Jump to content

MEGLIO FORTITUDO O VIRTUS????


Recommended Posts

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao Varesotti!! Sono un tifoso Fortitudo...beh dal nick lo avevate intuito...semplice domanda...se doveste per forza scegliere...e immagino sia una scelta difficile...preferireste tifare per noi o per i virtussini???? Ciao a tutti

36083[/snapback]

Castelmaggiore... :o

Link to comment
Share on other sites

Ciao Varesotti!! Sono un tifoso Fortitudo...beh dal nick lo avevate intuito...semplice domanda...se doveste per forza scegliere...e immagino sia una scelta difficile...preferireste tifare per noi o per i virtussini???? Ciao a tutti

36083[/snapback]

Piuttosto di scegliere mi uccido.

Edited by Roberto
Link to comment
Share on other sites

Io se dovessi scegliere se tifare per un'altra squadra tiferei sicuramente voi...avete una grande curva...mi aspettavo faceste lo stesso visto che i virtussini sono fighetti e senza tifosi!!!!

36089[/snapback]

Senza tifosi e senza squadra, Varese saluta Bolgona 3! Come basiglio...

Link to comment
Share on other sites

Io se dovessi scegliere se tifare per un'altra squadra tiferei sicuramente voi...avete una grande curva...mi aspettavo faceste lo stesso visto che i virtussini sono fighetti e senza tifosi!!!!

36089[/snapback]

Guarda, rischiando il linciaggio e l'espulsione immediata da questo forum ti dico che sportivamente "odio" molto di più Milano e Cantù che le due bolognesi, ma proprio tanto di più, senza paragone. Considerando poi che da voi sono passati, con alterne fortune, il Poz, Cecco e il Menego.....a te la risposta!

Link to comment
Share on other sites

Guarda, rischiando il linciaggio e l'espulsione immediata da questo forum ti dico che sportivamente "odio" molto di più Milano e Cantù che le due bolognesi, ma proprio tanto di più, senza paragone. Considerando poi che da voi sono passati, con alterne fortune, il Poz, Cecco e il Menego.....a te la risposta!

36092[/snapback]

Ti auguro di non essere linciato...ti assicuro che la maggioranza dei tifosi FORTITUDO non prova affatto disprezzo per voi e anzi quando avete vinto lo scudetto ha gioito... A parte il cecco...a Menego e Pozz ho lasciato il cuore.

Link to comment
Share on other sites

Nella famosa finale vinta dalla virtus grazie al fallo su danilovic appoggiavo la virtus, perchè Myers, il perdente, era con voi.

Ora Bologna mai tutta la vita, però senza Myers siete un filo avvantaggiati rispetto a Bologna3.

E quando dico Myers il razzismo NON c'entra NULLA!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sereste meglio voi perche' meno fighetti pero' con il fucile alla tempia dico Virtus perche' voi non avete trattato molto bene il Cecco e Meneghin, discorso diverso per il Poz.

Se c'eri alla semi-finale di Coppa Italia 1999 ricorderai il gesto del Cecco rientrando sotto il tunnel...

N.B. Li conosco personalmente tutti e 3 (anche se con il Poz non ho + parlato da quando e' andato via da Varese) per cui le fonti sono attendibili.

Comunque forza VARESE !!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Varesotti!! Sono un tifoso Fortitudo...beh dal nick lo avevate intuito...semplice domanda...se doveste per forza scegliere...e immagino sia una scelta difficile...preferireste tifare per noi o per i virtussini???? Ciao a tutti

36083[/snapback]

innanzitutto ciao.

Non volermene ma è come chiedermi se preferisco mangiare una merda fredda o una merda tiepidina (...la battuta è di beppe grillo ed è riferita all'annoso problema degli elettori di sinistra posti di fronte alla scelta dei propri candidati)

Link to comment
Share on other sites

Ti auguro di non essere linciato...ti assicuro che la maggioranza dei tifosi FORTITUDO non prova affatto disprezzo per voi e anzi quando avete vinto lo scudetto ha gioito... A parte il cecco...a Menego e Pozz ho lasciato il cuore.

36095[/snapback]

Seriamente questa volta...

Per quel che mi riguarda:

con virus e milano c'è rivalità sportiva, di tifo meno, più che altro perchè di tifosi (veri) ne hanno pochi;

con cantù ed f c'è più rivalità di curve, perchè per storia e successi non vi vediamo nemmeno...

Chi scelgo? Il bel basket.

Sicuramente milano l'anno scorso non giocava un bel basket, gli altri sì... :o

Link to comment
Share on other sites

Io in quel momento mi sentii male...poi mi ripresi e trascesi picchiando qualche virtussino...ma ho ancora un dolore dentro che non immagini...Myers è un perdente...se in sei anni di militanza invece di cambiare 100 giocatori e confermare lui avessimo tenuto i 99 e mandato via il venditore di tappeti avremmo vinto tutto......

Link to comment
Share on other sites

Guarda, rischiando il linciaggio e l'espulsione immediata da questo forum ti dico che sportivamente "odio" molto di più Milano e Cantù che le due bolognesi, ma proprio tanto di più, senza paragone. Considerando poi che da voi sono passati, con alterne fortune, il Poz, Cecco e il Menego.....a te la risposta!

36092[/snapback]

Una volta tanto , e capita raramente :o:lol: , la penso come Les Claypool ed aggiungo che da buon appassionato un tempo ammiravo Danilovic e LeRoi ( pur odiandoli sportivamente parlando ) ora stravedo per Belinelli , Lorbek e Nate Green ( il livello del campionato e' un po' piu' basso ... :blink: ) e come ho gia' detto altrove quest'anno avete una squadra che mi piace parecchio . E non sai quanto mi duole dirlo .

Link to comment
Share on other sites

Ciao Varesotti!! Sono un tifoso Fortitudo...beh dal nick lo avevate intuito...semplice domanda...se doveste per forza scegliere...e immagino sia una scelta difficile...preferireste tifare per noi o per i virtussini???? Ciao a tutti

36083[/snapback]

Ciao!!

Ovvio che se devo scegliere tra voi e la virtus la mia scelta cade su di voi...col passato del poz, del menego e di vescovi non ho dubbi sulla scelta...

poi insomma..diciamoci la verità..le v nere non è che le goda molto!! (penso non solo io...)

Link to comment
Share on other sites

Io in quel momento mi sentii male...poi mi ripresi  e trascesi picchiando qualche virtussino...ma ho ancora un dolore dentro che non immagini...Myers è un perdente...se in sei anni di militanza invece di cambiare 100 giocatori e confermare lui avessimo tenuto i 99 e mandato via il venditore di tappeti avremmo vinto tutto......

36100[/snapback]

che belle parole...! :o

vero emaS?!??!

Link to comment
Share on other sites

Sereste meglio voi perche' meno fighetti pero' con il fucile alla tempia dico Virtus perche' voi non avete trattato molto bene il Cecco e Meneghin, discorso diverso per il Poz.

Se c'eri alla semi-finale di Coppa Italia 1999 ricorderai il gesto del Cecco rientrando sotto il tunnel...

N.B. Li conosco personalmente tutti e 3 (anche se con il Poz non ho + parlato da quando e' andato via da Varese) per cui le fonti sono attendibili.

Comunque forza VARESE !!!

36097[/snapback]

Il Menego è un grandissimo e ti assicuro che è ben visto dall'80 % della nostra curva come il Pozz...per quanto riguarda De Pol e Vescovi il discorso è molto diverso...

Link to comment
Share on other sites

Il Menego è un grandissimo e ti assicuro che è ben visto dall'80 % della nostra curva come il Pozz...per quanto riguarda De Pol e Vescovi il discorso è molto diverso...

36106[/snapback]

Io non ho mai capito cosa vi abbia mai fatto Vescovi di così tanto grave...

Link to comment
Share on other sites

che belle parole...! :rolleyes:

vero emaS?!??!

36104[/snapback]

Dopo aver perso con la Scavolini in finale scudetto...essere andato in a2 con Rimini e nonostante 87 punti in una partita e 36 di media è rimasto in a2...ha perso tutto quello che era possibile perdere con noi...ha reso un giocatore normale Anthony Parker a Roma...ha rovinato una squadra da Nba a Siena facendo perdere la pazienza persino a Stefanov...beh ora ho una certezza...quest'anno Pesaro rimarrà in B d'eccellenza. Lo odio come il 20% della nostra curva ma il 100% del resto del palazzetto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai capito cosa vi abbia mai fatto Vescovi di così tanto grave...

36108[/snapback]

Beh da noi i giocatori vengono sempre osannati a precindere...quindi lo abbiamo sostenuto...a parte quelli che vengono dalla virtus che devono prima spurgarsi...lo abbiamo sostenuto ma lui purtroppo non è uno che asseconda quelli della Fossa nelle uscite e quindi non è risultato simpatico per questo...poi dopo che mi ha personalmente mostrato il culo...ti assicuro che non è un bel vedere...è sceso anche a me...non credo lo farebbe in presenza di Cecchi Paone...

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver perso con la Scavolini in finale scudetto...essere andato in a2 con Rimini e nonostante 87 punti in una partita e 36 di media è rimasto in a2...ha perso tutto quello che era possibile perdere con noi...ha reso un giocatore normale Anthony Parker a Roma...ha rovinato una squadra da Nba a Siena facendo perdere la pazienza persino a Stefanov...beh ora ho una certezza...quest'anno Pesaro rimarrà in B d'eccellenza. Lo odio come il 20% della nostra curva ma il 100% del resto del palazzetto!!!!

36109[/snapback]

Credo il giocatore più sopravvalutato tra quelli che ho visto.

Link to comment
Share on other sites

voi della f mi avete regalato GIOIE IMMENSE, per cui dico che "simpatizzo per voi" nella speranza di vedervi ancora "piangere" per TANTE altre finali perse...

mi ricordo anche le ridicole imboscate che dei bocia con le vostre sciarpe facevano nelle vicinanze del capannone di casalecchio.

qualche insulto, pietre che "non volevano lasciare le mani", e appena il pullman accennava alla frenata un fuggi-fuggi generale... simpatici mocciosi... ;)

chi tocca CECCO meriterebbe punizioni corporali indicibili, trattamenti medievali in stile marcellus wallace... :rolleyes:

per il resto... le Fu-nere le odio come milano, ladri e arroganti pagliacci.

can-ptù mai considerata... se non per la credenza della cucina che mi sono fatto fare da un indigeno...

e voi...

... scusa ma chi siete voi?!

si fa per scherzare, nevvero...

^_^

Link to comment
Share on other sites

voi della f mi avete regalato GIOIE IMMENSE, per cui dico che "simpatizzo per voi" nella speranza di vedervi ancora "piangere" per TANTE altre finali perse...

mi ricordo anche le ridicole imboscate che dei bocia con le vostre sciarpe facevano nelle vicinanze del capannone di casalecchio.

qualche insulto, pietre che "non volevano lasciare le mani", e appena il pullman accennava alla frenata un fuggi-fuggi generale... simpatici mocciosi...  ;)

chi tocca CECCO meriterebbe punizioni corporali indicibili, trattamenti medievali in stile marcellus wallace...  :rolleyes:

per il resto... le Fu-nere le odio come milano, ladri e arroganti pagliacci.

can-ptù mai considerata... se non per la credenza della cucina che mi sono fatto fare da un indigeno...

e voi...

... scusa ma chi siete voi?!

si fa per scherzare, nevvero...

;)

36114[/snapback]

C'è stata anche quella volta che li abbiamo "omaggiati" del mobilio di casa in mezzo al campo! ^_^

Link to comment
Share on other sites

voi della f mi avete regalato GIOIE IMMENSE, per cui dico che "simpatizzo per voi" nella speranza di vedervi ancora "piangere" per TANTE altre finali perse...

mi ricordo anche le ridicole imboscate che dei bocia con le vostre sciarpe facevano nelle vicinanze del capannone di casalecchio.

qualche insulto, pietre che "non volevano lasciare le mani", e appena il pullman accennava alla frenata un fuggi-fuggi generale... simpatici mocciosi...  ;)

chi tocca CECCO meriterebbe punizioni corporali indicibili, trattamenti medievali in stile marcellus wallace...  :rolleyes:

per il resto... le Fu-nere le odio come milano, ladri e arroganti pagliacci.

can-ptù mai considerata... se non per la credenza della cucina che mi sono fatto fare da un indigeno...

e voi...

... scusa ma chi siete voi?!

si fa per scherzare, nevvero...

^_^

36114[/snapback]

Per le finali perse abbiamo sofferto tantissimo hai ragione...ma 2 scudetti, 2 super coppe e 1 coppa italia valgono di più di tutta la bacheca di Milano e Virtus messe insieme...noi ce le siamo sudate e meritate tutte le nostre vittorie contrariamente a loro!! Per quanto riguarda gli aneddoti sui tafferugli o sulle minaccie...io stesso potrei raccontartene a migliaia...a volte siamo scappati noi...a volte siete scappati voi...a volte le abbiamo prese e tante noi....a volte ne avete prese e tante voi...ma di sicuro nessuno si è mai tirato indietro...siamo credo le due curve migliori d'Italia e io vi rispetto per come siete!!!! Cantù ha tradizione e curva calda...ma se ciccano un annata si svuota il palazzo...il nostro in a2 ne aveva fissi 3000!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...