Leasir Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 tra F e V scelgo chi esprime il basket migliore. Negli ultimi due anni la F, in precedenza la V. per il resto auguro tutto il male possibile (sportivamente parlando e *solo* quello) ad entrambe, come a Cantù e Milano
marko Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Per le finali perse abbiamo sofferto tantissimo hai ragione...ma 2 scudetti, 2 super coppe e 1 coppa italia valgono di più di tutta la bacheca di Milano e Virtus messe insieme...noi ce le siamo sudate e meritate tutte le nostre vittorie contrariamente a loro!! Per quanto riguarda gli aneddoti sui tafferugli o sulle minaccie...io stesso potrei raccontartene a migliaia...a volte siamo scappati noi...a volte siete scappati voi...a volte le abbiamo prese e tante noi....a volte ne avete prese e tante voi...ma di sicuro nessuno si è mai tirato indietro...siamo credo le due curve migliori d'Italia e io vi rispetto per come siete!!!! Cantù ha tradizione e curva calda...ma se ciccano un annata si svuota il palazzo...il nostro in a2 ne aveva fissi 3000!!!! 36116[/snapback] VERO! ho SEMPRE detto che siete una grande curva, nulla da eccepire. ottimo zoccolo duro, mentalità e palle! (per milano e fu-nere una speranza irrealizzabile) ultimamente non so, sento dire che vi siete un po' "imborghesiti" (saranno i troppi soldi di seragnoli e i due successi...?!)... ma va così, ci sono alti e bassi, come in tutto... BOYS E FDL era un "belvedere"... nel '94 è stato DIVERTENTE... per quel che ho visto nelle ultime edizioni la GBR sta facendo tornare la curva ad altissimi livelli, vi "auguro" lo stesso... magari un paio di gradini più in basso... ma non sollevate lo sguardo nel nostro palazzetto... vi viene LO STURBO! saluti vado a vedere i ragazzi...
1bennett4 Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 tra Fortitudo e Virtus scelgo senza dubbio la prima che gioca un basket sublime.Poi quest'anno senza smodis e basile è ancora meno antipatica. Comunque volevo fare io una domanda a te:come accoglerete basile se un giorno dovesse mettere piede a bologna da avversario? E come lo accogliereste se un giorno si pentisse e tornasse clamorosamente in Fortitudo?
davide Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 (edited) a questa domanda non posso esimermi dal rispondere, visto che vivo a san lazzaro di savena... il discorso è quello del già citato beppe grillo... da parte mia sento molto più la rivalità con milanesi e canturini che non con i bolognesi. la fama dei tifosi fortitudini era pessima fino a qualche anno fa, livelli di buzzurraggine e maleducazione pari a quella dei canturini, ora la situazione è molto migliorata. francamente non riesco a capire perchè disprezziate tanto vescovi e de pol, ma tant'è... d'altrocanto l'arroganza di sabatini nelle scorse stagioni era difficilmente sopportabile. per concludere, mettiamola così: se mentre sono a bologna mi viene voglia di andare a vedere una partita di basket, vengo a vedere voi, non bologna 3. p.s.: meno male che vi siete tenuti quella merda di myers per tanto tempo (e il razzismo c'entra meno che niente). p.s.II: dimenticavo!! ci avete pure prestato galanda qualche anno fa!! come si fa a non preferirvi Edited October 12, 2005 by davide
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Nella famosa finale vinta dalla virtus grazie al fallo su danilovic appoggiavo la virtus, perchè Myers, il perdente, era con voi.Ora Bologna mai tutta la vita, però senza Myers siete un filo avvantaggiati rispetto a Bologna3. E quando dico Myers il razzismo NON c'entra NULLA!!!!!!! 36096[/snapback] Alegg la frase si capiva anche senza precisazione comuqnue tornando al topic mando tutto a salamelle e bruscolini
spiff Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Una volta tanto , e capita raramente , la penso come Les Claypool ed aggiungo che da buon appassionato un tempo ammiravo Danilovic e LeRoi ( pur odiandoli sportivamente parlando ) ora stravedo per Belinelli , Lorbek e Nate Green ( il livello del campionato e' un po' piu' basso ... ) e come ho gia' detto altrove quest'anno avete una squadra che mi piace parecchio . E non sai quanto mi duole dirlo . Sono anch'io della stessa idea. Fino a Danilovic, anzi, fino a Ginobili, preferivo la V nera, ultimamente sto cambiando sponda ( ), anche perché i "fighetta" sono quanto di più lontano ci sia da me.
Ponchiaz Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Vado con la F. Una storia fatta anche di cocenti sconfitte, un po' come la nostra, e di tifo scatenato. Il discorso dei salotti buoni personalmente mi ha sempre innervosito, quindi un brividino al fallimento delle Fu-nere mi scorse lungo la schiena. Oggi le vedo in campo ma é come se non fossero veramente loro.
tuig Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Ciao Varesotti!! Sono un tifoso Fortitudo...beh dal nick lo avevate intuito...semplice domanda...se doveste per forza scegliere...e immagino sia una scelta difficile...preferireste tifare per noi o per i virtussini???? Ciao a tutti 36083[/snapback] prima di tutto: VARESINI! secondo piuttosto che tifare una qualsiasi Bologna credo che ritorno a vedermi il mio bel tennis se vuoi proprio un giudizio semplice...F. odiati fino alla morte perché si rispettano sugli spalti V. odiati solo perché esistono e sono inutili!
Long Leg Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Beh da noi i giocatori vengono sempre osannati a precindere...quindi lo abbiamo sostenuto...a parte quelli che vengono dalla virtus che devono prima spurgarsi...36110[/snapback] Becirovic direi che l'ha fatto alla grande!! Chissà come lo amate...
FORTITUDO ITALIA Posted October 13, 2005 Author Posted October 13, 2005 prima di tutto: VARESINI!secondo piuttosto che tifare una qualsiasi Bologna credo che ritorno a vedermi il mio bel tennis se vuoi proprio un giudizio semplice...F. odiati fino alla morte perché si rispettano sugli spalti V. odiati solo perché esistono e sono inutili! 36307[/snapback] Ho goduto di più per il fallimento della virtus che per il nostro scudetto...penso di averti fatto capire se si è oppure no spurgato Becirovic...per quanto riguarda ciò che hai scritto su Myers sotto aggiungo che lo vedrei molto bene a vendere i tappeti in spiaggia...ma credo che inciamperebbe all'ultimo tappeto fallendo anche lì...LO ODIO PIUì' DI VOI!!!!
FORTITUDO ITALIA Posted October 13, 2005 Author Posted October 13, 2005 Vado con la F.Una storia fatta anche di cocenti sconfitte, un po' come la nostra, e di tifo scatenato. Il discorso dei salotti buoni personalmente mi ha sempre innervosito, quindi un brividino al fallimento delle Fu-nere mi scorse lungo la schiena. Oggi le vedo in campo ma é come se non fossero veramente loro. 36180[/snapback] Io la penso come te...a me e a molti altri siete molto simpatici!!!!
TMac Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Se proprio proprio devo scegliere... mmm vi "odio" tutti xò mettiamola così: se mi dovessi immaginare come un tifoso di una delle due direi sicuramente F
marko Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 vero... tutti pazzi per la F !!! (... a milano mica tanto...)
FORTITUDO ITALIA Posted October 13, 2005 Author Posted October 13, 2005 vero...tutti pazzi per la F !!! (... a milano mica tanto...) 36400[/snapback] Sono molto contento di questo...perchè ti assicuro che la simpatia è reciproca...GRANDE RISPETTO PER UNA DELLE MIGLIORI CURVE D'ITALIA..la vostra!!!!
Ale Div. Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Sono molto contento di questo...perchè ti assicuro che la simpatia è reciproca...GRANDE RISPETTO PER UNA DELLE MIGLIORI CURVE D'ITALIA..la vostra!!!! 36403[/snapback] Eh ma mi sa che non hai capito di quale F parla Marko! L'unica F che fa impazzire anche me!!
FORTITUDO ITALIA Posted October 13, 2005 Author Posted October 13, 2005 Eh ma mi sa che non hai capito di quale F parla Marko! L'unica F che fa impazzire anche me!! 36404[/snapback] Io ho sempre avuto TRE F in testa...nell'ordine...FIGA...FORTITUDO...FINI...su quest'ultima sto cambiando opinione
marko Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Eh ma mi sa che non hai capito di quale F parla Marko! L'unica F che fa impazzire anche me!! 36404[/snapback] BRAU ALE!
Ale Div. Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 ...FINI...su quest'ultima sto cambiando opinione 36407[/snapback] Beh su questo possiamo trovare dei punti di convergenza ...
FORTITUDO ITALIA Posted October 13, 2005 Author Posted October 13, 2005 Beh su questo possiamo trovare dei punti di convergenza ... 36411[/snapback] Sono di estrema destra come molti...storicamente la virtus è nata in comune...il comune di Bologna la rossa e avendo gli aiuti dei potenti della città è storicamente moderata (ci sono moderati di centro sinistra con la repubblica sotto il braccio e lecchini di Silvio in giacca e cravatta nel loro palazzo)...noi siamo nati in oratorio...lontano dai comunisti comunque...siamo abituati a non avere favoritismi da nessuno...in città 8 su 10 sono virtussini...ma 10 su 10 se si considerano televisioni e carta stampata...nel nostro palazzo ci sono solo estremi...dal militante di lotta continua oltre il comunismo all'estrema destra vicina al Fascio. Ciao a tutti
Crocozio Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Ciao Varesotti!! Sono un tifoso Fortitudo...beh dal nick lo avevate intuito...semplice domanda...se doveste per forza scegliere...e immagino sia una scelta difficile...preferireste tifare per noi o per i virtussini???? Ciao a tutti 36083[/snapback] Io forse per voi perche siete un pò come l'inter e ho compassione...solo che l'anno scorso lo scudetto lo avete vinto voi (diversamente dall'inter)...
fuli Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) ma 2 scudetti, 2 super coppe e 1 coppa italia valgono di più di tutta la bacheca di Milano e Virtus messe insieme...36116[/snapback] ancora una volta mi tirate dentro e intervengo.....sui settori giovanili e su Bologna non posso esimermi...... la scelta mi è molto difficile perchè tra l'una e l'altra....a pensarci provo dolore come se mi si tagliasse il pollice per darlo a Nesta......ma se devo scegliere...mi siete sempre stati molto più antipatici voi rispetto all'altra squadra della città capoluogo di regione dell'Emilia Romagna.....come tifosi, come arroganza nei giocatori, dirigenti e allenatori da Repesa a tutto il settore giovanile..... (a parte che quando ci furono quei tafferugli al palazzo il 18 dicembre 1994 in Cagiva - Filodoro....era la mia seconda volta al palazzo ed ero in galleria...non posso che odiarvi.....) E poi come responsabile del settore giovanile.....avete Maurizio Ferro......ce la mettete proprio tutta!! " perchè perchè, quando vedo l'albo d'oro dello scudo, VEDO SOLO 2 VOLTE fortitudo, perchè, perchè, ce il primo, sono 2,ma non c'è il 3!!" Edited October 14, 2005 by fuli
Il_Cinghiale Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Sinceramente??? Penso ch tiferei x il Gandino!!!
tatanka Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ...nel nostro palazzo ci sono solo estremi...dal militante di lotta continua oltre il comunismo all'estrema destra vicina al Fascio. Ciao a tutti 36414[/snapback] Non ci credo. Sareste molto meno al palazzetto. Non mi piacciono le curve politicizzate, figurati i palazzetti interi. A me stavate simpatici quando eravate i cugini poveri della V. Da quando avete i soldi mi state sulle balle come gli altri, anzi dopo il fallimento quasi mi state sulle balle più di loro.
spiff Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Non ci credo.Sareste molto meno al palazzetto. Non mi piacciono le curve politicizzate, figurati i palazzetti interi. Quoto. Tanto più che a me ultimamente non sta piacendo proprio nulla di ciò che è politicizzato, sia da una parte che dall'altra.
Recommended Posts