Jump to content

Recommended Posts

Posted
Quoto.

Tanto più che a me ultimamente non sta piacendo proprio nulla di ciò che è politicizzato, sia da una parte che dall'altra.

36533[/snapback]

Tutti uguali, destra e sinistra......ma che sei? In un film di Alberto Sordi?

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Sto parlando di politici, non di idee, non confondere.

E cmq quando si aumentano lo stipendio in silenzio (media compresi) e all'unanimità (a parte l'ultima "riduzione"/specchietto x le allodole) a me sembrano davvero mooolto uguali! Con ciò non sostengo né il disimpegno, né il qualunquismo, sia chiaro; anch'io andrò a votare e ho bene o male le mie idee.

Posted

36541[/snapback]

E se fossimo tutti in un film di Alberto Sordi?

Posted

adesso il quesito non regge: tropoo scarse le V-nere. molto meglio fortitudo. Per il pubblico non c'e' gara.. solo F. ma nel passato sinceramente preferivo la V. loro avevano giocatori spaziali danilovic, rigadeau, ginobili voi dei perdenti spaziali: si è detto della scimmia, ma vogliamo aggiungere the human highlight film wilkins?

Posted
Quoto.

Tanto più che a me ultimamente non sta piacendo proprio nulla di ciò che è politicizzato, sia da una parte che dall'altra.

36533[/snapback]

BRAVO commissario!! bravo

anch'io come lei. uguale, uguale, uguale... :lol:

vede?! rigo dritto, boss!

:lol:

Posted
adesso il quesito non regge: tropoo scarse le V-nere. molto meglio fortitudo. Per il pubblico non c'e' gara.. solo F. ma nel passato sinceramente preferivo la V. loro avevano giocatori spaziali danilovic, rigadeau, ginobili voi dei perdenti spaziali: si è detto della scimmia, ma vogliamo aggiungere the human highlight film wilkins?

36550[/snapback]

:lol::lol:

Posted

se devo scegliere, tifo mancinelli. punto. poi per quanto riguarda la mia personale epidermica antipatia, la virtus vinceva a mani basse; peccato non ci sia più...diciamo che comunque mi sta più sulle palle una bolgona 3 che bologna F...e anche parecchio

Posted
Sto parlando di politici, non di idee, non confondere.

E cmq quando si aumentano lo stipendio in silenzio (media compresi) e all'unanimità (a parte l'ultima "riduzione"/specchietto x le allodole) a me sembrano davvero mooolto uguali! Con ciò non sostengo né il disimpegno, né il qualunquismo, sia chiaro; anch'io andrò a votare e ho bene o male le mie idee.

36545[/snapback]

Scusami, la mia era solo una citazione da "Ecce Bombo", un film di Nanni Moretti. Mi è venuta in mente e l'ho scritta, stamattina non avevo la lucidità per mettere faccine e precisare... ^_^

Posted
Scusami, la mia era solo una citazione da "Ecce Bombo", un film di Nanni Moretti. Mi è venuta in mente e l'ho scritta, stamattina non avevo la lucidità per mettere faccine e precisare... :lol:

:P

E io che, con perfetto aplomb britannico ( <_< ), sono subito scattato in piedi come un cerino acceso!!! :lol::ph34r:

Posted
:P

E io che, con perfetto aplomb britannico ( <_< ), sono subito scattato in piedi come un cerino acceso!!! :lol:  :ph34r:

36737[/snapback]

Beh, avendola interpretata come semplice provocazione hai risposto davvero con gran classe :lol:

Posted

Domenica si avvicina.....poche balle:

TUTTA BOLOGNA VA' CAGA', TUTTA BOLOGNA VA'...........

FORZA VARESE !! <_<

Posted (edited)
Beh, avendola interpretata come semplice provocazione hai risposto davvero con gran classe  :ph34r:

Quanta differenza può fare una piccola, semplice faccina... <_<

Edited by spiff
Posted
Domenica si avvicina.....poche balle:

TUTTA BOLOGNA VA' CAGA', TUTTA BOLOGNA VA'...........

FORZA VARESE !!  :angry:

36765[/snapback]

OH, ROO, FINALMENTE!

torniamo all'attualità!

QUOTO al 1000%

... TUUU---TTA booo---logna VA' CAGA'...

... TUUU---TTA booo---logna VA' CAGA'

... TUTTA bologna, bologna, bologna...

VA' CAGA'!!!

:angry:

Posted
OH, ROO, FINALMENTE!

torniamo all'attualità!

QUOTO al 1000%

... TUUU---TTA booo---logna  VA' CAGA'...

... TUUU---TTA booo---logna VA' CAGA'

... TUTTA bologna, bologna, bologna...

VA' CAGA'!!!

:angry:

36789[/snapback]

Teppisti e facinorosi

Guest Tornado
Posted
Ciao Varesotti!! Sono un tifoso Fortitudo...beh dal nick lo avevate intuito...semplice domanda...se doveste per forza scegliere...e immagino sia una scelta difficile...preferireste tifare per noi o per i virtussini???? Ciao a tutti

36083[/snapback]

Risposta ardua, il primo pensiero è tifare x ...VARESE.

In ogni caso se dovessi scegliere x forza dico Virtus se non altro perchè se uno viene a Bologna a vedere la partita con i tifosi Virtus si parla tranquillamente e civilmente a stretto contatto, con i tifosi Fortitudo beh è, quasi, come essere a Cantù!!

Ciao

Posted (edited)
Ciao Varesotti!! Sono un tifoso Fortitudo...beh dal nick lo avevate intuito...semplice domanda...se doveste per forza scegliere...e immagino sia una scelta difficile...preferireste tifare per noi o per i virtussini???? Ciao a tutti

36083[/snapback]

1 ERRORE SIAMO VARESINI non varesotti

2 ERRORE essere tifosi della fortitudo

3.....MA VA LA'!!!!!! :angry:

Edited by Silver Surfer
Posted

Cioa ragazi...tra F e V?

io dico F...perchè la fossa dopo la gioventu è la migliore curva...l'anno scorso al filaforum erano in 50 e si sentivano di piu di quei 11000 pirl...

com'era?

SQUADRA CHE VINCE...GENTE AL PALAZZO...10000...TESTE DI ....