Les Claypool Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Quoto.Tanto più che a me ultimamente non sta piacendo proprio nulla di ciò che è politicizzato, sia da una parte che dall'altra. 36533[/snapback] Tutti uguali, destra e sinistra......ma che sei? In un film di Alberto Sordi?
spiff Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Tutti uguali, destra e sinistra......ma che sei? In un film di Alberto Sordi? Sto parlando di politici, non di idee, non confondere. E cmq quando si aumentano lo stipendio in silenzio (media compresi) e all'unanimità (a parte l'ultima "riduzione"/specchietto x le allodole) a me sembrano davvero mooolto uguali! Con ciò non sostengo né il disimpegno, né il qualunquismo, sia chiaro; anch'io andrò a votare e ho bene o male le mie idee.
tatanka Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Tutti uguali, destra e sinistra......ma che sei? In un film di Alberto Sordi? 36541[/snapback] E se fossimo tutti in un film di Alberto Sordi?
pxg14 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 adesso il quesito non regge: tropoo scarse le V-nere. molto meglio fortitudo. Per il pubblico non c'e' gara.. solo F. ma nel passato sinceramente preferivo la V. loro avevano giocatori spaziali danilovic, rigadeau, ginobili voi dei perdenti spaziali: si è detto della scimmia, ma vogliamo aggiungere the human highlight film wilkins?
marko Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Quoto.Tanto più che a me ultimamente non sta piacendo proprio nulla di ciò che è politicizzato, sia da una parte che dall'altra. 36533[/snapback] BRAVO commissario!! bravo anch'io come lei. uguale, uguale, uguale... vede?! rigo dritto, boss!
franz79 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 adesso il quesito non regge: tropoo scarse le V-nere. molto meglio fortitudo. Per il pubblico non c'e' gara.. solo F. ma nel passato sinceramente preferivo la V. loro avevano giocatori spaziali danilovic, rigadeau, ginobili voi dei perdenti spaziali: si è detto della scimmia, ma vogliamo aggiungere the human highlight film wilkins? 36550[/snapback]
fachiro Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 se devo scegliere, tifo mancinelli. punto. poi per quanto riguarda la mia personale epidermica antipatia, la virtus vinceva a mani basse; peccato non ci sia più...diciamo che comunque mi sta più sulle palle una bolgona 3 che bologna F...e anche parecchio
Les Claypool Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Sto parlando di politici, non di idee, non confondere.E cmq quando si aumentano lo stipendio in silenzio (media compresi) e all'unanimità (a parte l'ultima "riduzione"/specchietto x le allodole) a me sembrano davvero mooolto uguali! Con ciò non sostengo né il disimpegno, né il qualunquismo, sia chiaro; anch'io andrò a votare e ho bene o male le mie idee. 36545[/snapback] Scusami, la mia era solo una citazione da "Ecce Bombo", un film di Nanni Moretti. Mi è venuta in mente e l'ho scritta, stamattina non avevo la lucidità per mettere faccine e precisare...
spiff Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Scusami, la mia era solo una citazione da "Ecce Bombo", un film di Nanni Moretti. Mi è venuta in mente e l'ho scritta, stamattina non avevo la lucidità per mettere faccine e precisare... E io che, con perfetto aplomb britannico ( ), sono subito scattato in piedi come un cerino acceso!!!
Les Claypool Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 E io che, con perfetto aplomb britannico ( ), sono subito scattato in piedi come un cerino acceso!!! 36737[/snapback] Beh, avendola interpretata come semplice provocazione hai risposto davvero con gran classe
ROOSTERS99 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Domenica si avvicina.....poche balle: TUTTA BOLOGNA VA' CAGA', TUTTA BOLOGNA VA'........... FORZA VARESE !!
SteveNashaVarese Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Fra Virtus e Fortitudo scelgo i Phoenix Suns, mia grande passione dopo Varese. Gli altri? Non esistono.
spiff Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) Beh, avendola interpretata come semplice provocazione hai risposto davvero con gran classe Quanta differenza può fare una piccola, semplice faccina... Edited October 14, 2005 by spiff
marko Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Domenica si avvicina.....poche balle:TUTTA BOLOGNA VA' CAGA', TUTTA BOLOGNA VA'........... FORZA VARESE !! 36765[/snapback] OH, ROO, FINALMENTE! torniamo all'attualità! QUOTO al 1000% ... TUUU---TTA booo---logna VA' CAGA'... ... TUUU---TTA booo---logna VA' CAGA' ... TUTTA bologna, bologna, bologna... VA' CAGA'!!!
EmaZ Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 OH, ROO, FINALMENTE!torniamo all'attualità! QUOTO al 1000% ... TUUU---TTA booo---logna VA' CAGA'... ... TUUU---TTA booo---logna VA' CAGA' ... TUTTA bologna, bologna, bologna... VA' CAGA'!!! 36789[/snapback] Teppisti e facinorosi
marko Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Trappisti e fascinorosi 36790[/snapback] ... in che senso?!
Guest Tornado Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Ciao Varesotti!! Sono un tifoso Fortitudo...beh dal nick lo avevate intuito...semplice domanda...se doveste per forza scegliere...e immagino sia una scelta difficile...preferireste tifare per noi o per i virtussini???? Ciao a tutti 36083[/snapback] Risposta ardua, il primo pensiero è tifare x ...VARESE. In ogni caso se dovessi scegliere x forza dico Virtus se non altro perchè se uno viene a Bologna a vedere la partita con i tifosi Virtus si parla tranquillamente e civilmente a stretto contatto, con i tifosi Fortitudo beh è, quasi, come essere a Cantù!! Ciao
miticuz Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) Ciao Varesotti!! Sono un tifoso Fortitudo...beh dal nick lo avevate intuito...semplice domanda...se doveste per forza scegliere...e immagino sia una scelta difficile...preferireste tifare per noi o per i virtussini???? Ciao a tutti 36083[/snapback] 1 ERRORE SIAMO VARESINI non varesotti 2 ERRORE essere tifosi della fortitudo 3.....MA VA LA'!!!!!! Edited October 14, 2005 by Silver Surfer
Number 8 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Cioa ragazi...tra F e V? io dico F...perchè la fossa dopo la gioventu è la migliore curva...l'anno scorso al filaforum erano in 50 e si sentivano di piu di quei 11000 pirl... com'era? SQUADRA CHE VINCE...GENTE AL PALAZZO...10000...TESTE DI ....
Recommended Posts