Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pozzecco lancia la sua Varese nella sfida all'altra ex, la Climamio di un Repesa non certo amato. Gianmarco comincia, domenica prossima, a Vladivostock la sua avventura verso l'ignoto. "Quì nessuno ti da importanza, non c'è il culto dell'apparire e dell'emergere" E aggiunge ridacchiando: "Non sono un divo ma ho l'autista. Si chiama Boris ma non è Gorenc". E sempre un pensiero per Varese che invita a "battere la Climamio di Repesa 3 fammi godere".

..... "la mia pallacanestro è ancora lì, quello scudetto mi ha fatto sentire varesino a vita, in nessun altro posto la città scende in campo dando fiato alle proprie passioni. Ho ancora la prima pagina della Prealpina in cornice e l'effetto e l'effetto di esaltazione di Masnago nelle orecchie.... Sono sensazioni che ti appagano e ti bastano per tutta una vita...

Estratti da un lungo articolo di Pigionatti sulla Prealpina di oggi.

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Tornado
Posted
Pozzecco lancia la sua Varese nella sfida all'altra ex, la Climamio di un Repesa non certo amato. Gianmarco comincia, domenica prossima, a Vladivostock la sua avventura verso l'ignoto. "Quì nessuno ti da importanza, non c'è il culto dell'apparire e dell'emergere" E aggiunge ridacchiando: "Non sono un divo ma ho l'autista. Si chiama Boris ma non è Gorenc". E sempre un pensiero per Varese che invita a "battere la Climamio di Repesa 3 fammi godere".

..... "la mia pallacanestro è ancora lì, quello scudetto mi ha fatto sentire varesino a vita, in nessun altro posto la città scende in campo dando fiato alle proprie passioni. Ho ancora la prima pagina della Prealpina in cornice e l'effetto e l'effetto di esaltazione di Masnago nelle orecchie.... Sono sensazioni che ti appagano e ti bastano per tutta una vita...

36850[/snapback]

Pozzecco nel cuore a vita, ogni volta è un emozione!!!

TORNA CON NOI MAGICO POZ!!!

Lo sò che è solo illusione... ^_^

Posted

36850[/snapback]

A noi dice che è FORTITUDINO DA SEMPRE...ti assicuro sta cominciando a scadermi ed è sempre stato il mio idolo...mah

Posted
A noi dice che è FORTITUDINO DA SEMPRE...ti assicuro sta cominciando a scadermi ed è sempre stato il mio idolo...mah

36862[/snapback]

Mi spiace ma voi non lo potete capire .

Posted

36862[/snapback]

Può dirvi quel che vuole.....ma sempre Varesino resterà

Posted
Il Poz è il Poz, ma è paraculo mica poco...

36859[/snapback]

quoto eccome....

Mi spiace ma voi non lo potete capire .

36866[/snapback]

secondo me nemmeno il poz è in grado di capire il poz.

Posted
poz ich liebe dich!!!!!!!

ragazzi battete bologna....fatelo x LUI!!!!

36876[/snapback]

Forse non ci siamo capiti

Battete Bologna Fatelo per Noi e per varese..........

Posted

è fantastico quando dice "amo varese, sono varesino ma non tornerò mai più a giocare a varese, lo assicuro" come nel dvd del pack.

una roba tipo "ti lascio perchè ti amo troppo..."

Posted
è fantastico quando dice "amo varese, sono varesino ma non tornerò mai più a giocare a varese, lo assicuro" come nel dvd del pack.

una roba tipo "ti lascio perchè ti amo troppo..."

36882[/snapback]

"ti lascio perchè costo troppo"

Posted

detto e stradetto...

il POZ l'ho adorato, lui e tutta quella MAGICA squadra che mi ha tolto un peso dallo stomaco che mi massacrava da 20anni...

però, fioeui, come scrive ALE... è UN GRANDISSIMO PARACULO!!!

un colpo al cerchio e uno alla botte, questa è la sua tattica... "amo VARESE, ma sono anche fortitudino a vita!" ^_^ com'è che non riesco a capirla, 'sta roba qui?!

i più vecchi ricorderanno... un certo DINO MENEGHIN a VARESE c'è "cresciuto" e ha vinto TUTTO, ripeto TUTTO! è stato e sarà sempre un pezzo di storia INSOSTITUIBILE per NOI TUTTI (non farei nemmeno paragoni con altri...)... ma quando DINO (simpatico come il POZ, forse anche di più...) è passato a milano e veniva a masnago a giocare, o lo vedevo a milano contro i nostri, signori miei, io gli sarei passato sopra con un TIR (anche perché in un leale uno contro uno mi avrebbe usato come spazzolino per il cesso! :lol: )! ... gli gridavo tutti i cori più stronxi che potevamo partorire in curva, addirittura durante una premiazione a milano, in onore di non ricordo che occasione, gli gridammo il celeberrimo "Dino puxxana l'hai fatto per la grana" (che tra l'altro non era neppur vero!!!...) rovinando "il festoso clima sportivo" e ci prendemmo le feroci critiche di tutta la stampa sportiva (posso dire giustamente, a distanza... :lol: ) ... ma si sa UN GRANDE AMORE "tradito" partorisce "un odio" altrettanto grande...

ora, con IL POZ questo non è mai successo e, a differenza del DINO, continua a dire frasi a dir poco contraddittorie... e difficilmente digeribili (almeno da parte mia...)

quindi, in conclusione, amici della giuria, la finiamo di "cagare" il POZ e pensiamo solamente ai ragazzi che onorano la nostra maglia?!

GRAZIE, signor presidente; ho concluso!

(notizia di ieri notte che potrebbe interessare il gruppo alcolico del forum: un amico che gestisce un bar in centro a milano ha ricevuto la visita del nostro DJC la mattina (mezzodì +o-) dopo la vittoria contro r.c.. era andato a comprare un regalo per la signora collins... era allegro e simpatico, si è sparato due whisky e coca e un chupito (offerto dal mio amico) in scioltezza! e si è guadagnato 1000 punti nella mia tabella personale, diventando IL MIO NUOVO IDOLO!!! :lol: )

ps

DOMANI DOBBIAMO VINCERE, Sì, MA PER NESSUN ALTRO CHE "VARESE"!!!

:lol:

Posted
detto e stradetto...

il POZ l'ho adorato, lui e tutta quella MAGICA squadra che mi ha tolto un peso dallo stomaco che mi massacrava da 20anni...

però, fioeui, come scrive ALE... è UN GRANDISSIMO PARACULO!!!

un colpo al cerchio e uno alla botte, questa è la sua tattica... "amo VARESE, ma sono anche fortitudino a vita!"  ^_^  com'è che non riesco a capirla, 'sta roba qui?!

i più vecchi ricorderanno... un certo DINO MENEGHIN a VARESE c'è "cresciuto" e ha vinto TUTTO, ripeto TUTTO! è stato e sarà sempre un pezzo di storia INSOSTITUIBILE per NOI TUTTI (non farei nemmeno paragoni con altri...)... ma quando DINO (simpatico come il POZ, forse anche di più...) è passato a milano e veniva a masnago a giocare, o lo vedevo a milano contro i nostri, signori miei, io gli sarei passato sopra con un TIR (anche perché in un leale uno contro uno mi avrebbe usato come spazzolino per il cesso!  :lol: )! ... gli gridavo tutti i cori più stronxi che potevamo partorire in curva, addirittura durante una premiazione a milano, in onore di non ricordo che occasione, gli gridammo il celeberrimo "Dino puxxana l'hai fatto per la grana" (che tra l'altro non era neppur vero!!!...) rovinando "il festoso clima sportivo" e ci prendemmo le feroci critiche di tutta la stampa sportiva (posso dire giustamente, a distanza...  :lol: ) ... ma si sa UN GRANDE AMORE "tradito" partorisce "un odio" altrettanto grande...

ora, con IL POZ questo non è mai successo e, a differenza del DINO, continua a dire frasi a dir poco contraddittorie... e difficilmente digeribili (almeno da parte mia...)

quindi, in conclusione, amici della giuria, la finiamo di "cagare" il POZ e pensiamo solamente ai ragazzi che onorano la nostra  maglia?!

GRAZIE, signor presidente; ho concluso!

(notizia di ieri notte che potrebbe interessare il gruppo alcolico del forum: un amico che gestisce un bar in centro a milano ha ricevuto la visita del nostro DJC la mattina (mezzodì +o-) dopo la vittoria contro r.c.. era andato a comprare un regalo per la signora collins... era allegro e simpatico, si è sparato due whisky e coca e un chupito (offerto dal mio amico) in scioltezza! e si è guadagnato 1000 punti nella mia tabella personale, diventando IL MIO NUOVO IDOLO!!!  :lol: )

ps

DOMANI DOBBIAMO VINCERE, Sì, MA PER NESSUN ALTRO CHE "VARESE"!!!

36891[/snapback]

Scusa un attimo, ma allora tutti i giocatori che sono stati a Varese e che ora giocano da un'altra parte cosa dovrebbero fare quando giocano contro di noi?? Stare in panchina 40m? passarci direttamente la palla?? cosa dovrebbero dire quei co****ni dei canturini a Stonerook?

Hai ragione a dire pensiamo al presente, ma non puoi insultare neanche un giocatore perchè ha cambiato squadra....

p.s. Tu fischierai Becirovic domenica??

Posted
Scusa un attimo, ma allora tutti i giocatori che sono stati a Varese e che ora giocano da un'altra parte cosa dovrebbero fare quando giocano contro di noi?? Stare in panchina 40m? passarci direttamente la palla?? cosa dovrebbero dire quei co****ni dei canturini a Stonerook?

Hai ragione a dire pensiamo al presente, ma non puoi insultare neanche un giocatore perchè ha cambiato squadra....

36894[/snapback]

Certo che posso insultare un giocatore perchè ha cambiato maglia...l'ho fatto con McEuro e lo farò anche con Becirovic

Posted

(notizia di ieri notte che potrebbe interessare il gruppo alcolico del forum: un amico che gestisce un bar in centro a milano ha ricevuto la visita del nostro DJC la mattina (mezzodì +o-) dopo la vittoria contro r.c.. era andato a comprare un regalo per la signora collins... era allegro e simpatico, si è sparato due whisky e coca e un chupito (offerto dal mio amico) in scioltezza! e si è guadagnato 1000 punti nella mia tabella personale, diventando IL MIO NUOVO IDOLO!!!  :lol: )

36891[/snapback]

^_^

IDOLOOO!!!!!!!!!

Posted

36894[/snapback]

la questione non è fischiare o non fischiare un ex, ma è cercare di dare il giusto peso al POZ (che tutti abbiamo amato, io per primo) e alle sue "uscite".

la verità è che mi sono un po' stufato di sentire che a Varese si prenda per oro colato ogni frase che pronuncia gianmarco. l'esempio del menego sr. era per far capire che altri ex IMPORTANTI (non le mezze seghe, e per me sani è in quella categoria...) una volta lasciata VARESE sono stati ripetutamente insultati e osteggiati dalla curva e dal pubblico dell'oldrini, per il poz (che, ripeto, ha detto frasi sulla f che a me proprio non vanno giù...) non si è usato lo stesso trattamento... anzi, ogni sua frase verso VARESE viene presa come un giuramento di fedeltà... ma a me non sembra, visto che sbandiera fieramente la sua fortitudinità ai quattro venti ogni volta che può... se la mia signora giura d'amarmi da morire, ma si fa dare ripetutamente "4colpi" dal mio peggior nemico, t'assicuro che non finisce a tarallucci e vino, la prendo a pescia' indel cù, le' e lù... capisci cosa intendo... qui invece aspettiamo ogni sua frase come la manna dal cielo... va bene, i tempi cambiano e lui e gli altri del '99 ci hanno regalato una gioia che mancava da troppo tempo... ma vès CORNUTI E FELICI me pias no! te capì?!

per cui lasciamo il poz al poz e VARESE A VARESE...

oh, chiaramente è un mio pensiero che può non essere per niente condiviso, ma il poz è IL PASSATO... stia in russia o alla fortitudo, il mio rispetto per lui non mancherà mai, comunque... "però, FA BASTA, adess..."

Posted

(notizia di ieri notte che potrebbe interessare il gruppo alcolico del forum: un amico che gestisce un bar in centro a milano ha ricevuto la visita del nostro DJC la mattina (mezzodì +o-) dopo la vittoria contro r.c.. era andato a comprare un regalo per la signora collins... era allegro e simpatico, si è sparato due whisky e coca e un chupito (offerto dal mio amico) in scioltezza! e si è guadagnato 1000 punti nella mia tabella personale, diventando IL MIO NUOVO IDOLO!!!  ^_^ )

36891[/snapback]

arrivi tardi..collins è il mio idolo indiscusso da un paio di mesi... troppo fuori e troppo bravo. mix esplosivo :lol:

Posted

IDOLOOO!!!!!!!!!

36906[/snapback]

^_^

ALE, hai capito qual'è il punto? a mezzogiorno! dio bon, che roba!

... questo potrebbe essere, come simpatia e carattere, il nuovo CHARLIE YELVERTON!

MA VIENI DJC!!! :lol: