Beppe Posted October 16, 2005 Report Share Posted October 16, 2005 ..ragazzi..che tifo..tutto il palazzo ha tifato come mai..coinvolgimento pazzesco..una delle partite più belle e più calorose degli ultimi anni..intensità da finale scudetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammurabi Posted October 16, 2005 Report Share Posted October 16, 2005 ... e ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perche' non si comanda al cuore, e va bene cosi', FOR-ZA VA-RE-SE Vasco Rossi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 16, 2005 Report Share Posted October 16, 2005 ..ragazzi..che tifo..tutto il palazzo ha tifato come mai..coinvolgimento pazzesco..una delle partite più belle e più calorose degli ultimi anni..intensità da finale scudetto! 37003[/snapback] La migliore di questo millennio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted October 16, 2005 Report Share Posted October 16, 2005 peccato che nella zona di parterre dove ero io, fossi l'unico che cantava, incitava, esultava e si agitava (non sempre, ma diverse volte l'ho fatto...) TUTTO IL PALAZZO... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 La migliore di questo millennio... 37023[/snapback] Non e' che ci volesse proprio tanto tanto tanto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 La migliore di questo millennio... 37023[/snapback] ...per ora..... FORZA VARSESEEEEEE !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 peccato che nella zona di parterre dove ero io, 37043[/snapback] Dré sai che ti abbiamo visto? Non sapevamo che anche tu ti fossi fatto abbindolare dal fascino della AGRAria... Inoltre, immagino che la scelta della colonna sonora durante la partita dei piccoli sia farina del tuo sacco...non é cosa da tutti i giorni vedere questi magnifici trottolini disputarsi la palla sulle note del Sepultura o dei Carnivore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 Gbr sez. Trib. Stampa a tutto volume Prima o poi mi menano, o mi cacciano, o mi tirano qualcosa in testa dal settore ospiti... f. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 a proposito di settore ospiti... vi siete beccati l'impavido tifoso varesino che, sprezzante del pericolo, ha affrontato i robusti (anzi uno era proprio obeso..)tifosi F?? che ridere.. ditemi che è qui nel forum vi prego... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 a proposito di settore ospiti... vi siete beccati l'impavido tifoso varesino che, sprezzante del pericolo, ha affrontato i robusti (anzi uno era proprio obeso..)tifosi F?? che ridere.. ditemi che è qui nel forum vi prego... 37204[/snapback] No, non mi sembra che sia registrato nel forum ma lo conosco bene perchè è stato "mio socio" in quel settore per qualche anno!! Mi ha detto che il ciccione della F gli aveva dato del ciccione a sua volta e lui se l'è presa a male!!!! Cmq non è la prima volta che i ragazzi compiono atti sconsiderati come quello, mi è successo anche con la stella rossa e cantù 2 anni fa di vedere delle scene simili!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 stella rossa... ah quegli esaltati che avevano acceso 5 bengala nel palazzetto?? bravi..continuate a difendere il fortino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 mi ripeto se dico..."e se ne va...la capolista se ne va..."???? finche posso lo voglio dire...in fondo è un pò che non lo dico..l'ultima volta...lo dico piano.. ...11 maggio 99... ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 mi ripeto se dico..."e se ne va...la capolista se ne va..."????finche posso lo voglio dire...in fondo è un pò che non lo dico..l'ultima volta...lo dico piano.. ...11 maggio 99... ... 37229[/snapback] ti correggo... la capolista eccola qua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 ti correggo... la capolista eccola qua! 37232[/snapback] allora posso cantarlo?!?! non essendo al palazzetto non potevo sapere..cmq da casa l'ho cantata...e (dopo essermi messo il promemoria sul cel..) alle 18.20 (ero con la mia ragazza) mi sono fermato e ho applaudito x l'ingresso in campo di SaniBoy... se qualcuno non ha capito quoto il post di Ponchiaz... Fischi o nulla. E'un debosciato e come tale non merita applausi.Tu fai cosí, ovunque tu sia alle 18.20 fermati ed applaudi 36673[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 sani boy un fattore ieri eh?? nel senso di contadino però.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 io non trovavo le parole per descriverlo...sul tutti in piedi ho avuto i brividi...mi è venuta la pelle d'oca...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 davvero da pelle d'oca!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 vero anche a me è venuta! (niente battute please... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 vero anche a me è venuta! (niente battute please... ) 37274[/snapback] sarà stata l'influenza aviaria! scusa, ma proprio non ho saputo trattenermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 sarà stata l'influenza aviaria! scusa, ma proprio non ho saputo trattenermi mmpppfffffhhhHAHHHAHHAHHHAHHAHHAHHA!!!!!!!!!!!! ...ehm...scusa LL ma nemmeno io mi sono trattenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 lo sapevo, ormai conosco i miei........ POLLI!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts