Jump to content

Che pubblico!!


Recommended Posts

peccato che nella zona di parterre dove ero io,

37043[/snapback]

Dré sai che ti abbiamo visto?

Non sapevamo che anche tu ti fossi fatto abbindolare dal fascino della AGRAria...

Inoltre, immagino che la scelta della colonna sonora durante la partita dei piccoli sia farina del tuo sacco...non é cosa da tutti i giorni vedere questi magnifici trottolini disputarsi la palla sulle note del Sepultura o dei Carnivore...

Link to comment
Share on other sites

a proposito di settore ospiti... vi siete beccati l'impavido tifoso varesino che, sprezzante del pericolo, ha affrontato i robusti (anzi uno era proprio obeso..)tifosi F?? che ridere.. ditemi che è qui nel forum vi prego...

37204[/snapback]

No, non mi sembra che sia registrato nel forum ma lo conosco bene perchè è stato "mio socio" in quel settore per qualche anno!! :rolleyes:

Mi ha detto che il ciccione della F gli aveva dato del ciccione a sua volta e lui se l'è presa a male!!!! :lol:

Cmq non è la prima volta che i ragazzi compiono atti sconsiderati come quello, mi è successo anche con la stella rossa e cantù 2 anni fa di vedere delle scene simili!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

mi ripeto se dico..."e se ne va...la capolista se ne va..."????

finche posso lo voglio dire...in fondo è un pò che non lo dico..l'ultima volta...lo dico piano.. :o ...11 maggio 99... :( ...

Link to comment
Share on other sites

mi ripeto se dico..."e se ne va...la capolista se ne va..."????

finche posso lo voglio dire...in fondo è un pò che non lo dico..l'ultima volta...lo dico piano.. :o ...11 maggio 99... :( ...

37229[/snapback]

ti correggo... la capolista eccola qua!

Link to comment
Share on other sites

ti correggo... la capolista eccola qua!

37232[/snapback]

allora posso cantarlo?!?! :o

non essendo al palazzetto non potevo sapere..cmq da casa l'ho cantata...e (dopo essermi messo il promemoria sul cel..) alle 18.20 (ero con la mia ragazza) mi sono fermato e ho applaudito x l'ingresso in campo di SaniBoy... :o

se qualcuno non ha capito quoto il post di Ponchiaz... :(

Fischi o nulla. E'un debosciato e come tale non merita applausi.

Tu fai cosí, ovunque tu sia alle 18.20 fermati ed applaudi

36673[/snapback]

;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...