Stupido Gialo Posted May 8, 2023 Posted May 8, 2023 Il 2/5/2023 at 08:55, Jordan dice: Andrei a rileggere tutti i commenti negativi su Brase letti in questi mesi su questo forum “perché non chiamava i time out” o “non difendeva” o preso in giro perché i giocatori “non developpavano” ecc. Non si capiva che stava succedendo una cosa diversa e alcuni hanno continuato a non capirlo fino a poco tempo fa . E non voglio ricordare alcuni commenti su Ross……. Io nel mio piccolo me la sono goduta un sacco senza se e senza ma e in ogni caso ho fiducia totale in chi questa squadra l’ha costruita , sapranno trovare nel caso valide alternative . In generale è troppo facile sparare sempre me…da per poi salire sul carro (non sto parlando di te , non mi ricordo cosa scrivevi) . ...tranquillo (anche io mo sono sempre fidato del progetto Scola). E proprio perché progetto, e non navigazione a vista, credevo che l'allenatore ne facesse parte a pieno titolo con un coinvolgimento pluriennale sin dagli imizi e non da rinnovarsi di anno in anno. Ho letto che dovrebbe avere una NBA escape (ed è condivisibile), ma spero assolutamente rimanga.
Recommended Posts