Ronin Posted April 30, 2023 Posted April 30, 2023 32 minuti fa, Nike59 dice: Oggi Ross 38' Senza morire ? Pensavo fosse impossibile più di 22/24 minuti
Stupido Gialo Posted April 30, 2023 Posted April 30, 2023 Durante la stagione, a varie riprese, qualcuno ha scritto che non siamo una squadra o non abbiamo un gioco di squadra. Invece siamo la squadra più squadra di tutte le fottute squadre della lega! Il sogno: un paio di innesti (Cappelletti perfetto) e nessun abbandono! Sempre e solo forza Varese!
peter pan Posted April 30, 2023 Posted April 30, 2023 9 minuti fa, Stupido Gialo dice: Durante la stagione, a varie riprese, qualcuno ha scritto che non siamo una squadra o non abbiamo un gioco di squadra. Invece siamo la squadra più squadra di tutte le fottute squadre della lega! Il sogno: un paio di innesti (Cappelletti perfetto) e nessun abbandono! Sempre e solo forza Varese! Il primo da blindare è Brase!!!
alep77 Posted April 30, 2023 Posted April 30, 2023 59 minuti fa, seth dice: Per l'anno prossimo Cappelletti al posto di De Nic? Da chiamare subito stasera.
Giesse2 Posted April 30, 2023 Posted April 30, 2023 Cappelletti l'hanno già visto gli altri... Batte 150k (richiesta a Tortona). 1
Giesse2 Posted April 30, 2023 Posted April 30, 2023 Detto poi: bravo eh, ma negli ultimi tre anni ha totalizzato 2 finali di A2 perse e una retrocessione in A2... 1 1
Marcus keene Posted April 30, 2023 Posted April 30, 2023 Lo sponsor dovrebbe pagare il premio playoff comunque, anche se non raggiunto per i motivi noti, sul campo la squadra è stata eccezionale,
Poz Posted April 30, 2023 Posted April 30, 2023 53 minuti fa, Giesse2 dice: Detto poi: bravo eh, ma negli ultimi tre anni ha totalizzato 2 finali di A2 perse e una retrocessione in A2... Giovani play ita? Anche dalla lnp tipo Valentini di Forlì?
Poz Posted April 30, 2023 Posted April 30, 2023 1 ora fa, peter pan dice: Il primo da blindare è Brase!!! Milano
Mentadent Ruttolibero Posted April 30, 2023 Posted April 30, 2023 7 minuti fa, Poz dice: Milano Mah, può essere. Ma non è l'unica. In Eurolega (oltre milano) e negli stati uniti qualcosa certo si può muovere per lui.
Ale_Tra Posted April 30, 2023 Posted April 30, 2023 (edited) Molto molto bene, è andata come doveva andare, grazie a questo gruppo ormai senza più aggettivi. Ora, nonostante il cuore di tutti noi sanguinante per ciò che ci hanno tolto dalle mani, si proceda ad andare avanti col progetto di Luis, indipendentemente da ciò che è successo nelle ultime settimane. Ovverosia Pelligra Group+ conferme (ove possibile) + COPPA (ci hanno rubato la BCL, la versione attuale della Fiba Europea Cup è più svantaggiosa rispetto a quando la facemmo noi: vedremo). Di punti ne abbiamo fatti 34 (potenziali 36) e siamo la quinta squadra della Lega, questo progetto DEVE andare avanti: scenari diversi non ne voglio vedere. Pall.Va, Luis, AVANTI TUTTA Edited April 30, 2023 by Ale_Tra 1
Binzaghino Posted May 1, 2023 Posted May 1, 2023 11 ore fa, Poz dice: Chi vorreste al posto di de nicolao come play di riserva ita e giovane? Cappelletti perché Verona scende
Giobbo Posted May 1, 2023 Posted May 1, 2023 Cosa dire di questa squadra. Cosa dire di ieri sera. Il coro MVP per Ross è stato uno dei momenti più belli e allo stesso tempo “tristi” che ho vissuto al palazzetto. Ed in generale ieri sera (nonostante un bel po’ di gente a fotografarsi per dire “Io c’ero”, piuttosto che goderselo) per me è stata una delle serate più magiche vissute a Masnago. Non so spiegarlo, ma è stato quasi intimo. La percezione di un’unità di intenti che mi ha gasato e commosso. Della squadra e dei giocatori si è già detto tanto. Hanno fatto di tutto e anche di più. Spero qualcuno di poterlo vedere anche l’anno prossimo. Brown su tutti. Per ieri, un applauso particolare al buon Justin, che giocando su una gamba sola ha fatto vedere cosa avrebbe potuto darci quest’anno (ha preso 2-3 rimbalzi incredibili). È un peccato che sia stata l’ultima serata. È un peccato sia finita così. Ma questo è. Si guardi avanti con fiducia. Consapevoli che aver fatto una squadra del genere quest’anno non vuol dire che se ne farà una altrettanto bella l’anno prossimo. Ma anche consapevoli che chi l’ha messa assieme cercherà di lavorare ancora al meglio (anche se, va detto, per la legge dei grandi numeri prima o poi pure Arcieri sbaglierà un acquisto). Ora mi ritiro nella mia tristezza e consapevolezza che Ross non lo vedrò più a Masnago. 6
Federico Posted May 1, 2023 Posted May 1, 2023 10 ore fa, Poz dice: Milano Con cui Messina ha già rinnovato
Poz Posted May 1, 2023 Posted May 1, 2023 7 minuti fa, Federico dice: Con cui Messina ha già rinnovato Escape per nba?
S2M Posted May 1, 2023 Posted May 1, 2023 Ieri sera non solo non ero al palazzo, ma non sono neppure riuscito a vedere la partita in diretta. In più un amico che non mi parla mai di basket mi chiama al telefono e mi dice "hai visto? Ci siamo salvati". Azz... Ok, decido di vederla lo stesso. Seppur in differita e sapendo come andava a finire, sono riuscito ad emozionarmi lo stesso. Quando ho visto questo gruppo fantastico dare tutto ciò che aveva, e pure qualcosa di più (vedi Reyes), per raggiungere questo meritatissimo risultato, ho esultato come un bambino. Aumenta così il rimpianto di non rivedere più in campo l'anno prossimo almeno una buona parte di questi stranieri, ai quali poteva fregare nulla ed invece hanno dato l'anima per salvare Varese. Scola, Arcieri & C. sapranno certamente sceglierne altri bravissimi. Ma questo gruppo mi mancherà eccome. Grandissimi!! Forza Varese
Ponchiaz Posted May 1, 2023 Posted May 1, 2023 Eccomi qua, allora: è passata la grande paura. Con una partita stellare abbiamo dato una lezione a chi ci vuole male. Tantissime cose straordinarie ieri, ma vorrei menzionare Reyes: un giocatore che decide di mettersi a disposizione con un ginocchio malandato nel momento del bisogno, al di là della (grandiosa) performance, è da dipingere sui muri della città. Grazie veramente Justin, vorrei avere sempre un giocatore così nella mia squadra ideale. E fu così che vidi la mia prima tripla doppia di un varesino live. Cosa dire, chissà come sarà il prossimo oratorio di Colbey Ross, probabilmente uno di quelli da 10-15K spettatori. Buona fortuna e grazie di tutto MVP. E poi, lasciatemelo dire, vedere il Gianca gregarione tornare a dare il suo è stata una bella emozione. Tanto mestiere ed una bomba fiammeggiante per il nostro capitano. Questo gruppo aveva "la magia" si capiva che c'era qualcosa che andava oltre il semplice giocare insieme. Succede ogni tanto, potrà spero ricapitare. Adesso testa al prossimo anno, la buona notizia è che ci sarà un prossimo anno. Partiamo da qui. 5
Nike59 Posted May 1, 2023 Posted May 1, 2023 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Eccomi qua, allora: è passata la grande paura. Con una partita stellare abbiamo dato una lezione a chi ci vuole male. Tantissime cose straordinarie ieri, ma vorrei menzionare Reyes: un giocatore che decide di mettersi a disposizione con un ginocchio malandato nel momento del bisogno, al di là della (grandiosa) performance, è da dipingere sui muri della città. Grazie veramente Justin, vorrei avere sempre un giocatore così nella mia squadra ideale. E fu così che vidi la mia prima tripla doppia di un varesino live. Cosa dire, chissà come sarà il prossimo oratorio di Colbey Ross, probabilmente uno di quelli da 10-15K spettatori. Buona fortuna e grazie di tutto MVP. E poi, lasciatemelo dire, vedere il Gianca gregarione tornare a dare il suo è stata una bella emozione. Tanto mestiere ed una bomba fiammeggiante per il nostro capitano. Questo gruppo aveva "la magia" si capiva che c'era qualcosa che andava oltre il semplice giocare insieme. Succede ogni tanto, potrà spero ricapitare. Adesso testa al prossimo anno, la buona notizia è che ci sarà un prossimo anno. Partiamo da qui. Di questa squadra non ci dimenticheremo mai. Dopo 17 giorni d'inferno torniamo a sorridere. Grazie ragazzi!!
venti Posted May 1, 2023 Posted May 1, 2023 E un cordiale saluto alle vaccate scritte dai similPea: di lor non ti curar ma guarda e passagli sopra con una prossima stagione si spera ancor mejo 1
nic Posted May 1, 2023 Posted May 1, 2023 Io Brown che richiama Justin per abbracciarlo non me lo dimentico. Che giocatori. Grazie grazie 1
venti Posted May 1, 2023 Posted May 1, 2023 30 minuti fa, nic dice: Io Brown che richiama Justin per abbracciarlo non me lo dimentico. Che giocatori. Grazie grazie Markel che fa il giro delle tribune per almeno 15' per salutare...spero resti 1
sertar Posted May 1, 2023 Posted May 1, 2023 Comunque oggi parleremmo di altro se avessero rinviato il ricorso. E salvarsi sul campo dà a questa stagione il sapore dell'impresa, è stato come vincere due campionati in uno. 1
Recommended Posts