venti Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Sarò io sbarellato e limitato ma leggo capre per cavoli. Buona Pasqua
fabioRE Posted March 30, 2024 Author Posted March 30, 2024 vi scrivo questo episodio capitato oggi anche dopo la sfortunata prestazione di stasera, perchè potrei avere grosse difficoltà di comunicazione nel proseguo del viaggio sulla via per Istanbul mi fermo a Zagabria presoo il cimitero mirigoj per omaggiare la memoria di Drazen Petrovic, c'ero già stato tre anni fa sulla via di Belgrado, magari porta buono anche stavolta faccio alcune foto poi mi fermo un attimo in raccoglimento 2
fabioRE Posted March 30, 2024 Author Posted March 30, 2024 mentro sto per andare via arriva una signora anziana che pone dei fiori bianchi sulla tomba mi chiede da dove provengo, come mai sono qui, parliamo un po', le racconto del mio giro...... 1
fabioRE Posted March 30, 2024 Author Posted March 30, 2024 ragazzi, un'emozione indescrivibile è incredibile che sarebbe bastato, per dire, un semaforo verde al posto di uno rosso e sarebbe svanito tutto 3 1
RobertoPG Posted April 1, 2024 Posted April 1, 2024 Il 31/3/2024 at 00:03, fabioRE dice: ragazzi, un'emozione indescrivibile è incredibile che sarebbe bastato, per dire, un semaforo verde al posto di uno rosso e sarebbe svanito tutto Le cose nella vita a volte vanno così.
Ponchiaz Posted April 1, 2024 Posted April 1, 2024 Il 31/3/2024 at 00:03, fabioRE dice: ragazzi, un'emozione indescrivibile è incredibile che sarebbe bastato, per dire, un semaforo verde al posto di uno rosso e sarebbe svanito tutto Spero tu non lo abbia detto alla signora Petrovic 1 3
fabioRE Posted April 1, 2024 Author Posted April 1, 2024 33 minuti fa, Ponchiaz dice: Spero tu non lo abbia detto alla signora Petrovic no, tranquillo, anche perchè col mio pessimo inglese avrei potuto dire delle porcate incomprensibili a proposito di lingue, la prossima volta che vengo giù di qua bisogna che mi metta per tempo a studiare il cirillico non si capisce un xxxxx 1
fabioRE Posted April 1, 2024 Author Posted April 1, 2024 comuque ragazzi quaggiù è allucinante mi piacerebbe sapere chi ha firmato per l'Italia l'ok all'ammissione della Bulgaria nella UE di buono c'è solo che si evita di pagare il telefono e che il pranzo costa nulla poi per il resto, Madonna Santissima vi faccio solo un esempio: sulla tangenziale esterna di Sofia, tangenziale vabbè, diciamo circonvallazione che è già tanto, si trova il carretto trainato dal mulo (vedi cartello in allegato) con dietro il carro stracolmo di legname che chiaramente causa traffico non riesce a sorpassare e si creano code kilometriche (un'ora per fare cinque chilometri)... in più devi avere l'occhio per scihvare le buche se no ci lasci il semiasse poi le macchine che ti passano in ogni dove, un napoletano nel traffico bulgaro andrebbe nei matti, il che è tutto dire..... 3
Fabsche73 Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 Il 31/3/2024 at 00:00, fabioRE dice: è la mamma di Drazen!!!!! grande...
Steven Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 Comunque questa coppa andrebbe vinta solo per il mazzo che si fa FabioRe.... Non capita ma se capita... La Pall. Varese deve portare in trionfo FabioRe... 2 1
fabioRE Posted April 2, 2024 Author Posted April 2, 2024 14 minuti fa, Steven dice: Comunque questa coppa andrebbe vinta solo per il mazzo che si fa FabioRe.... Non capita ma se capita... La Pall. Varese deve portare in trionfo FabioRe... Ma lasa perder.....
fabioRE Posted April 2, 2024 Author Posted April 2, 2024 per chi non potrà essere presente di persona arbitri ancora dell'Est........ https://www.fiba.basketball/europecup/23-24/game/0304/Bahcesehir-College--Itelyum-Varese
robokop Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 Il 31/3/2024 at 00:00, fabioRE dice: è la mamma di Drazen!!!!! Indimenticabile Mozart dei canestri. Confesso che quando seppi della sua morte,due lacrime mi scapparono. Rip,Drazen
fabioRE Posted April 2, 2024 Author Posted April 2, 2024 8 ore fa, Steven dice: Comunque questa coppa andrebbe vinta solo per il mazzo che si fa FabioRe.... Non capita ma se capita... La Pall. Varese deve portare in trionfo FabioRe... io non so chi la dovrebbe vincere ma so per certo chi non la deve vincere!!!!! costoro oggi alla frontiera mi hanno trattato peggio di un delinquente, nemmeno fossi un immigrato clandestino la doganiera ha cominciato da subito a rompere i coglioni (a posteriori penso fosse un problema con l'auto, visto che continuava ad urlare insieme ad altri vocaboli incomprensibili in turco AUTOMODA, che è il concessionario dove l'ho comprata 4 anni fa) ma non si capiva cosa volesse nè tantomeno quale fosse il reale problema mi ha fatto spostare in area riservata della frontiera, dove c'era un mucchio di gente di chiara origine mediorientale, mi ha fatto svuotare la macchina che era stracolma di bagagli (11 gg di viaggio) poi ha chiamato due colleghi ed assieme continuavano ad urlare, alternando le urla a risate, mentre fumavano beatamente poi alla fine dopo oltre 30 minuti di umiliazione mi hanno lasciato andare, solo che io nella concitazione non trovavo più il cellulare, sono tornato indietro ripassando la frontiera a piedi credendo di averlo perso là, un gendarme mi è corso dietro fischiando, poi per fortuna ricontrollando bene l'ho trovato in mezzo ai bagagli, colpa mia, ma sai com'è, quando vai in confusione fai fatica a restare lucido un'esperienza allucinante pensa te, gli compro la loro benzina per spostarmi, gli pago l'albergo per dormire e il ristorante per mangiare, gli pago i biglietti dei monumenti e musei da visitare, gli compro i souvenir da portare a casa e quant'altro, e loro trattano così un turista........ PDM non avete idea di cosa darei per portarla a casa domani sera, e se c'è una giustizia a questo mondo.......... 1 1
fabioRE Posted April 2, 2024 Author Posted April 2, 2024 Il 7/3/2024 at 12:31, joe dice: Trasferta assurda. Buonissima vittoria. comunque quando torno, se torno, bisogna che con @joe freccia ci chiariamo sul concetto di "TRASFERTA ASSURDA" a parte tutto il resto solo oggi pomeriggio qui ho visto gente che attraversa l'autostrada a piedi e scavalca il guard rail centrale bicicletta in autostrada, era elettrica, forse pensano sia un mezzo a motore fila in autostrada in ingresso a Istanbul che inizia 20 KILOMETRI prima della città, su tre corsie auto che sfrecciano tranquillamente a folle velocità sulla corsia di emergenza vetture che passano di continuo da una corsia all'altra, slalomeggiando che a confronto Hirscher era un pivellino, con la conseguenza di rallentare ancor più la marcia e col rischio di creare incidenti (contati 5 in venti chilometri) furgone che si è messo di taglio per passare dalla terza alla prima corsia, a 90° non di sbieco....... criminale che arriva come un pazzo dietro all'auto che stavo sorpassando, taglia la strada a me per sorpassare e poi taglia la strada a quello che ha appena sorpassato buttandosi a destra verso lo svincolo d'uscita minimo ai 150 all'ora (facevo i 120 io, ha fatto il pelo ad entrambi) poi @joe appena ci vediamo mi racconti la tua, assurda, di trasferta..... 3
Nike59 Posted April 3, 2024 Posted April 3, 2024 La partita è difficile , ma non mancherà il sostegno di @fabioRE sulle tribune della Ulker Arena. Soprattutto lui si merita la soddisfazione di una vittoria, dopo il lungo viaggio che ha fatto. Forza Varese!
fabioRE Posted April 3, 2024 Author Posted April 3, 2024 5 minuti fa, nic dice: @fabioRE al palazzo! Spero di arrivare..... Per ora sto ricaricando le pile al ristorante..... Accidenti ci sono un mucchio di italiani in giro per Istanbul (Lucca, Padova, Napoli, Roma) ma mica uno che venga a fare il tifo stasera
Fabsche73 Posted April 3, 2024 Posted April 3, 2024 Non ti conosco FabioRE, ma devo ammettere che la tua passione è da "cittadinanza onoraria".... 3 1
Recommended Posts