Guest Stewe Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 non getterei la croce addosso a Garnett.senza dubbio ha cannato la partita, ma c'è da dire che le sue caratteristiche offensive non vanno a nozze con il tipo di attacco espresso ieri sera da Varese. Soprattutto se il suo difensore ha, come imperativo categorico, quello di evitargli la ricezione sullo scarico del pick'n'roll. Lodevolissimo però l'impegno difensivo. 37140[/snapback] ci saranno partite in cui potrà dare un grosso contributo (ma grosso davvero). già giovedì e domenica, azzardo, credo che ci saranno tanti tiri per lui a disposizione.
Crocozio Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Io continuo sempre a sperare che rientri il Menego e giochi quei 7-8 minuti a partita come ala piccola per far respirare un po Hafnar... Soprattutto nelle partite tirate come questa l'ultimo quarto ci vuole uno con sotto i c****ni, perchè per giocare in serie A ci vogliono anche quelli e Allegretti sta dimostrando di saper giocare a Basket, ma di non avere le palle per farlo...mi spiego: sono convinto che se in allenamento lo metti nell'angolino a tirare fa 10/10, per cui si tratta solo di un po di convinzione che lui non ha e secondo me ciò è fondamentale per giocare in Serie A...
|Marco| Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Complimenti al fachiro per le pagelle e per il gran tifo che fa li davanti! Marco
Ale Div. Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Varese in queste due prime partite ufficiali ha dimostrato di saper adattarsi alle diverse situazioni di gioco senza perdere in personalità. Verrà il momento anche di Garnett, a me piace l'idea che il tiratore principe della squadra non sia dannoso, ma al contrario utile anche se non ne mette venti-a-partita. Quando è entrato in campo Allegretti, Varese non ha subito e non è calata di intensità nè in attacco nè in difesa, così come nelle altre partite. Non è poco, quindi per una volta zitti su Marco. E come ha detto Alby, la bomba da 3 era più dentro che fuori! Gli arbitri: ieri da 6, considerando certi furti subiti con la f-bo, non me l'aspettavo! Poi è nella natura degli uomini sbagliare, soprattutto quando ci si trova a dover prendere 60/70 decisioni in un'ora e mezza... Ovviamente al palazzetto non lo ammetterò mai, solo a mente fredda e da casa!
davide Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Velocemente su Garnett: l'ultimo tiro me lo ricordo non proprio liberissimo, il difensore gli stava saltando addosso e il suo equilibrio non era un granché, ma stasera mi guardo il filmato per verificare.E cmq è uno che va marcato stretto sempre, se lo si lascia libero, anche in serata no, castiga. Come già detto da tanti, mi sembra che si sia messo completamente al servizio della squadra, quando serviranno i suoi punti, con i giochi opportuni, arriveranno. Abbiamo fatto una partita bellissima, dimostrando di non dipendere da lui, questa è una cosa molto importante. Ripeto, Garnett in campo è sempre il pericolo pubblico n.1, obbliga a difendere duro su di lui sempre e comunque. SIMPSON, eh! 37118[/snapback] quoto spiff!
Recommended Posts