Jump to content

Recommended Posts

Posted

Negli ultimi tempi mi sono molto inaridito, ma sento che rendere omaggio al Mau, è il minimo che posso fare. Mi ha accolto nel forum con grande simpatia, fino a diventare mio "padre" putativo in uno dei thread più divertenti che io ricordi, ed in seguito persino amico nel mondo reale, con alcune cena insieme a diversi altri cari amici, che conservo tra i miei ricordi più preziosi. Comunque, se devo pensare ad una persona che nella vita si è realizzata pienamente, sotto ogni aspetto, mi viene automaticamente in mente lui. Questo non rende meno amaro il momento: "troppo presto", come un mantra. Ciao Mau.

Posted

Quello che è stato scritto da chi lo ha conosciuto ha fatto capire a chi come me, che non ha avuto questa "fortuna", che tipo di persona è stata Maurizio.

Mi viene da dire " .... di persona È Maurizio" perché credo che le persone che ci lasciano NON SONO MAI DIMENTICATE E VIVONO ANCORA SE NE CONSERVIAMO IL RICORDO NEI NOSTRI CUORI E NELLE NOSTRE MENTI !!

Non so se sia possibile/fattibile, ma propongo di intitolare a Lui qualche iniziativa, per onorarne la memoria e tramandarne il ricordo.

Esprimo il mio personale cordoglio a tutti i Suoi familiari e a tutti coloro che gli vogliono bene.

• Like 1
Posted

Tornato ora dall'ultimo ciao a Maurizio.

Non posso che confermare che splendida famiglia avesse , degna dell'uomo che era: una brava persona , senza altre parole.

P.S. Pur nella giornata triste , ho provato un vero piacere a riabbracciare un paio di amici che per vari motivi non vedevo da troppo tempo.

• Like 2
  • ok 1