sertar Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Il problema è questo: una persona di mia conoscenza, per la privacy meglio nn fare nomi , ieri sera si è abbioccato con la tv accesa ed in particolare sulla pagina 270 del televideo risultati e classifiche mi pare di basket; stamane si è alzato come al solito, sempre con il televideo davanti, si è vestito come sempre da manichino della Rinascente per andare a lavorare, ma prima di uscire con il cellulare ha fotografato pag 270 del televideo...ed adesso sta compiendo delle ricerche al pc con sempre l'immagine di una certa classifica davanti... Sto ragazzo che deve da fà? nn è che se sta a piglià la "Sindrome di Lapo", che si gasa per 10 uomini in mutande?
tuig Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ne servono tanti! Io l'ho fotografata con la macchina digitale!
ROOSTERS99 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Il problema è questo: una persona di mia conoscenza, per la privacy meglio nn fare nomi , ieri sera si è abbioccato con la tv accesa ed in particolare sulla pagina 270 del televideo risultati e classifiche mi pare di basket; stamane si è alzato come al solito, sempre con il televideo davanti, si è vestito come sempre da manichino della Rinascente per andare a lavorare, ma prima di uscire con il cellulare ha fotografato pag 270 del televideo...ed adesso sta compiendo delle ricerche al pc con sempre l'immagine di una certa classifica davanti... Sto ragazzo che deve da fà? nn è che se sta a piglià la "Sindrome di Lapo", che si gasa per 10 uomini in mutande? 37255[/snapback] ...grande sertar !!
marko Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Il problema è questo: una persona di mia conoscenza, per la privacy meglio nn fare nomi , ieri sera si è abbioccato con la tv accesa ed in particolare sulla pagina 270 del televideo risultati e classifiche mi pare di basket; stamane si è alzato come al solito, sempre con il televideo davanti, si è vestito come sempre da manichino della Rinascente per andare a lavorare, ma prima di uscire con il cellulare ha fotografato pag 270 del televideo...ed adesso sta compiendo delle ricerche al pc con sempre l'immagine di una certa classifica davanti... Sto ragazzo che deve da fà? nn è che se sta a piglià la "Sindrome di Lapo", che si gasa per 10 uomini in mutande? 37255[/snapback]
tatanka Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Questo è un lavoro per Long Leg. Sertar immagino che tu giovedì sia al Palacomecacchiosichiama. Sto cercando di organizzare una trasferta lavorativa a Roma per venerdì mattina, sai di quelle che devi partire la sera prima perchè se no fai tardi.
franz79 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Io ho tentato in tutti i modi di anticipare una visita ad un fornitore in zona roma per mercoledì... ma non ci sentono... su rossoalice si può vedere giusto?? non è che nel nuovo basket pub la fanno vedere da internet??
Long Leg Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Questo è un lavoro per Long Leg. 37287[/snapback] nel sommerso sto già lavorando al caso!
Beppe Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ..penso che su Rosso Alice non la facciano vedere..qualcuno ne sa di più?
parish76 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ..penso che su Rosso Alice non la facciano vedere..qualcuno ne sa di più? 37312[/snapback] in teoria si visto che roma fa parte delle 8 squadre ..... per ora non la vedo segnata su rossoalice e questo mi fa pensare che non la faranno vedere .... cmq il problema non me lo pongo visto che continuerò la protesta contro rossoalice e non comprerò nulla finchè varese non viene rispettata al pari delle altre 8 squadre che hanno la diretta ....
franz79 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 a me che varese venga trasmessa da rossoalice non interessa (tanto in casa le vedo comunque tutte dal vivo), però in trasferta sarebbe bello.. ebbenesì, pagherei 2 euri ben volentieri... anzi se qualcuno ha uno schermo bello grande, sono disposto ad offrirvela (magari voi ci mettete qualche birretta...)
parish76 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 a me che varese venga trasmessa da rossoalice non interessa (tanto in casa le vedo comunque tutte dal vivo), però in trasferta sarebbe bello.. ebbenesì, pagherei 2 euri ben volentieri...anzi se qualcuno ha uno schermo bello grande, sono disposto ad offrirvela (magari voi ci mettete qualche birretta...) 37325[/snapback] ovvio che anche io me le vedo tutte dal vivo al palazzo con il mio prezioso abbonamento ..... ma penso a le tante persone tifosi di varese che non possono venire al palazzo per motivi lavorativi o soprattutto xchè residenti in altre città che grazie all'ausilio di una connessione adsl e con 2 eurini di spesa possono vedere la partita
sertar Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 (edited) Questo è un lavoro per Long Leg.Sertar immagino che tu giovedì sia al Palacomecacchiosichiama. Sto cercando di organizzare una trasferta lavorativa a Roma per venerdì mattina, sai di quelle che devi partire la sera prima perchè se no fai tardi. 37287[/snapback] Lo spero, dipende a che ora finisco di lavorare....certo è che lo spostamento di sede nn mi agevola. ...già detto ad Ale però che è mia intenzione raggiungervi nel settore ospiti così giusto per fare un pò di caciara, sempre in grande amicizia eh!! Edited October 17, 2005 by sertar
sertar Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 (edited) nel sommerso sto già lavorando al caso! 37292[/snapback] ..bene bene aspetto giusti consigli allora; a proposito come va la tua rieducazione, ancora scrocchiata? Edited October 17, 2005 by sertar
Recommended Posts