Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, Giesse2 dice:

Ma Cantù spende eh.

All'inizio aveva 1,8 di netto squadra e 6,3 di budget omnicomprensivo, prima di Green e in vista del nuovi movimenti.

Secondo me si sono rovinati con gli ingaggi degli ITA.

E in più hanno ciccato 3 stranieri su 5 ( incluso il già tagliato Bowden).

E noi a lamentarsi dei nostri due GM...

Posted
4 minuti fa, Nike59 dice:

Secondo me si sono rovinati con gli ingaggi degli ITA.

E in più hanno ciccato 3 stranieri su 5 ( incluso il già tagliato Bowden).

E noi a lamentarsi dei nostri due GM...

Eh gli italiani...

Ma per vincere l'A2 quelli servono (visto che gli stranieri sono solo 2)...e per prenderli devi fargli pluriennali a stipendi che poi quando sali in A, con la contribuzione professionistica, pesano come macigni...

Però senza quelli l'A2 non la vinci, e allora torniamo daccapo.

• ok 1
Posted
2 minuti fa, Giesse2 dice:

Eh gli italiani...

Ma per vincere l'A2 quelli servono (visto che gli stranieri sono solo 2)...e per prenderli devi fargli pluriennali a stipendi che poi quando sali in A, con la contribuzione professionistica, pesano come macigni...

Però senza quelli l'A2 non la vinci, e allora torniamo daccapo.

Sempre pensato che scendere in A2 fosse una disgrazia 😁....

Detto questo, e avendo ben chiare le tue considerazioni,  mi sembra di poter dire che Udine ( ma anche Pistoia due anni  fa ) sono   esempi di passaggio alla categoria superiore con una miglior gestione delle risorse.

Posted
15 ore fa, Aleltj dice:

Auguri a tutti!

E qualcuno in zona porti fuori Moore a fare un brindisi per piacere!🍾

IMG_20251231_173754.thumb.jpg.7112a46d2fe6f9a907b79f54332a50df.jpg

Questo non torna di sicuro, saudade e depressione, Libro e Assui pensateci voi...

• haha 1
Posted

Ogni volta che si usa la parola SVOLTA si perde regolarmente, se poi si parla di anno di svolta, c'è da preoccuparsi😉. Scherzo ma non troppo

Posted

Sono bloccato ad Atene come altri passeggeri, tra i quali Marvin Jones, centro del PAOK.

Gli ho chiesto se conosce Varese. Mi ha detto di sì e che gli piacerebbe giocare da noi, ma poi ha aggiunto “Ma voi avete già Ladurner…”

• haha 1
Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sono bloccato ad Atene come altri passeggeri, tra i quali Marvin Jones, centro del PAOK.

Gli ho chiesto se conosce Varese. Mi ha detto di sì e che gli piacerebbe giocare da noi, ma poi ha aggiunto “Ma voi avete già Ladurner…”

ma va a ciapà i rattttttt

Posted
18 minuti fa, Ponchiaz dice:

Atene is the new esselunga

• haha 1
Posted
6 minuti fa, nic dice:

Atene is the new esselunga

Eh oh qui tocca andare a prenderli a casa e spiegare “We are Varese, do you know?”

• ok 1
Posted

Ma quindi se TP riesce a sopravvivere alla prossima giornata i nostri 2 punti, ai fini della qualificazione alle F8, sono salvi?

Posted

I 2 pt rimangono finchè TP “vive”

l’ideale sarebbe una sua esclusione dopo le F8 😂

• Like 1
Posted
2 minuti fa, meteora dice:

Ma quindi se TP riesce a sopravvivere alla prossima giornata i nostri 2 punti, ai fini della qualificazione alle F8, sono salvi?

I due punti restano solo se  TP arriva alla 30a giornata, se pur con millemila punti di penalizzazione. 

Cosa al momento praticamente impossibile. 

Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

I due punti restano solo se  TP arriva alla 30a giornata, se pur con millemila punti di penalizzazione. 

Cosa al momento praticamente impossibile. 

Ok, ma io parlavo solo di F8. Se TP viene esclusa dopo la fine dell'andata ma prima del 18 febbraio che accade?

Posted
2 minuti fa, meteora dice:

Ok, ma io parlavo solo di F8. Se TP viene esclusa dopo la fine dell'andata ma prima del 18 febbraio che accade?

Scusa, non avevo capito.

Per il caso che citi non saprei che dire, ma credo che nel giro di una decina di giorni TP sarà fuori ( non ha quasi  più giocatori...) e la griglia F8 si farà in quel momento.