fabioRE Posted October 9, 2025 Posted October 9, 2025 STEFANO FRANCESCO SARDARA (Presidente BANCO DI SARDEGNA SASSARI). Deplorazione perché in occasione di un fallo tecnico sanzionato alla propria squadra, mentre si trovava nei pressi del tunnel, protestava ripetutamente avverso la decisione arbitrale [art. 35,1b RG rec., art. 24,2b RG, art. 21,5a RG]. protestava e basta? un accidente, ho visto chiaramente il labiale e più volte gli ha urlato STRONZO, solo che probabilmente il buon Denis non ha voluto infierire sul referto arbitrale 1
RobertoPG Posted October 9, 2025 Posted October 9, 2025 26 minuti fa, fabioRE dice: STEFANO FRANCESCO SARDARA (Presidente BANCO DI SARDEGNA SASSARI). Deplorazione perché in occasione di un fallo tecnico sanzionato alla propria squadra, mentre si trovava nei pressi del tunnel, protestava ripetutamente avverso la decisione arbitrale [art. 35,1b RG rec., art. 24,2b RG, art. 21,5a RG]. protestava e basta? un accidente, ho visto chiaramente il labiale e più volte gli ha urlato STRONZO, solo che probabilmente il buon Denis non ha voluto infierire sul referto arbitrale Cosa che invece avrebbe fatto se fosse stato qualcuno della ns. Società ? 1
fabioRE Posted October 10, 2025 Posted October 10, 2025 per chiudere la discussione sulla prima di campionato, volevo segnalare che girando per il Centro Italia di ritorno da Sassari possono capitare delle gradite sorprese, come quella di imbattersi in grandi tifosi della PV..... 2
fabioRE Posted October 10, 2025 Posted October 10, 2025 Da queste colonne volevo scusarmi pubblicamente col mitico @RobertoPG in quanto avevo registrato, col mio cellulare, ben due suoi video di saluto ai tifosi del Forum Purtroppo per mia colpa e per l’arretratezza tecnologica dei miei dispositivi, la qualità di entrambi risulta essere talmente scarsa da non poterli pubblicare Mi dispiace tantissimo perché so che RobbyPG ci teneva davvero tanto
fabioRE Posted October 10, 2025 Posted October 10, 2025 Per dire, comunque anche le foto non è che siano venute bene al primo colpo Sono serviti diversi tentativi Per ridere, questo è il risultato dello scatto effettuato da una signora di Saronno, tanto carina nei nostri confronti quando ha visto le maglie con la scritta Varese, quanto incapace come fotografa….. 1 3
RobertoPG Posted October 10, 2025 Posted October 10, 2025 3 ore fa, fabioRE dice: per chiudere la discussione sulla prima di campionato, volevo segnalare che girando per il Centro Italia di ritorno da Sassari possono capitare delle gradite sorprese, come quella di imbattersi in grandi tifosi della PV..... Parafrasando lo Storico incontro che ebbe luogo tra Peppino Garibaldi e Vittorio Emanuele II° a Teano, pochi giorni fa ce n'è stato uno altrettanto Storico (sempre con la S maiuscola) a PERUGIA tra i 2 Ambasciatori di Pall. VA: quello dell' Umbria e quello d' Europa !!! Per cui ............... DA PERUGIA...... SEMPRE FORZA VARESE !!! 2
Recommended Posts