Jump to content

Recommended Posts

• Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, corny dice:

Ma anche Alviti ha chiuso con un +36 di valutazione.

Beh lui per me MVP della Lega A della giornata senza troppo pensarci

• Like 2
Posted
8 ore fa, fabioRE dice:

io non capeggio nessuno, sono uno di quelli più presenti "on the road" ma ce ne sono tanti altri

e stasera devo dire un gruppo bello corposo, considerando anche la trasferta "da aereo" o "da nave"

e come due anni fa, dedicato a tutti quelli che seguono lontano da casa la nostra amata PV ❤️🤍❤️🤍❤️🤍

IMG_20251005_220941_HDR.jpg

PAOLA = la ns. Super Segretaria de IL BASKET SIAMO NOI !!

(ero già informato che ci sarebbe andata .... 😉)

Posted
11 ore fa, fabioRE dice:

beh, dai, Sassari non sarà Parigi ma qualcosa di carino lo ha pure.... il Duomo per esempio è molto bello

se voi dite che è una città davvero brutta vuol dire che non siete mai stati a Caltanissetta, Vibo Valentia o Latina 😬

Duomo bello sì ma non mi è sembrato poi straordinario (ero lì per un matrimonio). Dev'essere molto suggestiva la processione che fanno per il patrono (credo).
Lì attorno, quel che dovrebbe essere il centro, sembra di stare a Beirut....
So che ci sono un paio di viali con locali carini e nulla più.

Alghero invece molto molto bella

• haha 1
Posted
6 ore fa, Ponchiaz dice:

È un bel lunedì dai

Cazzo @Ponchiaz puoi dirlo forte dopo un serata come quella di ieri sera oggi è bellissimo girare per l'interno della Sardegna con l'autoradio a balla 🤩

• Like 1
  • haha 1
Posted
3 minuti fa, fabioRE dice:

Cazzo @Ponchiaz puoi dirlo forte dopo un serata come quella di ieri sera oggi è bellissimo girare per l'interno della Sardegna con l'autoradio a balla 🤩

Che cassetta hai messo?

Posted (edited)

GS oggi dice esplicitamente che Renfro non rientra nemmeno con Milano....

Speriamo serva a tutelarlo x il futuro.

Su Freeman ottimo in attacco ma in difesa errori di posizionamento anche gravi. Comunque margini ampi di miglioramento. 

Dimenticavo ha giocato 23 minuti.  Può essere veramente un innesto super 

Edited by peter pan
Posted
1 minuto fa, peter pan dice:

Beh mi stupirei del contrario. Nel senso che forzarne il rientro questa settimana per giocare contro Milano mi sembrerebbe un’idea del menga.

Non perché partiamo battuti, ma è comunque una partita che se anche perdiamo non buttiamo via chissà che jolly.

Posted
28 minuti fa, Giobbo dice:

Beh mi stupirei del contrario. Nel senso che forzarne il rientro questa settimana per giocare contro Milano mi sembrerebbe un’idea del menga.

Non perché partiamo battuti, ma è comunque una partita che se anche perdiamo non buttiamo via chissà che jolly.

Verissimo quello che dici. Dopo di che, l' anno scorso in casa abbiamo vinto sia con Milano che con Bologna e sono stati 4 punti pesanti in chiave salvezza. Cercherei di non battezzare per persa alcuna partita, pur consapevoli che Milano ha perso la prima in casa e ragionevolmente verrà per rullarci.

Posted
34 minuti fa, seth dice:

Verissimo quello che dici. Dopo di che, l' anno scorso in casa abbiamo vinto sia con Milano che con Bologna e sono stati 4 punti pesanti in chiave salvezza. Cercherei di non battezzare per persa alcuna partita, pur consapevoli che Milano ha perso la prima in casa e ragionevolmente verrà per rullarci.

Ho appunto scritto "non partiamo battuti".

Posted
13 minuti fa, Giobbo dice:

Ho appunto scritto "non partiamo battuti".

Speriamo... ci mancano ancora almeno 10 vittorie per la salvezza...

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Io non l'ho trovata da nessuna parte questa notizia..forse me la sono persa... l'unico assente di sicuro è Nebo che però non gioca con noi 

Posted (edited)
18 minuti fa, meltemi dice:

Io non l'ho trovata da nessuna parte questa notizia..forse me la sono persa...

Prealpina di oggi (pagina 22) l'articolo di @Giesse2 dice in ultima riga: "anche se è probabile che Renfro sarà ancora ai box nell'esordio casalingo all'Itelyum Arena contro una Milano ferita". 😟
Nella pagina successiva nel box "Voci dal campo" viene citato Ferraiuolo: "Renfro? Vediamo tra oggi e domani, ad oggi non ci sono garanzie che possa scendere in campo contro l'EA7".

Peraltro leggo su Pianeta Basket che MMilano ha Nebo e Totè fuori, Cancar e Shields in forse e Brown che rientrerà giovedì per fare qualche minuto.

Edited by corvonero
Posted
16 minuti fa, corvonero dice:

Prealpina di oggi (pagina 22) l'articolo di @Giesse2 dice in ultima riga: "anche se è probabile che Renfro sarà ancora ai box nell'esordio casalingo all'Itelyum Arena contro una Milano ferita". 😟
Nella pagina successiva nel box "Voci dal campo" viene citato Ferraiuolo: "Renfro? Vediamo tra oggi e domani, ad oggi non ci sono garanzie che possa scendere in campo contro l'EA7".

Peraltro leggo su Pianeta Basket che MMilano ha Nebo e Totè fuori, Cancar e Shields in forse e Brown che rientrerà giovedì per fare qualche minuto.

Quindi Milano rischia di avere SOLO 12 dei 17 a disposizione,poveri come faranno?

• haha 1
Posted
1 ora fa, corvonero dice:

Appunto.. non dice da nessuna parte che sicuramente non gioca..

Posted
Adesso, meltemi dice:

Appunto.. non dice da nessuna parte che sicuramente non gioca..

Ok ma siamo passati dal "sicuramente rientra" al "non è detto che rientra".

Posted
58 minuti fa, venti dice:

Quindi Milano rischia di avere SOLO 12 dei 17 a disposizione,poveri come faranno?

Sento già Messina che giustifica la sconfitta con le tante assenze. Come l'anno scorso :)

Posted
3 ore fa, venti dice:

Lo fanno per far giocare DB che farà la grande partita dell'ex

Posted
4 minuti fa, magog dice:

Lo fanno per far giocare DB che farà la grande partita dell'ex

Non tesserato per il campionato, e l'idea è che resti tale a lungo (magari fino ai playoff).

Posted
9 ore fa, Ponchiaz dice:

Che cassetta hai messo?

Stavano trasmettendo TERRA PROMESSA di Ramazzotti su Radio Subasio, ad un certo punto mentre lui canta "Noi non ci fermeremo" io svolto a sinistra al buio in una stradina di campagna larga due metri mentre dall'altra parte arrivava uno spagnolo con un enorme suv bianco.... Frontale schivato per un palmo :whistle:

• haha 1
Posted (edited)

stasera ho rischiato di mandare in frantumi una consolidata liason familiare

quando l'amico forumista Stefano mi ha notato che stavo pranzando in un ristorante di una imprecisata città del centro italia, ha abbandonato da sola al tavolo la sua dolce compagna e si è precipitato al mio :P:doh[1]:

per fortuna la signora si è dimostrata molto accondiscendente e così noi due abbiamo potuto dissertare amabilmente della nostra PV

alla fine entrambi abbiamo convenuto che questo patrimonio di tifosi strangers non va lasciato al proprio destino

@RobertoPG  bisogna che organizzi, a tuo carico, il raduno dei tifosi del Centro Sud

ti ho già più volte sollecitato in passato in tal senso, non puoi più rimandare, la struttura ce l'hai.... :whistle:

IMG_20251007_205831_HDR.jpg

Edited by fabioRE
  • Like 5
  • ok 1