Jump to content

Recommended Posts

Posted

io non ho idea se in tv l'abbiate notato o l'abbiano fatto vedere ma durante il time out chiamato dopo neanche 5' ho temuto per la salute del coach

per i primi 30" ha fatto un cazzaiatone siderale personalizzato ad Olivier che a momenti gli scoppiavano le vene della giugulare 😳

Kastritis non è nemmeno parente alla lontanissima di Mandole, anzi non dovrebbero nemmeno avere la stessa tessera 

IMG_20251005_201203_HDR.jpg

• Like 1
  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
2 ore fa, RobertoPG dice:

Come sempre è bene far parlare i fatti.

Son contento anche per il drappello di Tifosi Varesini presenti a Sassari, capeggiato da Fabio, intravisti dietro la ns panchina durante la partita. ✌️

Mi piace ribadire un semplice concetto .........

S E M P R E    FO R Z A     V A R E S E  ! ! 

🤍❤️🤍❤️🤍❤️

io non capeggio nessuno, sono uno di quelli più presenti "on the road" ma ce ne sono tanti altri

e stasera devo dire un gruppo bello corposo, considerando anche la trasferta "da aereo" o "da nave"

e come due anni fa, dedicato a tutti quelli che seguono lontano da casa la nostra amata PV ❤️🤍❤️🤍❤️🤍

IMG_20251005_220941_HDR.jpg

Edited by fabioRE
  • Like 3
Posted

ma se posso permettermi un piccolo inciso personale, il momento più bello della serata per me è stato poter salutare ed abbracciare il grande Meo presente in parterre, che non vedevo da oltre quattro anni, dalla mitica serata del Pionir di Belgrado, che lui ha definito "la più bella emozione della mia vita sportiva"

IMG_20251005_195946_HDR.jpg

IMG_20251005_210142_HDR.jpg

• Like 4
Posted
8 ore fa, Metallica dice:

Prossimo anno Olivier e Davide a Trieste da zio Arc

Oliviero se gioca sempre così il prossimo anno lo vedo ben oltre...comunque vediamo se si conferma alle prossime a partire da sabato 

Posted

Rileggendo le statistiche, ma che partita ha fatto Freeman!

Minuti di sostanza pura ed anche 5 rimbalzi.

Posted

Comunque il coach che alterna cazziatoni e abbracci mi sembra la persona giusta.

Faccio l'avvocato del diavolo: quando Moody gattona per recuperare una palla rasoterra rivedo lo spirito del coach e incrocio le dita sui possibili futuri miglioramenti.

• Like 2
Posted
1 minuto fa, florob dice:

Comunque il coach che alterna cazziatoni e abbracci mi sembra la persona giusta.

Faccio l'avvocato del diavolo: quando Moody gattona per recuperare una palla rasoterra rivedo lo spirito del coach e incrocio le dita sui possibili futuri miglioramenti.

Quando ha inchiodato quella Put Back Dunk io e Junior ci siamo guardati e chiesti "Ma chi era quello" 😀

Anch'io ho apprezzato molto l'immagine di coach K che coccola Moody. Speriamo che riesca a sbloccarlo, così non basta.

Posted
44 minuti fa, peter pan dice:

Oliviero se gioca sempre così il prossimo anno lo vedo ben oltre...comunque vediamo se si conferma alle prossime a partire da sabato 

Che almeno resti fino a giugno! Gli occhi di Messina su di lui già da sabato...

Posted
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Quando ha inchiodato quella Put Back Dunk io e Junior ci siamo guardati e chiesti "Ma chi era quello" 😀

Anch'io ho apprezzato molto l'immagine di coach K che coccola Moody. Speriamo che riesca a sbloccarlo, così non basta.

Sicuramente non basta, anche perché la difesa è uno dei suoi punti forti, ma non con tutti quei falli.

Ha un meccanismo di tiro che in confronto Gentile è un purista, ma mi pare il primo a non essere soddisfatto di se stesso.

Speriamo che coach K...

Posted
24 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma veramente, me lo avevano tutti descritto come un mangia palloni.

Vuoi vedere che l'infortunio ci ha regalato un giocatore meno fisico ma più intelligente?

Posted

Avevo previsto 50 punti sul groppone tra ieri e sabato, ce li siamo tenuti tutti per sabato? 😄

Bello leggere il forum anche un po' esaltato. Da domani tutti schisci per il derby da 25 milioni contro poco più  di 5.

Pubblici senza ultras? A Milano grigio aplomb, anche a Ss non ho sentito una bolgia. Non credo invece che sabato saremo come alla Scala

Posted

Al di là dell'efficienza di gioco, a me comunque l'atteggiamento di Moody è piaciuto.

La voglia di sbattersi non manca, e partecipa attivamente ai momenti di "gruppo".

Non sembra affatto un corpo estraneo. 

Io dico che bisogna aspettarlo ancora un po'.

Posted
16 minuti fa, Nike59 dice:

Al di là dell'efficienza di gioco, a me comunque l'atteggiamento di Moody è piaciuto.

La voglia di sbattersi non manca, e partecipa attivamente ai momenti di "gruppo".

L'unica cosa che gli è estranea è il ferro quando tira da fuori.

Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

L'unica cosa che gli è estranea è il ferro quando tira da fuori.

Vero, ma il suo rendimento, a oggi, non mi sembra peggio di quello di Sykes, che pur abbiamo aspettato tre mesi prima di liquidarlo. 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Visto anche io, sta bruciando le tappe! Per lui davvero solo questione fisica, il talento non si discute.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ma anche Alviti ha chiuso con un +36 di valutazione.

• Like 1
Posted

Aggiungo che finora non abbiamo ancora visto la squadra al completo.

Posted
39 minuti fa, Nike59 dice:

Infatti il problema non è l’atteggiamento secondo me, ma che proprio non gira, ed è con la squadra dal giorno 1. Io Ho fiducia in coach K, deciderà lui il da farsi.

Posted

È solo la prima ma essere riusciti a tenere i 3 italiani non è cosa da poco. Assui forse non si nota e potrà far meglio in attacco ma la sua presenza in difesa si sente

Posted (edited)
42 minuti fa, Nike59 dice:

Fossero stati "coraggiosi" a Librizzi avrebbero affiancato Calzavara e ieri si vinceva senza soffrire.

Perché proprio non riesco a capire cosa abbiano visto in questo giocatore che potesse tornare utile nel sistema di Kastritis.

Edited by sertar
Posted

Ieri abbiamo tirato molto bene da 3, ma abbiamo anche dimostrato di  avere  una buona dimensione interna.

E ci mancava il centro titolare. 

Mi pare la differenza più rilevante rispetto alle ultime stagioni. 

Posted
19 minuti fa, venti dice:

È solo la prima ma essere riusciti a tenere i 3 italiani non è cosa da poco. Assui forse non si nota e potrà far meglio in attacco ma la sua presenza in difesa si sente

Addirittura pensavo che quando serve far punti, dentro Freeman, quando serve difendere i vantaggi, dentro Assui.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Si visto anche io.

Veramente di altra categoria