Fantatrader Posted February 28 Posted February 28 Dirò una ovvietà, visto che è una leggenda, ma KD è sempre uno spettacolo da vedere giocare 1
Fantatrader Posted February 28 Author Posted February 28 SGA un Terminator, dopo 9 assenze, torna e fa 36 punti ...
Fantatrader Posted February 28 Author Posted February 28 Domenica 1 marzo due gare su Prime in orario umano anzi comodo soprattutto fa gola Spurs vs Knicks
Marcus keene Posted March 11 Posted March 11 È entrato nella storia insieme a Chamberlain e Bryant con 83 punti fatti
Fantatrader Posted March 15 Author Posted March 15 Il 11/03/2026 at 15:19, Ponchiaz dice: Trova l'intruso, insomma Davvero
Fantatrader Posted March 15 Author Posted March 15 Stasera dopo Varese occhio ai Lupi contro i Tuoni su Prime!
Fantatrader Posted March 16 Author Posted March 16 partita spettacolo con nuovo record di SGA a quota 128 partire di fila con almeno 20 punti... ed ha giocato per i compagni, mai forzato per prendersi i punti
RobertoPG Posted March 16 Posted March 16 Io invece più modestamente ho visto dopo diverso tempo una partita dei PHILA 76ers, vs i Nets. Grazie al mio figliolo che me l' ha segnalata, se no la avrei persa. A lui - che gioca nella Promozione Umbria - Div.Regionale 2 - piace vedere la NBA e siccome sa benissimo qual' è la mia squadra preferita ..... P.S. gli ho fatto conoscere Doctor J qualche anno fa, e gli è rimasto impresso
marisa Posted April 22 Posted April 22 Visto in diretta stanotte...da spavento! https://sport.sky.it/nba/video/2026/04/22/wembanyama-nba-san-antonio-spurs-video-1092015
moebius Posted April 26 Posted April 26 Minnesota con Di Vincenzo out dopo 1’20” e season over Ant infortunio al ginocchio (grave?) in forte dubbio La vince con Dosunmu che ne piazza 43 serie 3-1 per i Wolves
Fantatrader Posted April 26 Author Posted April 26 Il numero zero porta sfiga da almeno 2 anni nei PO...
Fantatrader Posted April 28 Author Posted April 28 OKC di una concentrazione lineare chirurgica, controlla sempre e come vuole Denver avanti di 20 adesso, vediamo se riesce ad allungare la serie
Fantatrader Posted April 28 Author Posted April 28 In stagione non l'ho seguita più di tanto, ma non mi sorprende
moebius Posted April 29 Posted April 29 Detroit è una 1 che non è una 1 come Orlando è una 8 che non è una 8. Poi va a finire che la vince Motown….
Marcus keene Posted April 29 Posted April 29 Ho visto Detroit contro Orleans hanno fatto 6/30 da tre....e continuavano ....
Fantatrader Posted May 1 Author Posted May 1 (edited) L'episodio della reazione di Jokic e dei multipli falli tecnici farà discutere Per me è stato un genio, se l'è creato pur reagendo male e i due lupi ci sono cascati come polli Edited May 1 by Fantatrader
Fantatrader Posted May 3 Author Posted May 3 Celtics eliminati al primo turno da Phila è già la prima sorpresa di questi PO
Ponchiaz Posted May 3 Posted May 3 7 minuti fa, Marcus keene dice: Virtus eliminata al primo turno è la Non ridiamo che tra un paio d’anni siam lì noi
Recommended Posts