Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, Fantatrader dice:

I Tuoni pareggiano il fattore campo in una gara sempre controllata dove la lunghezza della panca di OKC ha fatto più che mai la differenza

La meno emozionante di tutte ma ci sta 

…senza Jalen Williams e con quel inizio disastroso di gara3 … dimostrazione mostruosa di forza… in bocca al lupo Spurs …

• Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

sembra ormai indirizzata a gara 7...vedo due squadre veramente "stanche"....OKC poi senza J.Williams...quindi nel caso è tutto possibile...

a inizio playoff pareva una finale anticipata, ma vedendo la situazione, forse è veramente l'anno di NY !!!!!!

Posted
22 minuti fa, Fabsche73 dice:

sembra ormai indirizzata a gara 7...vedo due squadre veramente "stanche"....OKC poi senza J.Williams...quindi nel caso è tutto possibile...

a inizio playoff pareva una finale anticipata, ma vedendo la situazione, forse è veramente l'anno di NY !!!!!!

Che sogno sarebbe, ma mi pare un gap importante tra le due conference

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Che sogno sarebbe, ma mi pare un gap importante tra le due conference

non la vedo così impossibile...NY arriva rilassata e con un bel riposo...OKC o SPURS arriveranno probabilmente in 7 gare...

se sarà OKC , sarà senza J.Williams - 

scommetterei su almeno una vittoria di NY fuori casa nelle prime due...poi in bocca al lupo al Garden...

comunque Finals meno scontate del previsto...per fortuna almeno ci si diverte un pò...

Posted
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Da tifoso dei Knick che rischiò il divorzio in viaggio di nozze per la serie del 99, sarebbe solo un sogno

immagina il marketing NBA cosa potrebbe costruire su Brunson padre/figlio !!!! dai...vedremo...

Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Da tifoso dei Knick che rischiò il divorzio in viaggio di nozze per la serie del 99, sarebbe solo un sogno

Mio figlio piccolo tifa Knicks da quando, a quattro anni, gli regalammo una maglietta di melo (e solo perché era in offerta visto che era appena passato a OKC). Sta decidendo tra passare l'esame di terza media e stare sveglio a vedere le finali :)

• Like 2
  • haha 1
Posted
14 minuti fa, MarkBuford dice:

Mio figlio piccolo tifa Knicks da quando, a quattro anni, gli regalammo una maglietta di melo (e solo perché era in offerta visto che era appena passato a OKC). Sta decidendo tra passare l'esame di terza media e stare sveglio a vedere le finali :)

Talis pater 😂

Posted

Vero, gare sempre più brutte e in calando progressivo rispetto alle prime

Manco mi sono alzato stanotte ma G7 si spera sia meglio 

Posted
8 minuti fa, Fantatrader dice:

Vero, gare sempre più brutte e in calando progressivo rispetto alle prime

Manco mi sono alzato stanotte ma G7 si spera sia meglio 

le due squadre mi sembrano in un bel "calare" di forma atletica..molto stanche... gara 7 sarà la solita gara 7 di "nervi"...ma proprio per questo vedo NY che si sfrega le mani... 🙂