marisa Posted May 31 Posted May 31 3 minuti fa, Sir Zap dice: Okc paga la pochezza del loro spaghettone e un Caruso che non ha azzeccata mezza Spaghettone che si nasconde e rifiuta tiri Caruso non ne azzecca perché troppo impegnato a fare fall(acc)i su Castle
Sir Zap Posted May 31 Posted May 31 23 minuti fa, marisa dice: Spaghettone che si nasconde e rifiuta tiri Caruso non ne azzecca perché troppo impegnato a fare fall(acc)i su Castle Ma più che altro non sapeva a chi dare la palla per il posizionamento difensivo di San Antonio. Fallacci se ti riferisci a quello in contropiede era più intenzionato a non farlo segnare che a fargli male. Come gioco al limite anche San Antonio non si è tirato indietro spesso su rimbalzi si vedevano giocatori che volavano via. È stata l'unica partita della serie che ho visto mi aspettavo più scorrettezze, basandomi su quello che avevo letto, ma alla fine hanno giocato fisicamente come ci si aspetta per una gara sette.
MarkBuford Posted May 31 Posted May 31 1 ora fa, Sir Zap dice: Okc paga la pochezza del loro spaghettone e un Caruso che non ha azzeccata mezza. Spurs vincono perché hanno seguito il piano partita fino in fondo e per non aver dovuto sperare nelle invenzioni dell'alieno in attacco. Il monaco alla prima occasione rifila una gomitata discretamente sporca e intenzionale al cinghiale tedesco, a ruoli invertiti era espulsione sicura. Caruso meno determinante che in altre partite della serie, ma in difesa ne ha azzeccata più che mezza e diversi tiri buoni gli sono usciti di niente. Chet semplicemente disastroso, tanto da aver visto il finale dalla panca.
Fantatrader Posted May 31 Author Posted May 31 Caruso non ha fatto la partita della vita ma cmq ha fatto il suo Invece é venuto meno il resto della panca, ormai non più lunga visto infortuni Holmgren np in tutta la serie, e si sono visti i numeri a rimbalzo in attacco degli Speroni. Non so come si accoppiano coi Knicks su questo parametro, quest'anno
marisa Posted May 31 Posted May 31 (edited) OkC non ha nulla da recriminare: su 12 incontri disputati 4-1 in RS e Coppa di metà anno 4-3 Final di Conference 8-4 prendi incarta e porta a casa Edited Monday at 09:49 PM by marisa 1
Sir Zap Posted May 31 Posted May 31 1 ora fa, Marcus keene dice: Shai...comunque per me è....POESIA..... in campo... Shai prestazione di livello, anche considerando la difesa completamente orientata a bloccarlo. Si è capito che non ci credeva più alla fine perché ha ripreso a buttarsi per terra su ogni tiro sperando in falli a favore.
marisa Posted May 31 Posted May 31 È uno di quei giocatori che molto modestamente si proclama meglio di MJ e che i suoi anelli supereranno i 6 dell'immenso. (Tutte dichiarazioni fatte PRIMA di salutare stanotte il secondo) 2
Sir Zap Posted May 31 Posted May 31 2 ore fa, Marcus keene dice: Un perdente di successo... Di quel gruppo lui proprio non c'entra nulla. Quest'anno MVP se andava ad altri non sarebbe stato un furto.
Ponchiaz Posted May 31 Posted May 31 Secondo me Marisa gli Spurs dovrebbero farti parcheggiare dal fruttivendolo di San Antonio 4
marisa Posted May 31 Posted May 31 (edited) Il 31/05/2026 at 22:19, Ponchiaz dice: Secondo me Marisa gli Spurs dovrebbero farti parcheggiare dal fruttivendolo di San Antonio grazie ma non serve , per vedere San Antonio ho la mia postazione riservata davanti a due schermi, un divanetto o sedia o in piedi secondo come la partita mi agita o meno, munita di cuffie e impossibilitata però ad esultare causa vicinanza con camera di dormienti a quelle ore. PS se ironizzi su Varese che ti piaccia o no io ho il mio posto al Campus riservato e gratuito perchè da sempre Socia Silver de "Il Basket Siamo Noi". PS2 Dal fruttarolo vado raramente d'estate perchè l'orto magico di mio marito Giulio mi rifornisce di tutto quello che mi serve. Edited Monday at 09:43 PM by marisa 2 1
Fantatrader Posted Monday at 10:45 AM Author Posted Monday at 10:45 AM 19 ore fa, Marcus keene dice: Shai...comunque per me è....POESIA..... in campo... Eleganza pura, meritato btb MVP
corny Posted Monday at 04:02 PM Posted Monday at 04:02 PM Il 31/05/2026 at 17:09, marisa dice: OkC non ha nulla da recriminare: su 12 incontri disputati 4-1 in RS e Cippa di metà anno 4-3 Final di Conference 8-4 prendi incarta e porta a casa Capisco il tifo, ma faccio presente che OKC non ha potuto contare in questi PO su Jason Williams, la sua seconda bocca di fuoco e contro gli Spurs pure del suo sostituto Mitchell... Poi perdeva lo stesso ma qualche dubbio a me rimane.
corny Posted Monday at 04:07 PM Posted Monday at 04:07 PM 23 ore fa, marisa dice: loser poetry effort 19 ore fa, Sir Zap dice: Di quel gruppo lui proprio non c'entra nulla. Quest'anno MVP se andava ad altri non sarebbe stato un furto. In questo momento è senza ombra di dubbio MVP della NBA
Franz#12 Posted Monday at 06:43 PM Posted Monday at 06:43 PM Ocio https://www.varesenews.it/2026/06/una-star-nba-al-campus-allenamento-varesino-per-davion-mitchell/2594719/
marisa Posted Monday at 09:45 PM Posted Monday at 09:45 PM 5 ore fa, corny dice: Capisco il tifo, ma faccio presente che OKC non ha potuto contare in questi PO su Jason Williams, la sua seconda bocca di fuoco e contro gli Spurs pure del suo sostituto Mitchell... Poi perdeva lo stesso ma qualche dubbio a me rimane. forse non viene così pubblicizzato (as usual Spurs) ma Fox da settimane si trascina in campo su una caviglia disastrata
Ponchiaz Posted Wednesday at 02:59 PM Posted Wednesday at 02:59 PM Nel mentre Sciguettata supréme del Gallo che indica San Antonio come sicuri vincitori del titolo
marisa Posted Wednesday at 07:10 PM Posted Wednesday at 07:10 PM 4 ore fa, Ponchiaz dice: Nel mentre Sciguettata supréme del Gallo che indica San Antonio come sicuri vincitori del titolo Gufata pazzesca...si vendica del fatto che Spurs l'hanno acquistato e tradato in tempo zero. Del resto non sceglie nemmenodi fare tifo x NY sua prima squadra in NBA che però gli ha distrutto la schiena con i primi allenamenti in pre- season
moebius Posted Thursday at 03:17 AM Posted Thursday at 03:17 AM (edited) Potremmo chiamarla La maledizione del Gallo: NY sbanca San Antonio (tra l’altro a memoria io un’invasione di campo per selfie non me la ricordo ) Edited Thursday at 05:14 AM by moebius
Fantatrader Posted Thursday at 03:19 AM Author Posted Thursday at 03:19 AM Pazzesco quarto quarto Avevo chiesto come si accoppiavano i lunghi degli Speroni con NY... Ho avuto la risposta 12 vittorie di fila per NY
Recommended Posts