Jump to content

Recommended Posts

• Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

tutto è "apparecchiato" per la volta buona di NY...pure un pò di sana "teatralità" .. Branson che esce zoppicante dopo scontro fortuito...rientra zoppicante sbagliando tutto e poi nel 4o la vince a suo modo...

mi sa che qui non c'è alieno che tenga :-)

speriamo duri a lungo la serie...

Edited by Fabsche73
Posted

Io ancora fermo al telecronista italiano che chiama lo spaghettone "Wembanyamà" con l'accento.

Caressa "Sanetti" intensifies

Posted

Vittoria meritata di NY
Spurs con troppi errori in difesa in attacco ai liberi
PS avercelo un uomo-squadra come JB

Posted (edited)

Wemby… ma cosa diavolo ha fatto ?

E’ l’anno dei Knicks ma quello che ha fatto questa notte è inspiegabile… 

…ricordava la palla persa tra Lebron e JR Smith di anni fa vs i GSW, ma qui la cagata l’ha fatta Wemby!!!

Comunquela scelta di dargli i due tiri decisivi l’ho trovata scorretta per il modo in cui si è realizzata…tiri forzati e a squadra ferma / prevedibili contro una difesa che ha dominato la partita …ma quella palla persa tirata sulla schiena di uno che non ti guarda e’ incomprensibile… e immagino i meme sui social …

Comunque contro questi NY non si va da nessuna parte …

speriamo non finisca in uno sweep giusto per prolungare lo show…

Edited by Fabsche73
Posted

Intanto il parruccone arancione sarà presente a gara 3, portando il massimo della sfiga immaginabile

Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Intanto il parruccone arancione sarà presente a gara 3, portando il massimo della sfiga immaginabile

….e temo che se qualche buon tempone dovesse farsi venire un idea di un’invasione di campo gli faranno un selfie con la carabina…

Posted

Credo che SA abbia dato tutto nella sfida con OKC, sia fisicamente che mentalmente, pensando che una volta superati i campioni in carica la strada verso l'anello fosse in discesa. La prossima partita è quella decisiva.

• Like 1
Posted (edited)
50 minuti fa, corny dice:

Credo che SA abbia dato tutto nella sfida con OKC, sia fisicamente che mentalmente, pensando che una volta superati i campioni in carica la strada verso l'anello fosse in discesa. La prossima partita è quella decisiva.

condivido parzialmente - sono certa che la finale di conference sia stata una maratona fisica e mentale e in gioco oltre al titolo c'era una super rivalita' verso  una squadra incontrata quest'anno 12 volte e battuta 8 volte.
Di certo non sono d'accordo sul pensare che poi sarebbe stato tutto facile: con NY 1-1 in RS e invece Spurs battuti nella finale di Emirates NBA Cup.
Il primo approccio ad una Finals per quasi tutti e principalmente per il Coach è sicuramente un fattore dirompente contro una franchigia affamata da 53 anni e che vuole il terzo anello.
I giovani di San Antonio con qualche innesto sono potenzialmente i Campioni nei prossimi anni,

Edited by marisa