Fabsche73 Posted Thursday at 08:01 AM Posted Thursday at 08:01 AM (edited) tutto è "apparecchiato" per la volta buona di NY...pure un pò di sana "teatralità" .. Branson che esce zoppicante dopo scontro fortuito...rientra zoppicante sbagliando tutto e poi nel 4o la vince a suo modo... mi sa che qui non c'è alieno che tenga :-) speriamo duri a lungo la serie... Edited Thursday at 08:05 AM by Fabsche73
MarkBuford Posted Thursday at 11:48 AM Posted Thursday at 11:48 AM Cappotto evitato. Un passo alla volta
Ponchiaz Posted Thursday at 12:05 PM Posted Thursday at 12:05 PM Io ancora fermo al telecronista italiano che chiama lo spaghettone "Wembanyamà" con l'accento. Caressa "Sanetti" intensifies
Fantatrader Posted yesterday at 03:28 AM Author Posted yesterday at 03:28 AM Pazzesco finale Mi sento di dire che il segno del destino c'è stato, poi toccatevi tutto
marisa Posted yesterday at 03:32 AM Posted yesterday at 03:32 AM Vittoria meritata di NY Spurs con troppi errori in difesa in attacco ai liberi PS avercelo un uomo-squadra come JB
Fabsche73 Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago (edited) Wemby… ma cosa diavolo ha fatto ? E’ l’anno dei Knicks ma quello che ha fatto questa notte è inspiegabile… …ricordava la palla persa tra Lebron e JR Smith di anni fa vs i GSW, ma qui la cagata l’ha fatta Wemby!!! Comunquela scelta di dargli i due tiri decisivi l’ho trovata scorretta per il modo in cui si è realizzata…tiri forzati e a squadra ferma / prevedibili contro una difesa che ha dominato la partita …ma quella palla persa tirata sulla schiena di uno che non ti guarda e’ incomprensibile… e immagino i meme sui social … Comunque contro questi NY non si va da nessuna parte … speriamo non finisca in uno sweep giusto per prolungare lo show… Edited 23 hours ago by Fabsche73
Ponchiaz Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago Intanto il parruccone arancione sarà presente a gara 3, portando il massimo della sfiga immaginabile
moebius Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago 5 ore fa, Ponchiaz dice: Intanto il parruccone arancione sarà presente a gara 3, portando il massimo della sfiga immaginabile ….e temo che se qualche buon tempone dovesse farsi venire un idea di un’invasione di campo gli faranno un selfie con la carabina…
corny Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago Credo che SA abbia dato tutto nella sfida con OKC, sia fisicamente che mentalmente, pensando che una volta superati i campioni in carica la strada verso l'anello fosse in discesa. La prossima partita è quella decisiva. 1
marisa Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago (edited) 50 minuti fa, corny dice: Credo che SA abbia dato tutto nella sfida con OKC, sia fisicamente che mentalmente, pensando che una volta superati i campioni in carica la strada verso l'anello fosse in discesa. La prossima partita è quella decisiva. condivido parzialmente - sono certa che la finale di conference sia stata una maratona fisica e mentale e in gioco oltre al titolo c'era una super rivalita' verso una squadra incontrata quest'anno 12 volte e battuta 8 volte. Di certo non sono d'accordo sul pensare che poi sarebbe stato tutto facile: con NY 1-1 in RS e invece Spurs battuti nella finale di Emirates NBA Cup. Il primo approccio ad una Finals per quasi tutti e principalmente per il Coach è sicuramente un fattore dirompente contro una franchigia affamata da 53 anni e che vuole il terzo anello. I giovani di San Antonio con qualche innesto sono potenzialmente i Campioni nei prossimi anni, Edited 13 hours ago by marisa
Ponchiaz Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Dall’anno prossimo possono fare una striscia di dieci anni di fila 1
Fantatrader Posted 9 hours ago Author Posted 9 hours ago Durante le partite dei Knicks la criminalità a NY cala del 78% Non gli conviene lo sweep
Recommended Posts