Jump to content

Recommended Posts

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
9 ore fa, Fantatrader dice:

Celtics eliminati al primo turno da Phila è già la prima sorpresa di questi PO 

Sixers OLEEE' !

:toast[1]:✌️:thumbsup:

Posted
15 ore fa, Fantatrader dice:

Celtics eliminati al primo turno da Phila è già la prima sorpresa di questi PO 

La mia seconda squadra è l opposto di Varese…. Vecchi sornioni e moooolto concentrati! 

Posted
Il 29/04/2026 at 11:34, moebius dice:

Detroit è una 1 che non è una 1 come Orlando è una 8 che non è una 8.

Poi va a finire che la vince Motown….

Giustappunto 😅

I Pistoni con un ribaltone la portano a casa e avanzano per la gioia del più giovane dei Gallinari 

Posted

Insaziabili Lupi

Non bastano 7 uomini in doppia cifra, 15 rimbalzi e 12 (😱!) stoppate di Vittorino. La prima va a Minnesota.

Posted

Iniziata bene questa serie

I Lupi espugnano la casa  degli Speroni nonostante alla fine lasciano ultimo tiro da 3 agli avversari che sbagliano, finale bellissimo

Posted

Altra partita tirata tra gli speroni e Lupi, e ristabilita la parità nella serie. 

Non so come ma mi stanno più simpatici i Lupi, più divertenti da vedere. Gli Spurs tirano tanto da tre ma difendono bene

Posted

Vista in replay. Da OKC una lezione di basket ai Lakers 

Mitchell on fire, altro che Reaves che sa solo lamentarsi degli arbitri (ma è una scusa) 

Posted (edited)
Il 09/05/2026 at 07:01, Fantatrader dice:

Altra partita tirata tra gli speroni e Lupi, e ristabilita la parità nella serie. 

Non so come ma mi stanno più simpatici i Lupi, più divertenti da vedere. Gli Spurs tirano tanto da tre ma difendono bene

No parità ma 2-1 x Spurs.

Gli Spurs difendono forte e i lupi sceneggiano alla grande! (Oltre che lasciare evidenti graffi sulle braccia d Wemby)

PS ma le hai viste le TRE partite?

Io sì e anche le 82+5 precedenti.

Edited by marisa
Posted

Si intendevo parità di fattore campo, hanno ripreso quello perso. 

Si le ho viste in diretta, serie interessante. Mi perdo quella di stanotte, ma la guarderò in replay ! 

Posted (edited)

colleziona abbracci di ogni tipo...

Victor Wembanyama delivers another masterpiece for Spurs: 'I'm built for  this' - The Athletic

Edited by marisa
Posted

I falli vanno fischiati sempre (nel caso con l’espulsione)

Le gomitate violente vanno sanzionate sempre (nel caso con la squalifica)

Posted
4 ore fa, Franz#12 dice:

I falli vanno fischiati sempre (nel caso con l’espulsione)

Le gomitate violente vanno sanzionate sempre (nel caso con la squalifica)

Giustamente...

A volte però (tante tante volte) gli arbitri ?? non vedono?? che Wemby viene picchiato come un tamburo...

Non è corretto farsi giustizia da sé, purtroppo l'hanno fatto sclerare!!!

Ma la lezione gli è servita: stanotte pur provocato a parole e trattenute non ha fatto un plissé, gran difesa e attacco al ferro(16 p nei primi 6 minuti )per fare vincere SPURS.

GO SPURS GO

Posted
16 minuti fa, marisa dice:

Giustamente...

A volte però (tante tante volte) gli arbitri ?? non vedono?? che Wemby viene picchiato come un tamburo...

Non è corretto farsi giustizia da sé, purtroppo l'hanno fatto sclerare!!!

Ma la lezione gli è servita: stanotte pur provocato a parole e trattenute non ha fatto un plissé, gran difesa e attacco al ferro(16 p nei primi 6 minuti )per fare vincere SPURS.

GO SPURS GO

Cara Marisa,

a Minnesota hanno preso ispirazione da Alachachan (Sarajevo '70 con Rich Jones)!

Posted
12 ore fa, marisa dice:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante basket e il seguente testo "skysportbasket sky sport basket DGER I segni lasciati dai difensori sul braccio di Wemby"

È il segno dei denti di Reid :)

Minnesota gioca duro e sporco, come i Bad Boys from Detroit, e il francesino c'è cascato con tutte le scarpe.