Jump to content

Trasferte!!!


Guest Tornado

Recommended Posts

Guest Tornado

Non sarebbe possibile che la società aiuti i tifosi nelle trasferte magari pagando lei i pullman, quest'anno magari a molti verrebbe voglia di seguire Varese in più posti, ed avere un bel torpedone non sarebbe male, sopattutto chi viene con la famiglia potrebbe ridurre le spese.

Che ne dite, la strada è già stata provata da Milano la quale nei playoff ha pagato pullman e biglietto ai propri tifosi in trasferta a Treviso.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non sarebbe possibile che la società aiuti i tifosi nelle trasferte magari pagando lei i pullman, quest'anno magari a molti verrebbe voglia di seguire Varese in più posti, ed avere un bel torpedone non sarebbe male, sopattutto chi viene con la famiglia potrebbe ridurre le spese.

Che ne dite, la strada è già stata provata da Milano la quale nei playoff ha pagato pullman e biglietto ai propri tifosi in trasferta a Treviso.

Ciao

37544[/snapback]

NOI NON SIAMO MILANO......E CE NE VANTIAMO!!

Link to comment
Share on other sites

Non sarebbe possibile che la società aiuti i tifosi nelle trasferte magari pagando lei i pullman, quest'anno magari a molti verrebbe voglia di seguire Varese in più posti, ed avere un bel torpedone non sarebbe male, sopattutto chi viene con la famiglia potrebbe ridurre le spese.

Che ne dite, la strada è già stata provata da Milano la quale nei playoff ha pagato pullman e biglietto ai propri tifosi in trasferta a Treviso.

Ciao

37544[/snapback]

Spero tu stia scherzando....vero?

SE così non fosse non rispondo neanche

Link to comment
Share on other sites

Se stewe mi paga l'eurostar per Roma io non mi offendo!!  ^_^

37562[/snapback]

Beh capisco ....ovvio che se mi pagasse una cerveza io mica mi incazzerei...... :D anche perchè stewe non è la pallacanestro varese :D

Link to comment
Share on other sites

Beh capisco ....ovvio che se mi pagasse una cerveza io mica mi incazzerei...... ^_^ anche perchè stewe non è la pallacanestro varese  :D

37564[/snapback]

Allora da stewe la birra, da silver (che tutti sappiamo essere il Casti sr) i biglietti dell'eurostar! :D

Da Casti jr alias roberto va bene l'albergo... con coperta! ^_^^_^

Link to comment
Share on other sites

Non sarebbe possibile che la società aiuti i tifosi nelle trasferte magari pagando lei i pullman, quest'anno magari a molti verrebbe voglia di seguire Varese in più posti, ed avere un bel torpedone non sarebbe male, sopattutto chi viene con la famiglia potrebbe ridurre le spese.

Che ne dite, la strada è già stata provata da Milano la quale nei playoff ha pagato pullman e biglietto ai propri tifosi in trasferta a Treviso.

Ciao

37544[/snapback]

preferisco che quei soldi siano usati per pagare i conti.

Link to comment
Share on other sites

...seeee...e da Jake alias Lapo l'organizzazione della serata...

37591[/snapback]

Jake....allora!

Ora mi spiego tutto

Ecco perchè venerdì all'albert's sparivi in continuazione ....si poi quelle due ragassuole :rolleyes: ...come si chiamavano?.....ah si ora ricordo patrizia :lol: e ..... :rolleyes: ..... dio e noi che pensavamo fossi un tombeur de femme...... ^_^ c'è caduto un mito....... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piacerebbe fare qualche trasferta in più, ma a volte bisogna fare i conti con il portafoglio...........

Credo che la società non faccia poi così tanta fatica a trovare un pullman scontatissimo per avere il 6° uomo anche in trasferta.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piacerebbe fare qualche trasferta in più, ma a volte bisogna fare i conti con il portafoglio...........

Credo che la società non faccia poi così tanta fatica a trovare un pullman scontatissimo per avere il 6° uomo anche in trasferta.

37603[/snapback]

MA non scherziamo neanche è un ragionamento che non sta ne in cielo nè in terra......tutti per andare in trasferta fanno dei sacrifici......sia i ragazzi che lavorano che quelli che non lavorano....ognuno fa quel che può ma senza l'aiuto della società.

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Questo non l'avrei mai voluto sentire per tanti motivi!

Allora cercando di non incazzarmi!

La GBR organizza sempre le trasferte se venite con noi i prezzi riusciamo anche ad abbassarli visto che si riempie un pullman, quindi al posto che parlare tanto sarebbe utile che si iniziasse anche a muovere il culo!

Io vado a lavorare extra per pagarmile trasferte e non voglio poi dire grazie a nessuno!

Allora volete fare le trasferte! Il sito è sempre quello www.gioventubiancorossa.it

iscrivetevi....a Roseto andiamo quanti vengono?

Link to comment
Share on other sites

io dopo la partita a Reggio Emilia del 30/12/04 ho deciso di nn fare + trasferte col pullman della GBR. Siamo arrivati a partita già iniziata e ho passato 3° e 4° quarto a evitare spintoni xchè metà della gente cercava di andare contro la curva avversaria.

Sinceramente a me piace godermi la partita fin dal riscaldamento e mi piace guardare cosa succede in campo, non sugli spalti.

ecco perchè nn vengo più, ma uso mezzi propri, più costosi ma nn mi sono mai tirata indietro.

Senza polemica, volevo solo dire la mia. :rolleyes:

Edited by Long Leg
Link to comment
Share on other sites

io dopo la partita a Reggio Emilia del 30/12/04 ho deciso di nn fare + trasferte col pullman della GBR. Siamo arrivati a partita già iniziata e ho passato 3° e 4° quarto a evitare spintoni xchè metà della gente cercava di andare contro la curva avversaria.

Sinceramente a me piace godermi la partita fin dal riscaldamento e mi piace guardare cosa succede in campo, non sugli spalti.

ecco perchè nn vengo più, ma uso mezzi propri, più costosi ma nn mi sono mai tirata indietro.

Senza polemica, volevo solo dire la mia.  :D

37650[/snapback]

Nooooooooo

non è una piccola polemica nooooooo mavà è solo una rilevazione ironica .......

ma chi se ne frega della tua? :rolleyes:

Comunque due o tre cose le ho da dirti.........appena ti becco su msn

Link to comment
Share on other sites

Nooooooooo

non è una piccola polemica nooooooo mavà è solo una rilevazione ironica .......

ma chi se ne frega della tua?  :rolleyes:

Comunque due o tre cose le ho da dirti.........appena ti becco su msn

37659[/snapback]

mongolo, è da una vita che lo dico, oggi l'ho solo ribadito :D

mo' vengo su messenger così ci fanculizziamo un po' :D

Link to comment
Share on other sites

mongolo, è da una vita che lo dico, oggi l'ho solo ribadito  :D

mo' vengo su messenger così ci fanculizziamo un po' :rolleyes:

37674[/snapback]

Lesa rispondi però

non è che lanci il sasso e poi ritiri la mano

i tuoi occhi da triglia non mi fanno nulla.....

Link to comment
Share on other sites

Siamo arrivati a partita già iniziata e ho passato 3° e 4° quarto a evitare spintoni xchè metà della gente cercava di andare contro la curva avversaria.

Sinceramente a me piace godermi la partita fin dal riscaldamento e mi piace guardare cosa succede in campo, non sugli spalti.

37650[/snapback]

Ecco un altra mia "paura"...

Andare in trasferta significa vedere la partita (tutta) e tifare, quindi si può tornare senza voce, ma assolutamente non con un occhio nero.

Link to comment
Share on other sites

Ecco un altra mia "paura"...

Andare in trasferta significa vedere la partita (tutta) e tifare, quindi si può tornare senza voce, ma assolutamente non  con un occhio nero.

37698[/snapback]

l'anno scorso ho fatto più di una trasferta(7), e non sono mai, e dico mai, tornato a casa con un solo graffio! :lol:

Long Leg a Reggio Emilia è successa una cosa che non credo succederà più in nessun altro palazzetto, quelli della sicurezza hanno continuato a insultarci appena abbiamo messo piede nel palazzetto, hai capito, quelli della sicurezza interna del palazzetto!!! :P

e poi se siamo arrivati in ritardo, è solo peché le forze del disordine non ci sono venuti a prendere al casello, così l'autista non sapendo dov'era il palazzetto, si è perso... :lol:

firmato uno che non si è mai messo nei casini :D

Edited by Cingo
Link to comment
Share on other sites

l'anno scorso ho fatto più di una trasferta(7), e non sono mai, e dico mai, tornato a casa con un solo graffio!  :D

Long Leg a Reggio Emilia è successa una cosa che non credo succederà più in nessun altro palazzetto, quelli della sicurezza hanno continuato a insultarci appena abbiamo messo piede nel palazzetto, hai capito, quelli della sicurezza interna del palazzetto!!!  :D

e poi se siamo arrivati in ritardo, è solo peché le forze del disordine non ci sono venuti a prendere al casello, così l'autista non sapendo dov'era il palazzetto, si è perso...  :lol:

firmato uno che non si è mai messo nei casini  ;)

37700[/snapback]

Se Cingo ha ragione, e Cingo ha ragione, è LL che porta sfxxa.

E a proposito di iettatori, è una coincidenza Varese capolista ed EmaZ che non ha ancora visto una partita? :lol:

E se due indizi fanno una prova, mi sembra di ricordare che EmaZ una partita l'ha vista, quella del 60esimo. :D

Ma cosa dico, è solo una mia idea, mi sto sbagliando di sicuro, adesso qualcuno sicuramente smentirà :P

Ma prima o poi lo incontro e allora sono cavoli miei, e pensaree che lo cerco pure :D

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Io sono andato in trasferta con la GBR a Bologna ed è stato tutto tranquillo, senza problema alcuno siamo arrivati prima dell'inizio della partita godendoci il riscaldamento.

Con la mia vettura sono stato invece a Cantù (problemi a non finire dentro il palazzetto), Milano, Biella, Montecatini, Bologna, Pesaro, Udine, Livorno.

Problemi, a parte Cantù, non ne ho mai avuti sicuramente riuscire ad essere in trasferta un numero più considerevole è situazione gradevole ma credo che ciò possa avvenire non perchè la Società interviene nel sostegno delle spese ma perchè la squadra vince e si mantiene in posizioni di classifica importanti e tali da far sognare i tifosi.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...