Jump to content

Recommended Posts

Posted
La tua posizione era chiara e comprensibile anche se io non la condividevo.

Volevo solo farti notare che se vuoi avere lo stesso risultato da Albano devi criticarlo ma non in modo ironico, secondo me se tu parlassi di anello debole e di rendimento inferiore alle attese sarebbe una cosa plausibile anche per Corey.

Io come fatto con Garnett lo difenderò perchè la valutaione che avevo fatto sul Marlon difensore vale anche per Albano.

41676[/snapback]

Proprio per questo per risultare più credibile avevo chiesto una mano ... :D

Posted
IL medio della mano destra più veloce dell'indice della sinistra :rolleyes:

Solitamente è il dito più allenato di tutti... :D

Posted
Infatti, a me personalmente preoccupa di più un Garnett sotto tono che un Albano sotto tono... chiaro che nelle idee iniziali di Magnano, della società e dei tifosi tutti, i due giocatori avevano ruolo e peso diverso nell'economia della squadra!!! Se quella che dovrebbe essere la "stella", ammesso e non concesso che di stelle si possa parlare in questa Whirlpool, ha un rendimento sotto il par ... beh credo che farsi qualche domanda sia lecito, a maggior ragione se il problema può essere ricondotto ad un discorso fisico!!!

Io ho parlato di taglio sì, ma non da operarsi lunedì 31 ottobre se avesse sbagliato la partita con MPS!!! Tutto ciò premesso che, comunque, una rondine non fa primavera ...

Cioa MC

41667[/snapback]

la tua posizione era chiarissima, ma allora il discorso potrebbe essere esteso a tutti, non solo a garnett. se vogliamo, anche collins sta rendendo al di sotto delle attese...

Posted
la tua posizione era chiarissima, ma allora il discorso potrebbe essere esteso a tutti, non solo a garnett. se vogliamo, anche collins sta rendendo al di sotto delle attese...

41704[/snapback]

Beh insomma!? Diciamo che ci ha fatto vincere due delle prime tre partite, e anche domenica ha fatto schifo ma ha preso un rimbalzo e un tap in in attacco oltre a segnare due punti con Garnett braccato da Hamilton ... che adesso renda meno rispetto a quello che ci ha fatto vedere ad inizio stagione, sicuramente vero!!!

Posted
Beh insomma!? Diciamo che ci ha fatto vincere due delle prime tre partite, e anche domenica ha fatto schifo ma ha preso un rimbalzo e un tap in in attacco oltre a segnare due punti con Garnett braccato da Hamilton ... che adesso renda meno rispetto a quello che ci ha fatto vedere ad inizio stagione, sicuramente vero!!!

41810[/snapback]

Domenica Collins non ha fatto schifo e per me la sufficenza se l'è presa.

Forse sotto il 6 metterei il solo Albano domenica.

Posted

41810[/snapback]

41813[/snapback]

non sto affatto dicendo che stia facendo schifo :unsure:

Posted

41813[/snapback]

hai ragione, socio... devi però calcolare che era appena rientrato dall'isola ed era sotto di 10kg rispetto al suo peso forma...

:unsure: