Jump to content

Recommended Posts

Posted

Settimana scorsa ho criticato Garnett, se questa è la risposta che danno i giocatori, almeno in termini di punti. Quasi quasi questa settimana ci provo con Albano :unsure:^_^

Posted
Settimana scorsa ho criticato Garnett, se questa è la risposta che danno i giocatori, almeno in termini di punti. Quasi quasi questa settimana ci provo con Albano  ^_^  ;)

41146[/snapback]

E sarebbe pure ora ... :unsure:

Posted
Settimana scorsa ho criticato Garnett, se questa è la risposta che danno i giocatori, almeno in termini di punti. Quasi quasi questa settimana ci provo con Albano  :rolleyes:  :angry:

41146[/snapback]

provaci!!!

Posted
Settimana scorsa ho criticato Garnett, se questa è la risposta che danno i giocatori, almeno in termini di punti. Quasi quasi questa settimana ci provo con Albano  :angry:  :lol:

41146[/snapback]

dacci dentro!!! :rolleyes:

Posted
dacci dentro!!! :rolleyes:

41212[/snapback]

:angry::lol::lol:

Posted
dacci dentro!!! :P

Non ho parole! :lol:

Cmq Albano ha iniziato a giocar male da quando ho "ritrattato" le mie critiche nei suoi confronti, quindi mi sento in dovere di ricominciare a criticarlo pure io.

Basta Albano!!! :angry::P

Ps per i neofiti del forum: post ironico! :P

Posted

Dopo una partenza positiva che aveva illuso tutti (perchè bene o male tutti avevamo detto che non era uomo da quintetto per una squadra ambiziosa) Corey si è seduto. Vero che non gli arrivano molti palloni giocabili, però poi quando mi sbagli da zero centimetri vuol dire che ci metti del tuo. E il tiro da tre!? Allora "Ciccio" (cit.) ti hanno preso perchè l'anno scorso, con un cavolo di tiro da tre di tabella, ci hai tolto la possibilità di vincere la prima diretta Sky ... vedi adesso di farci vincere uno straccio di partita con altrettante armi. Non è che possiamo star qui ad aspettare fino a Natale, anche perchè con la crisi che c'è anche il panettone costa!!!

PS: non sono convinto che basti ... datemi una mano :rolleyes:

Posted

secondo me albano è andato in crisi da quando il tormentone mediatico della lecciso l'ha un pò confuso....

come dissi per garnett, ci riprovo pure per albano:

IO CREDO IN ALBANO...

:rolleyes:<_<

Posted
Dopo una partenza positiva che aveva illuso tutti (perchè bene o male tutti avevamo detto che non era uomo da quintetto per una squadra ambiziosa) Corey si è seduto. Vero che non gli arrivano molti palloni giocabili, però poi quando mi sbagli da zero centimetri vuol dire che ci metti del tuo. E il tiro da tre!? Allora "Ciccio" (cit.) ti hanno preso perchè l'anno scorso, con un cavolo di tiro da tre di tabella, ci hai tolto la possibilità di vincere la prima diretta Sky ... vedi adesso di farci vincere uno straccio di partita con altrettante armi. Non è che possiamo star qui ad aspettare fino a Natale, anche perchè con la crisi che c'è anche il panettone costa!!!

PS: non sono convinto che basti ... datemi una mano  <_<

41303[/snapback]

mandiamo lui sull'Isola dei famosi, tanto qui non combinerà più nulla!!!

(che dite, sono stata troppo cattiva? beh, pur di risparmiare sul panettone...) :rolleyes:

Posted
Settimana scorsa ho criticato Garnett, se questa è la risposta che danno i giocatori, almeno in termini di punti. Quasi quasi questa settimana ci provo con Albano  ;)  ;)

41146[/snapback]

Posted
Settimana scorsa ho criticato Garnett, se questa è la risposta che danno i giocatori, almeno in termini di punti. Quasi quasi questa settimana ci provo con Albano  ;)  ;)

41146[/snapback]

come si fa a criticare : sua santità garnett, è il miglior fuciliere che cè in a 1 , i nostri giocatori si sostengono sempre: riguardo ad albano no comment va rivisto ; quello che penso lo dirò fra 2 giornate...

Posted
come si fa a criticare : sua santità garnett

41325[/snapback]

si apre un post e si usano i tasti con le lettere, è facile, prova anche tu! ;)

PS benvenuto nel forum! ;)

Posted

41146[/snapback]

Stessa cosa ho fatto io e se davvero Marlon reagisce cosi' ben vengano i criticoni!!!

Posted
Stessa cosa ho fatto io e se davvero Marlon reagisce cosi' ben vengano i criticoni!!!

Ciccio (cit. ;) ), tu non l'hai criticato, tu l'hai praticamente mandato aff.....

Sono due cose MOLTO diverse! ;)

Posted

41329[/snapback]

...si sente il rumore dell unghie che grattano sui vetri !! :rolleyes:

Posted
Albano rolla.

41308[/snapback]

Ecco perchè è molle in campo!!!

E poi un po' di rispetto per un ragazzo che attraversa un periodo di confusione interiore!

A Roma l'ho visto parlare con due ragazze, anche carine per altro... :blink:

Posted

I post sono molto ironici, con Garnett non lo erano affatto.

Si è parlato di tagliarlo se non si fosse svegliato o, perlomeno, di fargli una bella visita medica.

Io dissi "A me un tiratore che non sparacchia a caso ma quando non è in giornata limita i tiri e si sbatte in difesa piace".

Ora su Albano il concetto è simile, difensivamente fa il suo e lo fa bene, pensare di cambiarlo con uno che faccia qualche punto in più è una cosa che va valutata bene come impatto in difesa. Finchè Magnano gli da 20 minuti vuol dire che non fa solo cavolate.

Faccio notare che dovevamo essere una squadra con la panchina corta ma giochiamo con 4 lunghi con minutaggi simili + 3 piccoli con minutaggi alti + Hafnar che viaggerà a 36 minuti di media (a naso) + Allegretti (che in difesa ha giocato su Belinelli, Bodiroga e Datome senza sfigurare mai).

Senza Uleb non mi sembra maleavere 8 + 1 giocatori (il +1 è riferito al fatto che Allegro effettivamente ha minutaggi più bassi).

Magari quando Howel terrà 30 minuti anche le rotazioni dei lunghi cambieranno un pò.

Posted
....

Faccio notare che dovevamo essere una squadra con la panchina corta ma giochiamo con 4 lunghi con minutaggi simili + 3 piccoli con minutaggi alti + Hafnar che viaggerà a 36 minuti di media (a naso) + Allegretti (che in difesa ha giocato su Belinelli, Bodiroga e Datome senza sfigurare mai).

Senza Uleb non mi sembra maleavere 8 + 1 giocatori (il +1 è riferito al fatto che Allegro effettivamente ha minutaggi più bassi).

Magari quando Howel terrà 30 minuti anche le rotazioni dei lunghi cambieranno un pò.

41568[/snapback]

beh che i 4 lunghi avesser avuto minutaggi simili, lo si era previsto. sono d'accordo con te quando dici di andarci cauti con i discorsi su eventuali tagli: quest'anno noi giochiamo solo il campionato, non serve una panca di 12 giocatori 12, e storicamente gli inserimenti in corso d'opera non hanno fruttato bene negli ultimi anni.

Posted
beh che i 4 lunghi avesser avuto minutaggi simili, lo si era previsto. sono d'accordo con te quando dici di andarci cauti con i discorsi su eventuali tagli: quest'anno noi giochiamo solo il campionato, non serve una panca di 12 giocatori 12, e storicamente gli inserimenti in corso d'opera non hanno fruttato bene negli ultimi anni.

41642[/snapback]

leggendo l'intervista di ieri sulla Provincia, fatta ad hafnar, in effetti anch'io mi son fatta l'idea di uno spogliatoio molto unito, dove si è cretaa una giusta alchimia...un inserimento potrebbe rischiare di spezzare i delicati equilibri su cui si basano queste intese...

Posted
I post sono molto ironici, con Garnett non lo erano affatto.

Si è parlato di tagliarlo se non si fosse svegliato o, perlomeno, di fargli una bella visita medica...

41568[/snapback]

Infatti, a me personalmente preoccupa di più un Garnett sotto tono che un Albano sotto tono... chiaro che nelle idee iniziali di Magnano, della società e dei tifosi tutti, i due giocatori avevano ruolo e peso diverso nell'economia della squadra!!! Se quella che dovrebbe essere la "stella", ammesso e non concesso che di stelle si possa parlare in questa Whirlpool, ha un rendimento sotto il par ... beh credo che farsi qualche domanda sia lecito, a maggior ragione se il problema può essere ricondotto ad un discorso fisico!!!

Io ho parlato di taglio sì, ma non da operarsi lunedì 31 ottobre se avesse sbagliato la partita con MPS!!! Tutto ciò premesso che, comunque, una rondine non fa primavera ...

Cioa MC

Posted
Infatti, a me personalmente preoccupa di più un Garnett sotto tono che un Albano sotto tono... chiaro che nelle idee iniziali di Magnano, della società e dei tifosi tutti, i due giocatori avevano ruolo e peso diverso nell'economia della squadra!!! Se quella che dovrebbe essere la "stella", ammesso e non concesso che di stelle si possa parlare in questa Whirlpool, ha un rendimento sotto il par ... beh credo che farsi qualche domanda sia lecito, a maggior ragione se il problema può essere ricondotto ad un discorso fisico!!!

Io ho parlato di taglio sì, ma non da operarsi lunedì 31 ottobre se avesse sbagliato la partita con MPS!!! Tutto ciò premesso che, comunque, una rondine non fa primavera ...

Cioa MC

41667[/snapback]

La tua posizione era chiara e comprensibile anche se io non la condividevo.

Volevo solo farti notare che se vuoi avere lo stesso risultato da Albano devi criticarlo ma non in modo ironico, secondo me se tu parlassi di anello debole e di rendimento inferiore alle attese sarebbe una cosa plausibile anche per Corey.

Io come fatto con Garnett lo difenderò perchè la valutaione che avevo fatto sul Marlon difensore vale anche per Albano.

Posted (edited)
:D

41678[/snapback]

IL medio della mano destra più veloce dell'indice della sinistra :rolleyes:

Edited by Theus