Long Leg Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Visto che da più parti mi sono giunte richieste x organizzare la cosa e, personalmente, ci tenevo a "fare la festa" a 2 carissimi amici del forum che compiono gli anni questa settimana, vi faccio questa proposta, aperta a tutti coloro che hanno voglia di dedicare una serata a discutere piacevolmente di basket così come facciamo qui ogni giorno invece di lavorare Così si potrebbero chiarire alcune questioni irrisolte tipo: 2 agosto, i pon pon delle cheerleader, conoscere Spiff di persona, perchè De Pol non si è ancora innamorato di me, ecc... ah, verrà anche indetto un concorso per identificare Bill Carson (vi do un indizio: NON è Cappellari ). Dunque, prego gentilmente tutti coloro che volessero intervenire di mandarmi un PM entro venerdì pomeriggio alle 17.30 (xchè poi nn mi connetto più fino a lunedì). Il ritrovo sarà sotto alla curva sud nel post partita dopo che quelli di Agra avran finito di scrivere fregnacce alle varie testate. Non vi dico ancora dove si va a mangiare, sappiate solo che ci si abbufferà! Saluti e baci LL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 ah, verrà anche indetto un concorso per identificare Bill Carson (vi do un indizio: NON è Cappellari ). 41347[/snapback] getto la maschera, per me è mauro russo Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 getto la maschera, per me è mauro russo Ci provo io: Virginio Bernardi! Cmq x sabato cancella la voce "conoscere Spiff", niente partita e niente cena Però l'idea è bella, se ogni tanto la si butta lì, prima o poi capiterà di conoscersi di persona, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 2, 2005 Author Share Posted November 2, 2005 Ci provo io: Virginio Bernardi!Cmq x sabato cancella la voce "conoscere Spiff", niente partita e niente cena Però l'idea è bella, se ogni tanto la si butta lì, prima o poi capiterà di conoscersi di persona, no? 41356[/snapback] cazzarola Spiff, è + facile invitare a cena Berlusconi!! facciamo così, la prossima cena la organizzi tu, così siam sicuri che ci sei! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 assente pure io, sono già a una cena con i miei colleghi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 cazzarola Spiff, è + facile invitare a cena Berlusconi!! Tra l'altro lui è molto più esilarante di me... facciamo così, la prossima cena la organizzi tu, così siam sicuri che ci sei! assente pure io, sono già a una cena con i miei colleghi... La prossima cena allora la organizziamo io e "Cinghio" ( ), se vi fidate a partecipare a un qualcosa organizzato da noi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 La prossima cena allora la organizziamo io e "Cinghio" ( ), se vi fidate a partecipare a un qualcosa organizzato da noi... 41366[/snapback] Cinghio??? sì, sì, organizziamola noi, e poi dopo, tutti al prontosoccorso!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Cinghio??? sì, sì, organizziamola noi, e poi dopo, tutti al prontosoccorso!!! Perché "dopo"? Io pensavo di organizzarla direttamente lì... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Perché "dopo"? Io pensavo di organizzarla direttamente lì... 41372[/snapback] effettivamente risparmieremmo del tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Com'è , come non è , siete finiti in OT... Ma guarda un po' ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Com'è , come non è , siete finiti in OT... Ma guarda un po' ... 41375[/snapback] ha cominciato lui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Com'è , come non è , siete finiti in OT... Ma guarda un po' ... ha cominciato lui... La colpa è di LL, io mi ero limitato a dire che non c'ero (e che Bill è Virginio Bernardi, finora non sono stato smentito ), è stata lei che"e cicì e cicià" e ci ha traviati. Noi siamo due angioletti, con l'unico difetto di essere un po' ingenui e di fidarci delle persone... E poi, chi è stato ad aprire un 3d culinario nella sezione "Solo Basket"??!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 La colpa è di LL, io mi ero limitato a dire che non c'ero (e che Bill è Virginio Bernardi, finora non sono stato smentito ), è stata lei che"e cicì e cicià" e ci ha traviati. Noi siamo due angioletti, con l'unico difetto di essere un po' ingenui e di fidarci delle persone... E poi, chi è stato ad aprire un 3d culinario nella sezione "Solo Basket"??!? 41383[/snapback] ovazione per spiff!!! ooooooooooooooooooollllllllléééééééééééééé!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 ah, verrà anche indetto un concorso per identificare Bill Carson (vi do un indizio: NON è Cappellari ). 41347[/snapback] Poi però devi pubblicare i risultati del concorso.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Poi però devi pubblicare i risultati del concorso.............. 41387[/snapback] Tu partecipa alla cena e finisce la telenovela....o forse è meglio così ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Tu partecipa alla cena e finisce la telenovela....o forse è meglio così ? 41388[/snapback] Telenovela? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Telenovela? 41390[/snapback] ...sì, dai....sulla tua identità !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 ...sì, dai....sulla tua identità !! 41391[/snapback] Uno del forum mi conosce, e lui conosce alcuni di voi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Uno del forum mi conosce, e lui conosce alcuni di voi. 41394[/snapback] ...eh no, dai...così è sempre peggio !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 ...eh no, dai...così è sempre peggio !! 41396[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Uno del forum mi conosce, e lui conosce alcuni di voi. 41394[/snapback] Arijan ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 (edited) Arijan ??? Tyler Durden??!? LUNA ARGENTATA??????????? Dai, almeno un indizio... Ps: faccio notare che l'ipotesi-Bernardi non è, a tutt'oggi, ancora stata smentita... Edited November 2, 2005 by spiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 2, 2005 Author Share Posted November 2, 2005 Uno del forum mi conosce, e lui conosce alcuni di voi. 41394[/snapback] RICCHI PREMI E COTILLON PER CHI INDOVINA!!! VENGHINO SIORI, VENGHINO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 RICCHI PREMI E COTILLON PER CHI INDOVINA!!! VENGHINO SIORI, VENGHINO!!! 41432[/snapback] Io aprirei un sondaggio ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Uno del forum mi conosce, e lui conosce alcuni di voi. 41394[/snapback] No, così non vale, sei S...corretto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts