Jump to content

A GRANDE RICHIESTA

Recommended Posts

Visto che da più parti mi sono giunte richieste x organizzare la cosa e, personalmente, ci tenevo a "fare la festa" a 2 carissimi amici del forum che compiono gli anni questa settimana, vi faccio questa proposta, aperta a tutti coloro che hanno voglia di dedicare una serata a discutere piacevolmente di basket così come facciamo qui ogni giorno invece di lavorare :D

Così si potrebbero chiarire alcune questioni irrisolte tipo: 2 agosto, i pon pon delle cheerleader, conoscere Spiff di persona, perchè De Pol non si è ancora innamorato di me, ecc... ;)

ah, verrà anche indetto un concorso per identificare Bill Carson (vi do un indizio: NON è Cappellari ;) ).

Dunque, prego gentilmente tutti coloro che volessero intervenire di mandarmi un PM entro venerdì pomeriggio alle 17.30 (xchè poi nn mi connetto più fino a lunedì).

Il ritrovo sarà sotto alla curva sud nel post partita dopo che quelli di Agra avran finito di scrivere fregnacce alle varie testate.

Non vi dico ancora dove si va a mangiare, sappiate solo che ci si abbufferà! :D

Saluti e baci

LL

• Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci provo io: Virginio Bernardi!

Cmq x sabato cancella la voce "conoscere Spiff", niente partita e niente cena  ;)

Però l'idea è bella, se ogni tanto la si butta lì, prima o poi capiterà di conoscersi di persona, no?  ;)

41356[/snapback]

cazzarola Spiff, è + facile invitare a cena Berlusconi!! :D

facciamo così, la prossima cena la organizzi tu, così siam sicuri che ci sei! :D;):D

cazzarola Spiff, è + facile invitare a cena Berlusconi!! :D

Tra l'altro lui è molto più esilarante di me... ;)

facciamo così, la prossima cena la organizzi tu, così siam sicuri che ci sei! ;)  ;)  ;)

assente pure io, sono già a una cena con i miei colleghi...  :D

La prossima cena allora la organizziamo io e "Cinghio" ( ;) ), se vi fidate a partecipare a un qualcosa organizzato da noi... :D

La prossima cena allora la organizziamo io e "Cinghio" ( :D ), se vi fidate a partecipare a un qualcosa organizzato da noi... ;)

41366[/snapback]

Cinghio??? ;):D:D

sì, sì, organizziamola noi, e poi dopo, tutti al prontosoccorso!!! ;););)

Com'è , come non è , siete finiti in OT... Ma guarda un po' ...

ha cominciato lui...  :P

La colpa è di LL, io mi ero limitato a dire che non c'ero (e che Bill è Virginio Bernardi, finora non sono stato smentito :lol: ), è stata lei che"e cicì e cicià" e ci ha traviati. Noi siamo due angioletti, con l'unico difetto di essere un po' ingenui e di fidarci delle persone... :rolleyes:

E poi, chi è stato ad aprire un 3d culinario nella sezione "Solo Basket"??!? :angry:

La colpa è di LL, io mi ero limitato a dire che non c'ero (e che Bill è Virginio Bernardi, finora non sono stato smentito :lol: ), è stata lei che"e cicì e cicià" e ci ha traviati. Noi siamo due angioletti, con l'unico difetto di essere un po' ingenui e di fidarci delle persone... :rolleyes:

E poi, chi è stato ad aprire un 3d culinario nella sezione "Solo Basket"??!?  :angry:

41383[/snapback]

ovazione per spiff!!!

ooooooooooooooooooollllllllléééééééééééééé!!!!!!!

:P:D:D