Federico Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Vi carico tutti sulla PuffoKa, moto inclusa dai dai dai!!!! 41612[/snapback] Allacciatevi le cinture..... se tutto va bene si rientra al palazzetto dal tetto......... Bregazzana - Masnago in linea d'aria 2 minuti.
Mangusta Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Eh, dai...vediamo....Tatanka, Stefano, Mangusta, Bevila, Virgus, Tuig, Guinnes, Cingo..... ??? 41573[/snapback] Ho sempre partecipato a queste cene ma Sabato proprio non posso , ho già un altra cena prenotata e degli amici da Bergamo che vengono a vedere la mitica Varese!!!
Luna Argentata Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 si va a Bregazzana, alla Locanda di Bacco 41612[/snapback] Ottima scelta Long Leg,.....cosa si può sperare di meglio che essere in compagnia di Bacco Un saluto Luna
tatanka Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Non c'entra niente ma mi è venuta così leggendo l'annesimo quote a Ponchiaz Ponchiaz, mente raffinata Tatanka , mente invecchiata Long Leg, mente a se stessa.
tatanka Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 con ordine:si va a mangiare subito dopo la partita, quindi indicativamente verso le 20.30/20.45 si torna a casa quando si vuole, se la badante ti aspetta col battipanni puoi anche solo pendere un tagliere di affettati e poi levare le tende si va a Bregazzana, alla Locanda di Bacco Vi carico tutti sulla PuffoKa, moto inclusa dai dai dai!!!! 41612[/snapback] Devo dedurre che la puffoka è già stata riparata. Io sono in attesa di un pezzo del motore che viene prodotto in numero limitato da un produttore di spade da samurai di Okinawa e che può viaggiare solo in barca perchè sensibile alla pressurizzazione. Almeno così mi hanno giustificato il ritardo.
spiff Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Ottima scelta Long Leg,.....cosa si può sperare di meglio che essere in compagnia di Bacco Ma sentila... Ho una domanda: quando sei un po' brilla, diventi "Luna Storta"??
tatanka Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 dunque, visto che l'armata VFB non esita a metter le gambe sotto al tavolo in qualsivoglia occasione, chi non può intervenire sabato non si abbatta, la cosa verrà sicuramente riorganizzata. Non la sposto x il semplice motivo che i nostri prodi compiono gli anni qs settimana e non avrebbe senso festeggiarli alla Befana anche xchè quella è già la mia festa e voglio essere l'unica star ).Roo, visto che ieri era anche il tuo compleanno, direi che nn puoi mancare, anche senza i tuoi compagni del reparto geriatrico Mi piacerebbe inoltre che ci fosse magari qualcuno della GBR, è da un po' che si invoca a gran voce, su temi scottanti, un incontro vis a vis chiarificatore...se fatto davanti a un piattone di polenta e bruscitt non sarebbe meglio??? Riepilogo partecipanti ad oggi: LL Theus Goldenhands Federico Sam Giulio/dragonheart Silver Surfer/Luna Argentata Bloomwoud Roosters? Bill Carson? 41566[/snapback] Quasi tutti di Agra. Ma poi dobbiamo pagare tutto io e roosters?
ROOSTERS99 Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Quasi tutti di Agra.Ma poi dobbiamo pagare tutto io e roosters? 41699[/snapback] Dubbio legittimo........prego chiarire i termini del contratto.........
Long Leg Posted November 3, 2005 Author Posted November 3, 2005 Quasi tutti di Agra.Ma poi dobbiamo pagare tutto io e roosters? 41699[/snapback] x questa volta verrete graziati!
goldenhands Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 x questa volta verrete graziati! 41709[/snapback] dovete solo pagare per i festeggiati...
Long Leg Posted November 3, 2005 Author Posted November 3, 2005 Quasi tutti di Agra.Ma poi dobbiamo pagare tutto io e roosters? 41699[/snapback] ah all'elenco va aggiunto pure Jukebox! e parish76 in forse
Silver Surfer Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 corretto 41528[/snapback] ...ed abbiamo fatto 2 veloci chiacchere in zona Piazza Rossa, come in una precedente volta in occasione di Varese-Avellino, nonchè a Forlì...?
Long Leg Posted November 3, 2005 Author Posted November 3, 2005 ...ed abbiamo fatto 2 veloci chiacchere in zona Piazza Rossa, come in una precedente volta in occasione di Varese-Avellino, nonchè a Forlì...? 41724[/snapback] Silver, stai per vincere ricchi premi!!!
Roberto Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Silver, stai per vincere ricchi premi!!! 41726[/snapback] Se mi pagate la cena ve lo dico io.........
Luna Argentata Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Ma sentila...Ho una domanda: quando sei un po' brilla, diventi "Luna Storta"?? 41698[/snapback] Mi trasformo in "Luna Brillante"....ma non sarà per sabato sera ! Mai al primo incontro Luna
Long Leg Posted November 3, 2005 Author Posted November 3, 2005 Se mi pagate la cena ve lo dico io......... 41728[/snapback] innanzitutto dicci se sarai dei nostri, poi vediamo di organizzarci!
Bill Carson Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 ...ed abbiamo fatto 2 veloci chiacchere in zona Piazza Rossa, come in una precedente volta in occasione di Varese-Avellino, nonchè a Forlì...? 41724[/snapback] Può essere ma non saprei, parlo con molte persone alle partite, ma non solo. Devo dire che nel post partita ho visto un Castiglioni Sr carico e soddisfatto dopo la gara con Siena, presto ci potrebbero essere novità.
Bill Carson Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Riepilogo partecipanti ad oggi: Bill Carson? 41566[/snapback] sarà per un'altra volta
ROOSTERS99 Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Può essere ma non saprei, parlo con molte persone alle partite, ma non solo.Devo dire che nel post partita ho visto un Castiglioni Sr carico e soddisfatto dopo la gara con Siena, presto ci potrebbero essere novità. 41734[/snapback] .....ottima mossa cambiare discorso !! Novità....????.....da Bill.....un altro indizio.....
Wallace Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Può essere ma non saprei, parlo con molte persone alle partite, ma non solo.Devo dire che nel post partita ho visto un Castiglioni Sr carico e soddisfatto dopo la gara con Siena, presto ci potrebbero essere novità. 41734[/snapback] La novita' potrebbe essere un 3/4 comunitario con punti nelle mani ?
Long Leg Posted November 3, 2005 Author Posted November 3, 2005 io dico un play...... mi sbaglio Bill?
the answer Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 io dico un play...... mi sbaglio Bill? 41764[/snapback] Io ho sentito che volevano sostituire Ruben
ROOSTERS99 Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 io dico un play...... mi sbaglio Bill? 41764[/snapback] ...magari ITA-ARG...? 41766[/snapback] .....daiii, non si può essere così sadici.......
Virgus Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 io dico un play...... mi sbaglio Bill? 41764[/snapback] ...magari ITA-ARG...? 41766[/snapback] .....daiii, non si può essere così sadici....... 41769[/snapback] Farabello ha per caso un fratello play ???
Recommended Posts