EmaZ Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 guarda che nn serve essere "anziani" del forum x venire alla cena (di quelli ne abbiamo fin troppi qua dentro!!! )la cena è aperta a tutti! 41901[/snapback] Ripeto io senza spiff e con l'acidona a mangiare non ci vengo Infatti volevo fondare la divisione alcolica, ma visto che sono nuovo stavo aspettando la proposta migliore... non posso schierarmi se non conosco...Certo che essendo un novizio starò in guardia dai fenomeni di nonnismo, aspettando il passaggio di stecca... 41909[/snapback] hihihihi divisione alcoolica? mmm che è? non è che potresti darmi qualche dritta sul bere?
Ale Div. Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Bill Carson, concentrati.....prova a ricordare, lascia scorrere le immagini....Amadeus è unico, come non ricordarlo!!!!!Un saluto Luna 41910[/snapback]
Ale Div. Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Seriamente...sabato sarò al palazzo....poi per ovvie ragioni sono impossibilitato a fermarmi a cena....... 41531[/snapback] Cominciavo a credere che la tua assenza dipendessa dal nostro incontro, caro... sono molto più sollevato adesso...
EmaZ Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Cominciavo a credere che la tua assenza dipendessa dal nostro incontro, caro... sono molto più sollevato adesso... 41957[/snapback] Meno male
ROOSTERS99 Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 (edited) Grazie mille rooperò veramente non posso dopo la partita ho in ordine -cena con amici gia programmata - concerto di amici di amici fuori varese comunque se la lesa organizzasse dei pranzi al posto delle cene per me sarebbe molto meglio 41919[/snapback] L' idea del pranzo mi pare giusta. Devo, con dispiacere, dire anche io di no per Sabato. Sarà per la prossima. Comunque, Emaz, un saluto con voi ragazzi della Curva a fine gara possumo organizzarlo, finalmente...... Oppure, se riusciste ad intrufolarvi nel Selvaggio Ovest a metà partita...... Edited November 4, 2005 by ROOSTERS99
Long Leg Posted November 4, 2005 Author Posted November 4, 2005 RIEPILOGO AD OGGI: LL THEUS FEDERICO GOLDENHANDS SAM GIULIO SILVER SURFER LUNA ARGENTATA JUKEBOX BLOOMWOUD ROBERTO + 3 PARISH76 ALE DIV. ALBERTO FRANZ#12 CON AMPIO RITARDO E SE TROVA LA STRADA BIDONARI: ROOSTERS99 TATANKA BILL CARSON PONCHIAZ SPIFF CINGO FACHIRO? MASSUD? VIRGUS? TUTTI GLI ALTRI DEL FORUM? Se per la prossima volta volete il pranzo, sarete accontentati, ma poi non provate a tirar pacchi! saluti LL
the answer Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Purtroppo non potrò partecipare neanche io, ma fin da ora mi prenoto per la prossima e viva l'idea del pranzo(geniale) In realtà il nome completo era divisione colonna alcolica dal posto occupato al palazzo, ma poi il tempo passa, si resta in due a vedere le partite e quindi le grandi idee cadono nel vuoto...
Cingo Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 un bel pranzo di domenica prima di una partita casalinga sarebbe perfetto anche per me!!!
Cingo Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Purtroppo non potrò partecipare neanche io, ma fin da ora mi prenoto per la prossima e viva l'idea del pranzo(geniale)In realtà il nome completo era divisione colonna alcolica dal posto occupato al palazzo, ma poi il tempo passa, si resta in due a vedere le partite e quindi le grandi idee cadono nel vuoto... 42036[/snapback] comunque entra nella DIVISIONE e non te ne pentirai!!!
the answer Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 comunque entra nella DIVISIONE e non te ne pentirai!!! 42045[/snapback] Va bene, mi hai convinto, sono assoldato?
Cingo Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Va bene, mi hai convinto, sono assoldato? 42050[/snapback] bravissimo! sei arruolato! benvenuto nella DIVISIONE!!!
Silver Surfer Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 OK. Visto l'esuberanza (apparente? ...!) del gruppo-giovinotti-del-Wild-West, e le tante richieste da parte dei veri-giovani RICHIEDO: partecipazione ampia per un eventuale pranzo fissato per domenica 04/12/2005 alle h:13 circa...allora? OK? Forza con le firme sotto...e lancio un urlo di coraggio ai pupazzi...sembra che Mangiafuoco sia in vacanza dal 03/12 al 05/12...! :lol:
spiff Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 un bel pranzo di domenica prima di una partita casalinga sarebbe perfetto anche per me!!! Mizzega, devi far durare il pranzo fino alle 18, nemmeno a Natale...
Long Leg Posted November 4, 2005 Author Posted November 4, 2005 OK. Visto l'esuberanza (apparente? ...!) del gruppo-giovinotti-del-Wild-West, e le tante richieste da parte dei veri-giovani RICHIEDO: partecipazione ampia per un eventuale pranzo fissato per domenica 04/12/2005 alle h:13 circa...allora? OK? Forza con le firme sotto...e lancio un urlo di coraggio ai pupazzi...sembra che Mangiafuoco sia in vacanza dal 03/12 al 05/12...! :lol: 42065[/snapback] bravo Silver, mettiamoli alla prova!
spiff Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Va bene, mi hai convinto, sono assoldato? MA VIENI!!!!! Grande The Answer, una risposta davvero!! E complimenti per la firma!! (vero LL? )
Long Leg Posted November 4, 2005 Author Posted November 4, 2005 Mizzega, devi far durare il pranzo fino alle 18, nemmeno a Natale... 42068[/snapback] se tu fossi venuto a marzo alla partita/pranzo del forum, avresti visto di cosa sono capaci le persone nascoste dietro ai nickname che vedi ogni giorno....ci siam seduti a tavola alle 13 e ci siamo alzati alle 17...da paura!!!
Cingo Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 (edited) OK. Visto l'esuberanza (apparente? ...!) del gruppo-giovinotti-del-Wild-West, e le tante richieste da parte dei veri-giovani RICHIEDO: partecipazione ampia per un eventuale pranzo fissato per domenica 04/12/2005 alle h:13 circa...allora? OK? Forza con le firme sotto...e lancio un urlo di coraggio ai pupazzi...sembra che Mangiafuoco sia in vacanza dal 03/12 al 05/12...! :lol: 42065[/snapback] bravo Silver! te sì che sei un moderatore avanti! ti dico già presente!!! Mizzega, devi far durare il pranzo fino alle 18, nemmeno a Natale... 42068[/snapback] non ti preoccupare spiff, oltre al pranzo, c'è il caffé, l'ammazzacaffé, il digestivo... il colluttorio... e chi più ne ha, più ne metta!!! Edited November 4, 2005 by Cingo
spiff Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 OK. Visto l'esuberanza (apparente? ...!) del gruppo-giovinotti-del-Wild-West, e le tante richieste da parte dei veri-giovani RICHIEDO: partecipazione ampia per un eventuale pranzo fissato per domenica 04/12/2005 alle h:13 circa...allora? OK? Forza con le firme sotto...e lancio un urlo di coraggio ai pupazzi...sembra che Mangiafuoco sia in vacanza dal 03/12 al 05/12...! :lol: Il 4/12 ho un corso sulle divinità culinarie dell'antico Friuli e quindi non...SCHERZO!!! Mi sa che rischio di esserci anch'io invece!
spiff Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 bravo Silver! te sì che sei un moderatore avanti! ti dico già presente!!! non ti preoccupare spiff, oltre al pranzo, c'è il caffé, l'ammazzacaffé, il digestivo... il colluttorio... e chi più ne ha, più ne metta!!! Chi lo porta il colluttorio??
Long Leg Posted November 4, 2005 Author Posted November 4, 2005 Il 4/12 ho un corso sulle divinità culinarie dell'antico Friuli e quindi non...SCHERZO!!!Mi sa che rischio di esserci anch'io invece! 42077[/snapback] bene, così festeggeremo il mio compleanno..... LL, anzi...OL
tatanka Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 OK. Visto l'esuberanza (apparente? ...!) del gruppo-giovinotti-del-Wild-West, e le tante richieste da parte dei veri-giovani RICHIEDO: partecipazione ampia per un eventuale pranzo fissato per domenica 04/12/2005 alle h:13 circa...allora? OK? Forza con le firme sotto...e lancio un urlo di coraggio ai pupazzi...sembra che Mangiafuoco sia in vacanza dal 03/12 al 05/12...! :lol: 42065[/snapback] Silver tu si che sei un grande, aspetta che verifico... .. oops, il 4/12 sarei libero per la cena, mi dispiace. Però se si potesse fare per colazione
the answer Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Io oblitero il biglietto della presenza... Ci sono sicuro e il pranzo sono sicuro che durerà a lungo...
the answer Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 bene, così festeggeremo il mio compleanno..... LL, anzi...OL 42079[/snapback] Non vorrai mica il regalo?
Long Leg Posted November 4, 2005 Author Posted November 4, 2005 Non vorrai mica il regalo? 42085[/snapback] la vostra presenza sarà x me il regalo più grande.... .....mpffffahuahauhauhauhauhauhauh!!!!!
Recommended Posts