Ale Div. Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Tu partecipa alla cena e finisce la telenovela....o forse è meglio così ? 41388[/snapback] E se si presentasse un albino come reagiresti?? Mi iscrivo anch'io al concorso...
Luna Argentata Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Tyler Durden??!? LUNA ARGENTATA??????????? Dai, almeno un indizio... Allora vediamo: Luna Argentata = Silver + Giulio + Bill Carson e poi........................????????????????? Spiff io mi sono presentata, sei tu che ancora sei reticente .....ti aspettiamo a braccia aperte Un saluto Luna
Ale Div. Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Allora vediamo:Luna Argentata = Silver + Giulio + Bill Carson e poi........................????????????????? Spiff io mi sono presentata, sei tu che ancora sei reticente .....ti aspettiamo a braccia aperte Un saluto Luna 41487[/snapback] Spiff non esiste! Spiff è un'idea nelle vostre menti! Spiff è Matrix! Matrix è Spiff!
EmaZ Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 No Spiff No cena io con la vetusta acidona non vado a mangiare
Silver Surfer Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 ...io invece sì...! Dai EmaZ, partecipa! Ti dovrei chiedere delucidazioni circa Monterosso, Vernazza, ... P.S.: unico indizio che Ti chiedo, Bill...eri presente a Mosca alla Final-Four, x caso...?
ROOSTERS99 Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 (edited) Io avrei una mezza possibilità di partecipare ............che dice il resto del Wild West ?? LL, sarebbe "utile" che non si andasse fuori Varese e che voi Scrocconi vi disciulaste invece di ingozzarvi nel dopo partita........... Edited November 3, 2005 by ROOSTERS99
Bill Carson Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 eri presente a Mosca alla Final-Four, x caso...? 41518[/snapback] corretto
EmaZ Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 ...io invece sì...!Dai EmaZ, partecipa! Ti dovrei chiedere delucidazioni circa Monterosso, Vernazza, ... P.S.: unico indizio che Ti chiedo, Bill...eri presente a Mosca alla Final-Four, x caso...? 41518[/snapback] Seriamente...sabato sarò al palazzo....poi per ovvie ragioni sono impossibilitato a fermarmi a cena.......
ROOSTERS99 Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Seriamente...sabato sarò al palazzo....poi per ovvie ragioni sono impossibilitato a fermarmi a cena....... 41531[/snapback] Ti porto io in stazione dopo cena.........
Ponchiaz Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Io avrei una mezza possibilità di partecipare ............che dice il resto del Wild West ??LL, sarebbe "utile" che non si andasse fuori Varese e che voi Scrocconi vi disciulaste invece di ingozzarvi nel dopo partita........... 41525[/snapback] Caso vuole che io avessi giá ipotizzato una cena a due con mia moglie. Essendo il mondo giá occupato con una crisi nucleare eviterei di dare all'Onnipotente altre preoccupazioni cancellandola. Essite una seppur remota possibilitá di spostare l'evento? Mi piacerebbe molto parteciparvi.
Long Leg Posted November 3, 2005 Author Posted November 3, 2005 (edited) dunque, visto che l'armata VFB non esita a metter le gambe sotto al tavolo in qualsivoglia occasione, chi non può intervenire sabato non si abbatta, la cosa verrà sicuramente riorganizzata. Non la sposto x il semplice motivo che i nostri prodi compiono gli anni qs settimana e non avrebbe senso festeggiarli alla Befana anche xchè quella è già la mia festa e voglio essere l'unica star ). Roo, visto che ieri era anche il tuo compleanno, direi che nn puoi mancare, anche senza i tuoi compagni del reparto geriatrico Mi piacerebbe inoltre che ci fosse magari qualcuno della GBR, è da un po' che si invoca a gran voce, su temi scottanti, un incontro vis a vis chiarificatore...se fatto davanti a un piattone di polenta e bruscitt non sarebbe meglio??? Riepilogo partecipanti ad oggi: LL Theus Goldenhands Federico Sam Giulio/dragonheart Silver Surfer/Luna Argentata Bloomwoud Roosters? Bill Carson? Edited November 3, 2005 by Long Leg
Long Leg Posted November 3, 2005 Author Posted November 3, 2005 Io avrei una mezza possibilità di partecipare ............che dice il resto del Wild West ??LL, sarebbe "utile" che non si andasse fuori Varese e che voi Scrocconi vi disciulaste invece di ingozzarvi nel dopo partita........... 41525[/snapback] noi ci disciuliamo e la cena sarà vicino al palazzetto
ROOSTERS99 Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 noi ci disciuliamo e la cena sarà vicino al palazzetto 41567[/snapback] Eh, dai...vediamo.... Tatanka, Stefano, Mangusta, Bevila, Virgus, Tuig, Guinnes, Cingo..... ???
Ponchiaz Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Roo, visto che ieri era anche il tuo compleanno, direi che nn puoi mancare, anche senza i tuoi compagni del reparto geriatrico 41566[/snapback] Io a questo gioco al massacro non ci sto. Ti ricordo che hai solo 4 anni meno di me per esempio, anche per te gli anni migliori sono alle spalle (un po' come per Armani) peró io non mi sognerei mai di definirti vecchia babbiona screanzata oppure finta-ragazzina smorfiosa. Mai.
Long Leg Posted November 3, 2005 Author Posted November 3, 2005 Io a questo gioco al massacro non ci sto.Ti ricordo che hai solo 4 anni meno di me per esempio, anche per te gli anni migliori sono alle spalle (un po' come per Armani) peró io non mi sognerei mai di definirti vecchia babbiona screanzata oppure finta-ragazzina smorfiosa. Mai. 41574[/snapback] hai SOLO 4 anni più di me? ......
Cingo Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 (edited) Roo, sabato non posso veramente... Edited November 3, 2005 by Cingo
Ponchiaz Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 hai SOLO 4 anni più di me? ...... 41582[/snapback] Non mentire a te stessa: anche con la pancia fuori, il tatuaggio in vista o lo zainetto dell'Invicta, il Monclaire e le Tiberland, quegli anni sono passati anche per te...Old Leg. Per tua fortuna e nonostante il tuo atteggiamento da diva, il Selvaggio West é e rimarrá devotamente ai tuoi piedi ogni qualvolta ci degnerai della tua presenza, perché come tu rimarchi sempre...siamo galantuomini di altri tempi.
spiff Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 No Spiff No cenaio con la vetusta acidona non vado a mangiare
spiff Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 corretto Fermi tutti!! Allora Silver alias Luna Argentata ( ) conosci l'identità di Bill???!?!?!?!? Sappi (sappiate?) che non avrai (avrete?) tregua finché non ci svelerai (svelerete?) l'arcano (a motore )...
Long Leg Posted November 3, 2005 Author Posted November 3, 2005 Non mentire a te stessa: anche con la pancia fuori, il tatuaggio in vista o lo zainetto dell'Invicta, il Monclaire e le Tiberland, quegli anni sono passati anche per te...Old Leg. 41598[/snapback] OLD LEG? sei un mito, anzianotto, ma pur sempre un mito
tatanka Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Difficile, molto difficile. La mia badante non lavora oltre un certo orario e quindi devo andare a letto entro le 21.30 Comunque questa sera provo a compilare il modulo di richiesta di autorizzazione alla cena. Indicativamente dovrei sapere: a che ora si va a mangiare a che ora si torna a casa dati anagrafici e numeri di telefono di tutti i partecipanti dove si va andremmo con la mia moto o con la macchina di LL?
Long Leg Posted November 3, 2005 Author Posted November 3, 2005 Difficile, molto difficile.La mia badante non lavora oltre un certo orario e quindi devo andare a letto entro le 21.30 Comunque questa sera provo a compilare il modulo di richiesta di autorizzazione alla cena. Indicativamente dovrei sapere: a che ora si va a mangiare a che ora si torna a casa dati anagrafici e numeri di telefono di tutti i partecipanti dove si va andremmo con la mia moto o con la macchina di LL? 41609[/snapback] con ordine: si va a mangiare subito dopo la partita, quindi indicativamente verso le 20.30/20.45 si torna a casa quando si vuole, se la badante ti aspetta col battipanni puoi anche solo pendere un tagliere di affettati e poi levare le tende si va a Bregazzana, alla Locanda di Bacco Vi carico tutti sulla PuffoKa, moto inclusa dai dai dai!!!!
spiff Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 OLD LEG? Old Leg è bellissima!! Ho pure modificato la firma!!!
ROOSTERS99 Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Non mentire a te stessa: anche con la pancia fuori, il tatuaggio in vista o lo zainetto dell'Invicta, il Monclaire e le Tiberland, quegli anni sono passati anche per te...Old Leg.Per tua fortuna e nonostante il tuo atteggiamento da diva, il Selvaggio West é e rimarrá devotamente ai tuoi piedi ogni qualvolta ci degnerai della tua presenza, perché come tu rimarchi sempre...siamo galantuomini di altri tempi. 41598[/snapback] ......sempre più in alto !!
ROOSTERS99 Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Difficile, molto difficile.La mia badante non lavora oltre un certo orario e quindi devo andare a letto entro le 21.30 Comunque questa sera provo a compilare il modulo di richiesta di autorizzazione alla cena. Indicativamente dovrei sapere: a che ora si va a mangiare a che ora si torna a casa dati anagrafici e numeri di telefono di tutti i partecipanti dove si va andremmo con la mia moto o con la macchina di LL? 41609[/snapback] Dai Tat...... proviamoci !!
Recommended Posts