Jump to content

Recommended Posts

Posted
Tu partecipa alla cena e finisce la telenovela....o forse è meglio così ?  :o  :blink:

41388[/snapback]

E se si presentasse un albino come reagiresti?? ^_^:D:D:D

Mi iscrivo anch'io al concorso...

• Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tyler Durden??!?  :blink:

LUNA ARGENTATA???????????  ^_^  :D  :D

Dai, almeno un indizio... :(

Allora vediamo:

Luna Argentata = Silver + Giulio + Bill Carson

e poi........................?????????????????

Spiff io mi sono presentata, sei tu che ancora sei reticente :o .....ti aspettiamo a braccia aperte ;)

Un saluto Luna :D

Posted
Allora vediamo:

Luna Argentata = Silver + Giulio + Bill Carson

e poi........................?????????????????

Spiff io mi sono presentata, sei tu che ancora sei reticente  :D .....ti aspettiamo a braccia aperte :D

Un saluto Luna ^_^

41487[/snapback]

Spiff non esiste!

Spiff è un'idea nelle vostre menti!

Spiff è Matrix!

Matrix è Spiff!

:blink:

Posted

...io invece sì...!

Dai EmaZ, partecipa! Ti dovrei chiedere delucidazioni circa Monterosso, Vernazza, ... :blink:

P.S.: unico indizio che Ti chiedo, Bill...eri presente a Mosca alla Final-Four, x caso...?

:D^_^:D

Posted (edited)

Io avrei una mezza possibilità di partecipare ............che dice il resto del Wild West ??

LL, sarebbe "utile" che non si andasse fuori Varese e che voi Scrocconi vi disciulaste invece di ingozzarvi nel dopo partita........... ;)

Edited by ROOSTERS99
Posted
...io invece sì...!

Dai EmaZ, partecipa! Ti dovrei chiedere delucidazioni circa Monterosso, Vernazza, ... ;)

P.S.: unico indizio che Ti chiedo, Bill...eri presente a Mosca alla Final-Four, x caso...?

:lol:  :lol:  :lol:

41518[/snapback]

Seriamente...sabato sarò al palazzo....poi per ovvie ragioni sono impossibilitato a fermarmi a cena.......

Posted
Seriamente...sabato sarò al palazzo....poi per ovvie ragioni sono impossibilitato a fermarmi a cena.......

41531[/snapback]

Ti porto io in stazione dopo cena.........

Posted
Io avrei una mezza possibilità di partecipare ............che dice il resto del Wild West ??

LL, sarebbe "utile" che non si andasse fuori Varese e che voi Scrocconi vi disciulaste invece di ingozzarvi nel dopo partita........... ;)

41525[/snapback]

Caso vuole che io avessi giá ipotizzato una cena a due con mia moglie.

Essendo il mondo giá occupato con una crisi nucleare eviterei di dare all'Onnipotente altre preoccupazioni cancellandola.

Essite una seppur remota possibilitá di spostare l'evento? Mi piacerebbe molto parteciparvi.

Posted (edited)

dunque, visto che l'armata VFB non esita a metter le gambe sotto al tavolo in qualsivoglia occasione, chi non può intervenire sabato non si abbatta, la cosa verrà sicuramente riorganizzata. Non la sposto x il semplice motivo che i nostri prodi compiono gli anni qs settimana e non avrebbe senso festeggiarli alla Befana anche xchè quella è già la mia festa e voglio essere l'unica star :lol: ).

Roo, visto che ieri era anche il tuo compleanno, direi che nn puoi mancare, anche senza i tuoi compagni del reparto geriatrico ;)

Mi piacerebbe inoltre che ci fosse magari qualcuno della GBR, è da un po' che si invoca a gran voce, su temi scottanti, un incontro vis a vis chiarificatore...se fatto davanti a un piattone di polenta e bruscitt non sarebbe meglio??? :lol:

Riepilogo partecipanti ad oggi:

LL

Theus

Goldenhands

Federico

Sam

Giulio/dragonheart

Silver Surfer/Luna Argentata :lol:

Bloomwoud

Roosters?

Bill Carson? :lol:

Edited by Long Leg
Posted

41525[/snapback]

noi ci disciuliamo e la cena sarà vicino al palazzetto

Posted
noi ci disciuliamo e la cena sarà vicino al palazzetto

41567[/snapback]

Eh, dai...vediamo....

Tatanka, Stefano, Mangusta, Bevila, Virgus, Tuig, Guinnes, Cingo..... ???

Posted
Roo, visto che ieri era anche il tuo compleanno, direi che nn puoi mancare, anche senza i tuoi compagni del reparto geriatrico  ;)

41566[/snapback]

Io a questo gioco al massacro non ci sto.

Ti ricordo che hai solo 4 anni meno di me per esempio, anche per te gli anni migliori sono alle spalle (un po' come per Armani) peró io non mi sognerei mai di definirti vecchia babbiona screanzata oppure finta-ragazzina smorfiosa.

Mai.

:lol::lol:

Posted
Io a questo gioco al massacro non ci sto.

Ti ricordo che hai solo 4 anni meno di me per esempio, anche per te gli anni migliori sono alle spalle (un po' come per Armani) peró io non mi sognerei mai di definirti vecchia babbiona screanzata oppure finta-ragazzina smorfiosa.

Mai.

:D  :D

41574[/snapback]

hai SOLO 4 anni più di me? :rolleyes: ...... :rolleyes::lol::lol::lol:

Posted (edited)

Roo, sabato non posso veramente... :rolleyes:

Edited by Cingo
Posted
hai SOLO 4 anni più di me? :rolleyes: ...... :rolleyes:  :lol:  :lol:  :lol:

41582[/snapback]

Non mentire a te stessa: anche con la pancia fuori, il tatuaggio in vista o lo zainetto dell'Invicta, il Monclaire e le Tiberland, quegli anni sono passati anche per te...Old Leg.

Per tua fortuna e nonostante il tuo atteggiamento da diva, il Selvaggio West é e rimarrá devotamente ai tuoi piedi ogni qualvolta ci degnerai della tua presenza, perché come tu rimarchi sempre...siamo galantuomini di altri tempi.

:D:D

Posted
corretto

Fermi tutti!! Allora Silver alias Luna Argentata ( :rolleyes: ) conosci l'identità di Bill???!?!?!?!?

Sappi (sappiate?) che non avrai (avrete?) tregua finché non ci svelerai (svelerete?) l'arcano (a motore :lol: )... :rolleyes:

Posted
Non mentire a te stessa: anche con la pancia fuori, il tatuaggio in vista o lo zainetto dell'Invicta, il Monclaire e le Tiberland, quegli anni sono passati anche per te...Old Leg.

41598[/snapback]

OLD LEG? :rolleyes::rolleyes:

:lol::lol::lol:

sei un mito, anzianotto, ma pur sempre un mito :D

Posted

Difficile, molto difficile.

La mia badante non lavora oltre un certo orario e quindi devo andare a letto entro le 21.30

Comunque questa sera provo a compilare il modulo di richiesta di autorizzazione alla cena.

Indicativamente dovrei sapere:

a che ora si va a mangiare

a che ora si torna a casa

dati anagrafici e numeri di telefono di tutti i partecipanti

dove si va

andremmo con la mia moto o con la macchina di LL?

Posted

La mia badante non lavora oltre un certo orario e quindi devo andare a letto entro le 21.30

Comunque questa sera provo a compilare il modulo di richiesta di autorizzazione alla cena.

dove si va

41609[/snapback]

con ordine:

si va a mangiare subito dopo la partita, quindi indicativamente verso le 20.30/20.45

si torna a casa quando si vuole, se la badante ti aspetta col battipanni puoi anche solo pendere un tagliere di affettati e poi levare le tende

si va a Bregazzana, alla Locanda di Bacco

Vi carico tutti sulla PuffoKa, moto inclusa

dai dai dai!!!! :rolleyes:

Posted

Per tua fortuna e nonostante il tuo atteggiamento da diva, il Selvaggio West é e rimarrá devotamente ai tuoi piedi ogni qualvolta ci degnerai della tua presenza, perché come tu rimarchi sempre...siamo galantuomini di altri tempi.

^_^  ^_^

41598[/snapback]

<_<:lol::lol:;) ......sempre più in alto !! ;);)

Posted

dove si va

41609[/snapback]

Dai Tat...... proviamoci !! <_<