Jump to content

Recommended Posts

Posted
Tu zitto che non mi hai nemmeno visto!! <_<

(sicuramente perché eri fuori a fumare ;)  :o )

42907[/snapback]

ma perché eri venuto a fare un giro in curva??? <_<

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
ma perché eri venuto a fare un giro in curva???  <_<

No, ero in giro "scortato" da Silver, che per portarmi nel "wild west" mi ha fatto commettere almeno 4 infrazioni alle normative sulla sicurezza all'interno dei palazzetti, con cambi di settore non autorizzati, reiterati e pure fraudolenti! :o<_<

Posted
No, ero in giro "scortato" da Silver, che per portarmi nel "wild west" mi ha fatto commettere almeno 4 infrazioni alle normative sulla sicurezza all'interno dei palazzetti, con cambi di settore non autorizzati, reiterati e pure fraudolenti!  <_<  <_<

42910[/snapback]

complimenti al moderatore che infrange le leggi!!! ;)

e comunque, ribadisco, fai ancora in tempo a cambiare look per il 4 dicembre! :o

Posted
No, ero in giro "scortato" da Silver, che per portarmi nel "wild west" mi ha fatto commettere almeno 4 infrazioni alle normative sulla sicurezza all'interno dei palazzetti, con cambi di settore non autorizzati, reiterati e pure fraudolenti!  ;)  <_<

42910[/snapback]

Delatore! :(

Comunque è vero, l'ho scortato fino all'Ovest. Anche perchè non ci sarebbe stato altro verso...e comunque l'ho riportato all'ovile in Sud, sebbene il soggetto fosse recalcitrante dopo l'incontro con i personaggi ponentini. <_<

"Parruccone americano" equals "invidia per la foltissima e volumetrica capigliatura"... :o :o

P.S.: EmaZ, la tua att.ne verso certe situazioni...ehmmm..."ambigue" mi preoccupa...vedi falli e giochi in TRANSizione ovunque...calmati!!! :(:lol::o

Posted
Delatore! :(

Comunque è vero, l'ho scortato fino all'Ovest. Anche perchè non ci sarebbe stato altro verso...e comunque l'ho riportato all'ovile in Sud, sebbene il soggetto fosse recalcitrante dopo l'incontro con i personaggi ponentini. <_<

E' stato come tornare a casa dopo tanto tempo!! :o

P.S.: EmaZ, la tua att.ne verso certe situazioni...ehmmm..."ambigue" mi preoccupa...vedi falli e giochi in TRANSizione ovunque...calmati!!! :o  :(  ;)

Più che di attenzione, parlerei quasi di interesse vero e proprio. Se aggiungiamo che il soggetto, nell'altra sezione, è in trattative con una nota ragazza pon-pon ( :lol: ) per avere un costume da cheer...beh....1+1..... <_<:o

Posted
Se, come dice Tat bisognasse davvero chiedere 20 min consecutivi a uno dei 2 (tutto da dimostrare..) credo che Ro possa farlo.

Stesso discorso con Fernandez ma c'è la variabile arbitri.

42708[/snapback]

ah ok, allora mi trovi d'accordo <_<

Posted
A me sembra che il patagonico inviti la squadra sempre a correre alla ricerca della transizione veloce con tiro immediato altrimenti chiede di fermarsi e giocarla con calma.

Mi sembra che punti molto a non subire la contro transizione che avviene quando fai un tiro 2 contro 2 o 3 contro 3 e se lo sbagli non hai più il controllo del campo.

Fra l'altro mi sembra che il numero di giochi diversi che vengono chiamati sia altissimo, ogni volta è un gesto diverso.

42877[/snapback]

vero. l'unico appunto che mi sento di fare è che, secondo me, ci dovrebbe essere qualche gioco in più per permettere a garnett di uscire dai blocchi e sparare. è il nostro cecchino, ma lo mettiamo in condizioni di far danni troppo poco.

Posted
Si ma...OH!!! :huh:  B)

Che razza di descrizione è??!?!?!?!?

Chiedo il risarcimento dei danni morali!!  ^_^

:P

42905[/snapback]

E' la descrizione più realistica che potessi fare di te

hai tempo fino al 4 dicembre per cambiare look, dopodiché saranno cavolazzi tuoi!

42906[/snapback]

si absea party

Tu zitto che non mi hai nemmeno visto!! :P

(sicuramente perché eri fuori a fumare

42907[/snapback]

P.S.: EmaZ, la tua att.ne verso certe situazioni...ehmmm..."ambigue" mi preoccupa...vedi falli e giochi in TRANSizione ovunque...calmati!!! :

42918[/snapback]

Più che di attenzione, parlerei quasi di interesse vero e proprio. Se aggiungiamo che il soggetto, nell'altra sezione, è in trattative con una nota ragazza pon-pon ( :D ) per avere un costume da cheer...beh....1+1.....

42920[/snapback]

La checca tira....ricordatevelo...........mica son scemo io

Posted
E' la descrizione più realistica che potessi fare di te

si absea party

La checca tira....ricordatevelo...........mica son scemo io

Già buona che per il momento parli di te ancora in prima persona maschile... :rolleyes:

Posted
Già buona che per il momento parli di te ancora in prima persona maschile... :rolleyes:

43086[/snapback]

Sta buono che io so quel che faccio.....