Jump to content

Recommended Posts

Posted
Dalla piccionaia non si è visto giocare Garnett?

42718[/snapback]

...e deve aver scambiato Farabello con un altro..... :rolleyes::P:lol:^_^

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Vero, Ponchiaz si è segnalato per una scarsa propensione ad accettare gli errori dell'allegro.

42744[/snapback]

...come dargli torto ??? :rolleyes:

Posted
...e deve aver scambiato Farabello con un altro..... :rolleyes:  :lol:  ^_^  :lol:

42754[/snapback]

Prima di tutto il Farabello ha il mio stesso nome e quindi parte avvantaggiato e poi sicuro che De Juan è più forte, ma ribadisco, paaaaaaassaaaaaalaaaaaaa... :P

Posted
Pensa che a me ha dato l'impressione di quello che non tira da 3 perchè gli hanno detto di fare altro, ma ha una bella manina, quando gli mettono davanti uno più piccolo di lui va a nozze anche da 3.

42745[/snapback]

Perchè ha paura di sbagliare...potrebbe giocare per un pò a castelletto in A2 per quei 30m a partita in modo da diventare stronzo al punto giusto (stronzo inteso come quello che nn ha paura di prendere un tiro in faccia al difensore quando se lo sente, perchè il tire ce l'ha è inutile negarlo) oh poi magari si sveglia e diventa l'Akyol della situazione (quello si che è una promessa)...

Posted
Vero, Ponchiaz si è segnalato per una scarsa propensione ad accettare gli errori dell'allegro.

42744[/snapback]

IN QUESTO SIAMO IDENTICI!!! :rolleyes:

Posted
IN QUESTO SIAMO IDENTICI!!! :lol:

42769[/snapback]

Sappi che ho anche un tatuaggio...come vedi nostra signora del Lactobacillus, non siamo poi cosí diversi. :rolleyes::P

Posted
Sappi che ho anche un tatuaggio...come vedi nostra signora del Lactobacillus, non siamo poi cosí diversi.  :rolleyes:  :P

42774[/snapback]

Si, OK, siete simili.

Però Ponchiaz il bombolino tu tienilo ben coperto.

Posted (edited)
Perchè ha paura di sbagliare...

Si, ma siccome poi sbaglia lo stesso, a questo punto non dovrebbe più nemmeno averla e giocare con una sana "cattiveria" e l'orgoglio di chi vuole rifarsi delle critiche subite e mandare tutte le paure a farsi benedire! :rolleyes:

Dai Marco, forza!!!

Cancella l'immagine di giocatore "pulito" e sporcati un po' di fango anche tu!!

(x Crocozio: ovviamente non ce l'ho con te, ho solo preso spunto dal tuo post! :P )

Edited by spiff
Posted
Perchè ha paura di sbagliare...potrebbe giocare per un pò a castelletto in A2 per quei 30m a partita in modo da diventare stronzo al punto giusto (stronzo inteso come quello che nn ha paura di prendere un tiro in faccia al difensore quando se lo sente, perchè il tire ce l'ha è inutile negarlo) oh poi magari si sveglia e diventa l'Akyol della situazione (quello si che è una promessa)...

42763[/snapback]

Si, ma siccome poi sbaglia lo stesso, a questo punto non dovrebbe più nemmeno averla e giocare con una sana "cattiveria" e l'orgoglio di chi vuole rifarsi delle critiche subite e mandare tutte le paure a farsi benedire! :rolleyes:

Dai Marco, forza!!!

Cancella l'immagine di giocatore "pulito" e sporcati un po' di fango anche tu!!

(x Crocozio: ovviamente non ce l'ho con te, ho solo preso spunto dal tuo post!  :P )

42777[/snapback]

Interessante disanima, però io parlavo di Collins non di Allegretti e quando dico che non tira da 3 intendo dire che tira meno di quanto potrebbe. Gioca molto per la squadra e il gioco lo addormenta intenzionalmente.

Posted
Interessante disanima, però io parlavo di Collins non di Allegretti e quando dico che non tira da 3 intendo dire che tira meno di quanto potrebbe. Gioca molto per la squadra e il gioco lo addormenta intenzionalmente.

42781[/snapback]

Ci sono momenti in cui tirare allo scadere dei 24" è produtivo e altri dove gestire azioni con più tranquillità e non sul filo del rasoio è altrettanto importante. Quando non serve su movimenti e blocchi ben riusciti perché se la cozza, vuol dire che pecca un filo nella visione di gioco, poi vorrei ribadire che non mi fa schifo, anzi mi piace, ma deve migliorarsi in quello...

esempio, quanti penetra e scarica ha fatto e non solo ieri???

Posted
Ci sono momenti in cui tirare allo scadere dei 24" è produtivo e altri dove gestire azioni con più tranquillità e non sul filo del rasoio è altrettanto importante. Quando non serve su movimenti e blocchi ben riusciti perché se la cozza, vuol dire che pecca un filo nella visione di gioco, poi vorrei ribadire che non mi fa schifo, anzi mi piace, ma deve migliorarsi in quello...

esempio, quanti penetra e scarica ha fatto e non solo ieri???

42782[/snapback]

Se per scarico si intende quello per il pivot che schiaccia pochi o nessuno.

Se si intende anche lo scarico al 4 (Albano o De Pol) libero dall'angolo per il tiro da 3 molti più di quanto sembra.

Posted

Se si intende anche lo scarico al 4 (Albano o De Pol) libero dall'angolo per il tiro da 3 molti più di quanto sembra.

42785[/snapback]

Ma allora secondo te perchè non la passa in area??

Posted
Ma allora secondo te perchè non la passa in area??

42791[/snapback]

Perchè c'è troppa gente ;) e il compagno libero è in angolo.

Posted

42785[/snapback]

Mancano un paio di condizioni per risolvere l'equazione che porta all'assist piú schiaccione.

a. Ad oggi Collins é ancora oggetto di studio da parte delle difese, non ha una lunga e gloriosa storia di penetratore (e chi non la vorrebbe) come Pozzecco e quindi non gli si buttano addosso in 15 per fermarlo liberando i propri uomini.

b. Forse le difese hanno ragone e Collins quella storia gloriosa non l'avrá mai, staremo a vedere speriamo di no.

c. Perché l'assist si compia serve anche un ricevitore che sappia muoversi bene e ricevere con mani svelte.

d. Serve che il ricevitore costuituisca per la difesa una minaccia seria, piú seria, rispetto al tiratore libero in angolo altrimenti il play privilegia la scelta piú sicura per lui e per lo score. Questo per dire che ad oggi RH non ha concluso in maniera devastante abbastanza possessi in post super basso per mandare in sollucchero il suo play. Anzi, contro Biella si é preso anche qualche bel perone e questo, in una gara punto a punto, ha il suo peso.

Detto questo, ascolta Roosters questa é per te, con Pozzecco segnava pure Tatanka in una finale scudetto, ma come lui ne nasce uno su 10.000.

Posted (edited)
Ci sono momenti in cui tirare allo scadere dei 24" è produtivo e altri dove gestire azioni con più tranquillità e non sul filo del rasoio è altrettanto importante. Quando non serve su movimenti e blocchi ben riusciti perché se la cozza, vuol dire che pecca un filo nella visione di gioco

42782[/snapback]

Ogni volta che dj accelera, l'omino con i baffi si ribalta per dirgli di rallentare (1)

dj ha 3,14 assist a partita, il prima della classe è rodilla, 4,5: possiamo anche illuderci che, se la passasse sempre, darebbe via 23 assist a gara; io mi accontento dei due punti (2)

dare 6,5 a farabello e 6 a collins, vuol dire non aver visto la partita, o averla vista da marte (3)

pigionatti fa proseliti: scegliti un nemico e parlane male, qualcuno ti darà anche retta (sento puzza di digbeu) (4)

Edited by Giulio
Posted (edited)
Bravo Tatanka, bella idea e belle parole.

Avanti così.

42652[/snapback]

Approfitto: un saluto sia al Wild West+EmaZ, sia all'osannato Spiff, sia al MITICO Bevila. Pur essendo arrivato al Palazzetto in grave ritardo (corso di aggiornamento professionale a Milano terminato in zona-Fiera alle 1740...), ho potuto apprezzare, nell'ordine, un ottima gara da parte dei Ns., una Tribuna Stampa esaltata ed esultante, uno Spiff versione "parruccone-americano" :lol:;) , diversi personaggioni in zona-ovest, un mito come Bevila fattosi realtà (capitemi: era fin da ragazzino che avrei voluto dare un volto a quella voce baritonale stentorea anti-arbitro... :lol: ...! ...ed ora anche nell'apprezzatissima versione "Accademia della Crusca"... :lol: ...!), il solito grande Pierino.

Ragazzi, dall'inizio del Campionato non sono ancora andato una volta in zona-Agra-mangereccia...che stia invecchiando...? :lol::lol::o

P.S.: e come dimenticare il grandioso gruppo "Ma Rubèn, ma Rubèn...noooo Rubèn, nooo...Becirovic...Rubèn, Becirovic...noooo" :D:angry: , armato di spumante Brut da distribuire a tutti, Fulgenzio e Mario O. inclusi...?

Edited by Silver Surfer
Posted
Mancano un paio di condizioni per risolvere l'equazione che porta all'assist piú schiaccione.

a. Ad oggi Collins é ancora oggetto di studio da parte delle difese, non ha una lunga e gloriosa storia di penetratore (e chi non la vorrebbe) come Pozzecco e quindi non gli si buttano addosso in 15 per fermarlo liberando i propri uomini.

b. Forse le difese hanno ragone e Collins quella storia gloriosa non l'avrá mai, staremo a vedere speriamo di no.

c. Perché l'assist si compia serve anche un ricevitore che sappia muoversi bene e ricevere con mani svelte.

d. Serve che il ricevitore costuituisca per la difesa una minaccia seria, piú seria, rispetto al tiratore libero in angolo altrimenti il play privilegia la scelta piú sicura per lui e per lo score. Questo per dire che ad oggi RH non ha concluso in maniera devastante abbastanza possessi in post super basso per mandare in sollucchero il suo play. Anzi, contro Biella si é preso anche qualche bel perone e questo, in una gara punto a punto, ha il suo peso.

Detto questo, ascolta Roosters questa é per te, con Pozzecco segnava pure Tatanka in una finale scudetto, ma come lui ne nasce uno su 10.000.

42807[/snapback]

Ahimè....temo proprio tu abbia ragione ( anche su tatanka a canestro !!); resta il fatto che abbiamo perso l' occasione di rivederlo evoluire per noi quell' uno su diecimila.........sigh !! :lol:;)

Concordo in pieno con la tua analisi; quando Ro metterà in piedi un gancetto o qualcosa di simile, molte cose cambieranno.......

Comunque, forza DJ e FORZA VARESE !!!

Posted
Ogni volta che dj accelera, l'omino con i baffi si ribalta per dirgli di rallentare (1)

dj ha 3,14 assist a partita, il prima della classe è rodilla, 4,5: possiamo anche illuderci che, se la passasse sempre, darebbe via 23 assist a gara; io mi accontento dei due punti (2)

dare 6,5 a farabello e 6 a collins, vuol dire non aver visto la partita, o averla vista da marte (3)

pigionatti fa proseliti: scegliti un nemico e parlane male, qualcuno ti darà anche retta (sento puzza di digbeu) (4)

42845[/snapback]

Quotissimo Giulio !!

Posted

...

42845[/snapback]

A me sembra che il patagonico inviti la squadra sempre a correre alla ricerca della transizione veloce con tiro immediato altrimenti chiede di fermarsi e giocarla con calma.

Mi sembra che punti molto a non subire la contro transizione che avviene quando fai un tiro 2 contro 2 o 3 contro 3 e se lo sbagli non hai più il controllo del campo.

Fra l'altro mi sembra che il numero di giochi diversi che vengono chiamati sia altissimo, ogni volta è un gesto diverso.

Posted
uno Spiff versione "parruccone-americano"

42860[/snapback]

Spiff = paruccato americano che intrattiene i signori in zona fiera ;):lol::lol:

Oh signur....non me lo sarei mai aspettato.........marooooo che schifo

Posted
Spiff = paruccato americano che intrattiene i signori in zona fiera  :(  <_<  :o

42878[/snapback]

cosaccheccosa???

parruccato americano???

eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh??????? <_<:o;)

Posted
cosaccheccosa???

parruccato americano???

eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh???????  <_<  <_<  :o

42900[/snapback]

Si guarda uno schifo......non ci volevo credere.......poi Silver ha fornito le prove con foto e filmatini vari........cingo anche per me è stato un dramma

Posted
uno Spiff versione "parruccone-americano"

Spiff = paruccato americano che intrattiene i signori in zona fiera  :(  <_<  :o

cosaccheccosa???

parruccato americano???

eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh???????

Si ma...OH!!! :o:o

Che razza di descrizione è??!?!?!?!? :(

Chiedo il risarcimento dei danni morali!! ;)

<_<

Posted
Si ma...OH!!! <_<  ;)

Che razza di descrizione è??!?!?!?!?  :(

Chiedo il risarcimento dei danni morali!!  :o

<_<

42905[/snapback]

hai tempo fino al 4 dicembre per cambiare look, dopodiché saranno cavolazzi tuoi!

:(:o:o

Posted
hai tempo fino al 4 dicembre per cambiare look, dopodiché saranno cavolazzi tuoi!

<_<  <_<  :o

Tu zitto che non mi hai nemmeno visto!! ;)

(sicuramente perché eri fuori a fumare :o:( )