Jump to content

Biglietti Cantù

Recommended Posts

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
a proposito di cantù... vado leggermente OT...

da gazzetta.it:

NANCY (Fra), 15 novembre 2005 - Ancora una sconfitta, la terza consecutiva, per la Vertical Vision Cantù in Fiba cup. Nella quarta giornata del gruppo C, la squadra brianzola è stata battuta 80-57 in casa del Nancy. Cantù resta così ultima del girone con 2 punti ma con altre due partite da giocare non è ancora tagliata fuori dal discorso qualificazione.

44612[/snapback]

Sono stati battuti dal Nancy grazie alla prestazione di questo americano:

Marques Green

Born: 18.03.1982

Place of birth: Pennsylvania (USA)

Nationality: USA

Height: 1.65 m

Position: Guard

che ha fatto questo tabellino

40 minuti giocati con 26 punti, 4/10 da 2, 6/8 da 3, 9 rimbalzi (2 off. e 7 dif.), 8 assists, 6 perse e 4 recuperate.

Come diavolo si fa a far prendere 9 rimbalzi ad un giocatore alto 1.65, pur bravo quanto si voglia?

qualcuno ha già prenotato con la GBR????io non riesco a telefonare...cade sempre la linea!!!

44587[/snapback]

sei riuscito a prenotare i biglietti?

a proposito di cantù... vado leggermente OT...

da gazzetta.it:

NANCY (Fra), 15 novembre 2005 - Ancora una sconfitta, la terza consecutiva, per la Vertical Vision Cantù in Fiba cup. Nella quarta giornata del gruppo C, la squadra brianzola è stata battuta 80-57 in casa del Nancy. Cantù resta così ultima del girone con 2 punti ma con altre due partite da giocare non è ancora tagliata fuori dal discorso qualificazione.

44612[/snapback]

Ennesima asfaltata subita........ :unsure::blink::o

chiama che rispondono  ^_^

44715[/snapback]

ma le trasferte le organizza ancora il foggiano?

ricordatevi che adesso vive a Roma! :lol::lol::lol::P

riprendo un vecchio topic...qualcuno sa se sono o saranno in vendita i biglietti per la partita contro i taglialegna nei punti ticketone?

Ci sono altri modi, oltre alla GBR, per accattarsi gli agognati tagliandi in prevendita?

grazie in anticipo

Ragazzi oggi ho provato a comprare i biglietti presso il punto vendita TicketOne della Fnac di via Torino a Milano...ma mi è stato risposto che non era possibile acquistare i biglietti x Cantù-Varese!Incredibile...qualcuno di voi li ha acquistati e sa dirmi dove posso trovarli?GRAZIE

Edited by stevie

Ragazzi oggi ho provato a comprare i biglietti presso il punto vendita TicketOne della Fnac di via Torino a Milano...ma mi è stato risposto che non era possibile acquistare i biglietti x Cantù-Varese!Incredibile...qualcuno di voi li ha acquistati e sa dirmi dove posso trovarli?GRAZIE

45812[/snapback]

IDEM... sui circuiti ticketone non sono ancora disponibili, ho telefonato a cantù (improvvisando un improbabile accento brianzolo, ma non sapevano niente..) più tardi mando un amico in missione alla casa del disco...

Guest Paul The Rock
IDEM... sui circuiti ticketone non sono ancora disponibili, ho telefonato a cantù (improvvisando un improbabile accento brianzolo, ma non sapevano niente..) più tardi mando un amico in missione alla casa del disco...

45946[/snapback]

Saranno disponibili da domani su ticketone (o almneo così sta scritto sul sito di Varese).

Ragazzi qualcuno di voi ha già acquistato il "prezioso" tagliando presso ticketone?Io sto impazzendo...Oggi sono andato al mediaworld di gallarate ma nn si riusciva nemmeno a trovare l'evento!!!Help!Se a Varese ci sono faccio un salto!

Ragazzi qualcuno di voi ha già acquistato il "prezioso" tagliando presso ticketone?Io sto impazzendo...Oggi sono andato al mediaworld di gallarate ma nn si riusciva nemmeno a trovare l'evento!!!Help!Se a Varese ci sono faccio un salto!

46018[/snapback]

Prova a chiedere il biglietto per la Vertical Vision............... <_<

Se ci sono, chiedi i numerati dispari laterali, se c'è la piantina del catafalco, prendi i posti dietro la panchina di destra (sullo schermo)..............

Ale Div ma tu l'hai già preso da ticketone o vai cn la GBR?Xkè oggi l'omino della ticketone trovava vertical vision-cantù VS Whirlpool Varese...ma nn era possibile acquistare i biglietti...Magari era semplicemente troppo presto!Domani rifarò un salto!Altrimenti verrò a Varese!!!

allora, confermo che alla casa del disco si possono comprare.. inizialmente c'erano dei problemi però..

il problema vero però è che non puoi scegliere il posto e te li stampa random.. noi (in 5) siamo nei laterali numerati PARI, quindi dalla parte sbagliata.. però conto all'ingresso di dire al falegname che vado con gli ospiti..

Ale Div ma tu l'hai già preso da ticketone o vai cn la GBR?Xkè oggi l'omino della ticketone trovava vertical vision-cantù VS Whirlpool Varese...ma nn era possibile acquistare i biglietti...Magari era semplicemente troppo presto!Domani rifarò un salto!Altrimenti verrò a Varese!!!

46048[/snapback]

Zitto il nemico ci ascolta!! :lol:;)

Sostanzialmente confermo quanto detto da Franz79.

Bisogna tener conto che il catafalco è stato ristrutturato quest'estate, non so se magari hanno cambiato le disposizioni dei settori, cmq se hanno venduto i num dispari laterali ai canturini, credo che non avranno problemi a scambiare il posto con i laterali pari!! :lol:

I posti disponibili sono:

poltronissime a 60€

numerati centrali a 33€

numerati pari a 25€

più 2,50€ di prevendita.

Affrettatevi e ricordate che la nostra squadra fuori casa si sente sola, non vorrete mica farla soffrire così???

Meno Tele più chilometri!!!!!!