Chiara Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Qualcuno per caso sa quanto costano i biglietti per la partita contro Cantù? Lo so che è un po' presto ma inizio a portarmi avanti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 (edited) Qualcuno per caso sa quanto costano i biglietti per la partita contro Cantù? Lo so che è un po' presto ma inizio a portarmi avanti! 44354[/snapback] Molto può dipendere come andrai: se vai con la tifoseria organizzata questo è il loro comunicato ufficiale Sono aperte le iscrizioni per la trasferta di Cantù! Ci si iscrive ESCLUSIVAMENTE chiamando il numero 320/3627675. Il costo si aggira intorno ai 20 €, verranno comunicati al pù presto i prezzi e gli orari corretti. se vai per tuo conto dipende dove ti vuoi sedere, io di solito spendevo una cifra intorno ai 25/30 euro se non ricordo male ma puoi spedere di meno (occhio al settore dove ti siedi però!). Edited November 14, 2005 by Paul The Rock Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 ma c'è una vendita on-line?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara Posted November 14, 2005 Author Share Posted November 14, 2005 Ho chiamato in sede a Cantù (ma mi sono dimenticata di chiedere i prezzi! ) e mi hanno detto che ci sarà una prevendita su ticketone. Io volevo andare per i fatti miei e spendere il meno possibile... salvandomi la vita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Ho chiamato in sede a Cantù (ma mi sono dimenticata di chiedere i prezzi! ) e mi hanno detto che ci sarà una prevendita su ticketone.Io volevo andare per i fatti miei e spendere il meno possibile... salvandomi la vita! 44364[/snapback] matematicamente impossibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 io ci sono andata l'anno scorso, ho comprato i biglietti alla Casa del disco a Varese e ho speso, se nn ricordo male, 33 euro x un posto in tribuna, mescolata tra i falegnami. ho portato a casa la pellaccia, però non è stato bello, a fine partita, che tutti rivolgessero a me e ai miei compagni la canzoncina "volevano vincere...ecc..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Anch'io penso di andare x conto mio...Qualcuno sa dirmi quali sono le zone giuste x stare il + lontano possibile dalle mer.. cantuccine e il più vicino possibile alla nostra curva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 .. SE PERò DOVESSE FINIRE DIVERSAMENTE QUEST'ANNO... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Anch'io penso di andare x conto mio...Qualcuno sa dirmi quali sono le zone giuste x stare il + lontano possibile dalle mer.. cantuccine e il più vicino possibile alla nostra curva? 44386[/snapback] A Cantù i tifosi in trasferta non sono messi in curva ma in un angolo alto della tribuna laterale. Io sono sempre andato in tribuna numerata e non mi sono mai trovato malissimo (spesa sui 30€ come detto a Long Leg) anche se i tifosi cantucci rompiballe ci sono dovunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Perchè la societa Pallacanestro Varese non chiede dei biglietti per i non ultrà??? Io sono andato parecchie volte a cantù ma ogni volta è un incubo, dovunque vai hai quasi sempre delle discussioni solo perchè sei di Varese pertanto se devi scegliere fatti dare (ma non so se sarà possibile) i biglietti dove vi saranno gli ultrà, ti metti in cima in piedi e sei protetta dal cordone di polizia, le alternative sono i posti da 30/35 € ma a tuo rischio e pericolo. Se succede qualcosa non viene nessuno neanche a pagarlo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Ecco i costi, su TICKETONE non c'è ancora niente in vendita, almeno io non li ho trovati. State attenti ai numerati laterali perchè potete essere vicinissimi agli Eagles di Cantù!! POSIZIONE INTERI RIDOTTI Gradinate € 15,00 € 7,00 Numeri Laterali € 25,00 € 15,00 Numeri Centrali € 30,00 € 20,00 Poltronissime Interi € 55,00 - La prevendita dei biglietti per le partite della Pallacanestro Cantù si svolge presso il Basket Point Via Volta n°18 Cantù Tel. 031.70.62.66 durante tutta la settimana, dal martedì al sabato in orari di negozio (9.00-12.15; 16.00-19.00). Per le partite interne, i biglietti si possono acquistare anche al Palasport Pianella Via per Cantù n°2 - Cucciago la domenica mattina della gara stessa. La società si riserva il diritto di applicare variazioni ai prezzi dei biglietti a seconda della partita in programma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Anch'io penso di andare x conto mio...Qualcuno sa dirmi quali sono le zone giuste x stare il + lontano possibile dalle mer.. cantuccine e il più vicino possibile alla nostra curva? 44386[/snapback] E' veramente dura, finchè non lo vedi non puoi capire quanto faccia schifo il peggior palazzetto (ma in realtà è un container) d'Italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Se andate in una ricevitoria Ticket One scegliete i posti dietro la panchina che sullo schermo sta a destra (guardando verso il campo è quella di sinistra). Sopra c'è la GBR... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Se andate in una ricevitoria Ticket One scegliete i posti dietro la panchina che sullo schermo sta a destra (guardando verso il campo è quella di sinistra). Sopra c'è la GBR... 44439[/snapback] Ottimo consiglio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Se andate in una ricevitoria Ticket One scegliete i posti dietro la panchina che sullo schermo sta a destra (guardando verso il campo è quella di sinistra). Sopra c'è la GBR... 44439[/snapback] giusto, io l'anno scorso - per puro caso - li ho presi li e, quantomeno, non mi sono dovuto sopportare gli sberleffi degli abitanti della terra del legno...spesa intorno ai trenta beoli...però ricordate di aggiungere le spese dell'antitetanica che i tubi innocenti del pianezza non lasciano scampo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 non è stato bello, a fine partita, che tutti rivolgessero a me e ai miei compagni la canzoncina "volevano vincere...ecc..." 44384[/snapback] In effetti l'ecc... era piuttosto fastidioso... Ma per quest'anno abbiamo un impegno concreto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 ricapitolando: i posti migliori sono quelli dietro la panchina ospiti, cioè guardando verso le panchine in alto a destra... potremmo organizzare delle macchinate.. (io l'ho ancora targata VA ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 Ma il Wild west va a can-ptù? Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 se il wild wild west si organizza potrei fare l'infiltrato (dall'alto della mia galleria..). a parte gli scherzi, perchè non ci organizziamo?prendiamo biglietti vicini, dividiamo le spese del viaggio e ci facciamo scudo a vicenda.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 qualcuno ha già prenotato con la GBR????io non riesco a telefonare...cade sempre la linea!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 qualcuno ha già prenotato con la GBR????io non riesco a telefonare...cade sempre la linea!!! 44587[/snapback] io avebo già prenotato nell'ultima partita casalinga, se vuoi un consiglio, prova verso le 20:30 - 21:00... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 io avebo già prenotato nell'ultima partita casalinga, se vuoi un consiglio, prova verso le 20:30 - 21:00... 44588[/snapback] thanks.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biru Biru Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 thanks.... 44589[/snapback] io devo ancora prenotare entro domani lo farò... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 Qualcuno per caso sa quanto costano i biglietti per la partita contro Cantù? Lo so che è un po' presto ma inizio a portarmi avanti! 44354[/snapback] a proposito di cantù... vado leggermente OT... da gazzetta.it: NANCY (Fra), 15 novembre 2005 - Ancora una sconfitta, la terza consecutiva, per la Vertical Vision Cantù in Fiba cup. Nella quarta giornata del gruppo C, la squadra brianzola è stata battuta 80-57 in casa del Nancy. Cantù resta così ultima del girone con 2 punti ma con altre due partite da giocare non è ancora tagliata fuori dal discorso qualificazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 16, 2005 Share Posted November 16, 2005 a proposito di cantù... vado leggermente OT...da gazzetta.it: NANCY (Fra), 15 novembre 2005 - Ancora una sconfitta, la terza consecutiva, per la Vertical Vision Cantù in Fiba cup. Nella quarta giornata del gruppo C, la squadra brianzola è stata battuta 80-57 in casa del Nancy. Cantù resta così ultima del girone con 2 punti ma con altre due partite da giocare non è ancora tagliata fuori dal discorso qualificazione. 44612[/snapback] strano! e pensare che dopo la prima partita vinta sembrava che avessero già vinto la coppa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts