tatanka Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 vado leggermente OT... conviene fare l'autostrada o la strada normale che passa da villaguardia? non vorrei che col traffico del sabato pomeriggio convenga fare più km (cioè autostrada..)chi mi noleggia un catorcio targato "CO"?? 46146[/snapback] Allora, parti presto presto e fai: Varese, Sacro Monte, un cero Santa caterina del Sasso, altro cero Duomo di Milano, due ceri Santuario di Caravaggio, due ceri cantù centro, una pisciatina sul cartello cucciago. Non so se sia la strada più corta ma è quella che ti consiglio. Comunque se vinciamo di 35 o più domenica mattina vi aspetto tutti alle 7.00 alla prima cappella per la salita di corsa al Sacro Monte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 più che altro, se vinciamo di 35 mi tocca ripetere ogni domenica il pellegrinaggio... domenica mattina ci sto per la sgambata sotto la neve... anche per un +20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 Allora, parti presto presto e fai:Varese, Sacro Monte, un cero Santa caterina del Sasso, altro cero Duomo di Milano, due ceri Santuario di Caravaggio, due ceri cantù centro, una pisciatina sul cartello cucciago. Non so se sia la strada più corta ma è quella che ti consiglio. Comunque se vinciamo di 35 o più domenica mattina vi aspetto tutti alle 7.00 alla prima cappella per la salita di corsa al Sacro Monte. 46147[/snapback] presente alla processione in caso di massacro dei cantucci!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 Allora...Comunque se vinciamo di 35 o più domenica mattina vi aspetto tutti alle 7.00 alla prima cappella per la salita di corsa al Sacro Monte. 46147[/snapback] prima di tutto... sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat!!! seconda cosa, ti sei dimenticato: ore 7:00 prima cappella e tutti nudi pronti a fare di corsa tutta la salita fino al piazzale dei pullman! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 vado leggermente OT... conviene fare l'autostrada o la strada normale che passa da villaguardia? non vorrei che col traffico del sabato pomeriggio convenga fare più km (cioè autostrada..)chi mi noleggia un catorcio targato "CO"?? 46146[/snapback] l'anno scorso da Vedano ci abbiamo messo un'ora e tre quarti passando per villaguardia...non ti dico le bestemmie...conviene partire presto xché con tutti i mobilifici della zona al sabato pomeriggio la gente impazzisce Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 l'anno scorso da Vedano ci abbiamo messo un'ora e tre quarti passando per villaguardia...non ti dico le bestemmie...conviene partire presto xché con tutti i mobilifici della zona al sabato pomeriggio la gente impazzisce 46160[/snapback] immaginavo..... quindi autostrada!! al massimo elicottero va' Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Ragazzi finalmente ieri ce l'ho fatta!!!Acquistati i biglietti...TUTTI A CANTU'.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Ragazzi finalmente ieri ce l'ho fatta!!!Acquistati i biglietti...TUTTI A CANTU'.... 46405[/snapback] sei riuscita a piazzarti in "zona ospiti" o sei in mezzo ai falegnami??' Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 io in mezzo ai falegnami... (numerati laterali pari), però conto di dire all'omino che se mi mette dall'altra parte fa un favore a tutti... oggi un mio amico ha preso un biglietto da internet senza problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 quanti saremo presenti a Cantù???!!!!Forza VARESE i ragazzi hanno bisogno di noi!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts