Jump to content

Recommended Posts

Posted
intendi per Fucka di venire a Varese o per Varese di prendere Fucka?

sulla prima sono d'accordo, sulla seconda (eccettuato il discorso *grana*, che ovviamente è un ostacolo insormontabile) molto di meno...

47032[/snapback]

Intendo per Fucka di venire a Varese, chiaramente.

Ovvio che un giocatore come Fucka fa gola a molti, per una squadra povera di talento sotto canestro come Varese, ancora di più.

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

io non sono sicuro che hanno rilasciato o rilasceranno gregor fucka...

di certo, hanno preso un allenatore che non usa molto lo zen per gestire le superstar...

Ivanovic no se corta. Ya venía avisando, pero fue perder en Menorca y soltar la lengua. El montenegrino lamentó que tenía a sus órdenes jugadores que, dijo, no merecían permanecer en su equipo. Y tira con bala. En Barcelona se ha vuelto a reunir con un personaje igualmente perfeccionista, y ex jugador del club además, Zoran Savic. Ha pedido con insistencia un pívot y al parecer se la tiene jurada a Gregor Fucka, el mejor pagado del equipo, por su falta de entrega. Tampoco es del gusto de Ivanovic Shammond Williams. A partir de hoy, con el debut de Vujanic, se empezará a ver hasta qué punto le parece prescindible un base al que se agarró el equipo para ganar el Polonia el pasado jueves.

penso che col contratto del el mejor pagado del equipo, se l'equipo è il barcellona, noi ci rifacciamo 4/5 del quintetto base...

Posted
penso che col contratto del el mejor pagado del equipo, se l'equipo è il barcellona, noi ci rifacciamo 4/5 del quintetto base...

Facciamo che invece andiamo avanti così che a me va benone?? :rolleyes:B)

Posted
io non sono sicuro che hanno rilasciato o rilasceranno gregor fucka...

di certo, hanno preso un allenatore che non usa molto lo zen per gestire le superstar...

Ivanovic no se corta. Ya venía avisando, pero fue perder en Menorca y soltar la lengua. El montenegrino lamentó que tenía a sus órdenes jugadores que, dijo, no merecían permanecer en su equipo. Y tira con bala. En Barcelona se ha vuelto a reunir con un personaje igualmente perfeccionista, y ex jugador del club además, Zoran Savic. Ha pedido con insistencia un pívot y al parecer se la tiene jurada a Gregor Fucka, el mejor pagado del equipo, por su falta de entrega. Tampoco es del gusto de Ivanovic Shammond Williams. A partir de hoy, con el debut de Vujanic, se empezará a ver hasta qué punto le parece prescindible un base al que se agarró el equipo para ganar el Polonia el pasado jueves.

47197[/snapback]

Diciamo che per un 34enne dal fisico asciutto (eufemismo), Ivanovic è l'ultimo che vuoi vedere in palestra.

Uno che durante la preparazione (ma non solo) ti mette a bordo campo dei secchi per dare di stomaco per lo sforzo a cui sei sottoposto.

Come andrà a finire, non si sa, ma non mi meraviglierei se Fucka finisse la stagione altrove.

Posted
Facciamo che invece andiamo avanti così che a me va benone?? :rolleyes:  :P

47210[/snapback]

certo che va benone, si doveva lottare per i playoff e questo stiamo facendo... però, un valore aggiunto tipo fucka B) che parte dalla panchina al posto di genovese o verri darebbe più sostanza e qualche motivazione in più... non pensi, spiff?! :lol:

... io posso anticipare un bel 500,00 per la colletta popolare! B)

Posted
però, un valore aggiunto tipo fucka  :rolleyes:  che parte dalla panchina al posto di genovese o verri darebbe più sostanza e qualche motivazione in più... non pensi, spiff?!  :lol:

Certo, e, tra l'altro, allo stesso stipendio loro...vero? :P

Se dobbiamo cambiare qualcosa, io suggerirei l'allenatore, il nano baffuto ha stufato!!

(ps: post ironico...sia mai che... B)

Posted
... io posso anticipare un bel 500,00 per la colletta popolare!  :rolleyes:

47227[/snapback]

Spendili meglio: magari, piuttosto, a donnacce.

Posted
Per una volta voglio quotare in toto Bill.

Se proprio vogliamo spendere dei soldi il primo tentativo che farei è un bel approccio al francese che gioca ad Alicante. Con tanti rimpianti.

47056[/snapback]

Quoto, Riquoto e Straquoto!!! Se abbiamo i soldi per Fucka facciamo un'offerta a quel giocatore di Alicante che non può rifiutare....!!!

io terrei anche Albano...

nn sta facendo x nulla male

sta giocando come lo si aspettava

47080[/snapback]

Quoto anche te... Albano sta dando quello che ci aspettavamo da lui, anzi forse di più!

Fucka è un gran giocatore ma costa troppo e non credo ci possa dare quello di cui abbiamo bisogno!

Posted
Quoto anche te... Albano sta dando quello che ci aspettavamo da lui, anzi forse di più!

Ohibò...

ha imbroccato due partite, e per fortuna una è stata quella di sabato (mezza, non tutta...)

f.

Posted
Albano sta dando quello che ci aspettavamo da lui, anzi forse di più!

47247[/snapback]

Frase abbastanza inquietante perchè Albano ha giocato da Albano , finora . Se uno è scarso è scarso .

Posted
Ohibò...

ha imbroccato due partite, e per fortuna una è stata quella di sabato (mezza, non tutta...)

f.

47282[/snapback]

Quoto tutto ,Fucka sicuramente a Varese non viene per soldi e perche' cerchera' di sistemarsi in una squadra che giochi l'Eurolega ( Milano ?).

Dovesse arrivare non mi farei nessun problema dentro lui fuori Albano ,vogliamo mettere il valore dei due ?

Oppure tiriamo fuori ancora la Ghiacci teoria ,non inseriamo nessuno per non turbare lo spogliatoio .

Posted
Frase abbastanza inquietante perchè Albano ha giocato da Albano , finora . Se uno è scarso è scarso .

47289[/snapback]

Dai non apriamo un discorso ormai vecchio...sappiamo benissimo chi è Albano e per me il suo contributo lo sta dando (dimentichi forse le prime partite?)

Posted

Piuttosto che pensare ad un 35enne (pur talentuoso) come Fucka, perchè non guardiamo al futuro e facciamo un'offerta a Paolo Barlera, cm. 216 per kg 114, anni 21, grande promessa bolognese (sponda "Castelmaggiore"), con gravi problemi di salute negli ultimi anni, ma che leggo sul sito della LegaBasket pare abbia ricuperato ed è senza contratto (anche se in "parola" con Sabatini; un po' come l'Andrea con noi): mi acconterei anche di 2 anni in prestito.

A livello giovanile era proprio buono e poi come dice sempre Sandro Gamba, i centimetri non li compri al supermercato, se uno li ha meglio !!!!!!

Mi piacerebbe avere un parere del mio mito Giesse sull'argomento.

(OT - allora vi spiego perchè Giesse è un mito: sabato scorso alle 18.00 era a Cantù perchè l'ho visto in TV; poi ha firmato il pezzo sulla Prealpina di domenica da Saronno in B2 che giocava alle 21.00, per cui è andato anche lì; domenica alle 18.00 era al Campus per la Robur, c'ero anch'io e l'ho visto; presumo che sia andato al Forum a vedere Milano-Treviso; Giesse, altro? UN GRANDE !!!!)

Saluti

Little John

Posted (edited)

è amico di una ragazza che conosco.

è un grande.

avevo pensato anche di provare a contattarlo.

però in un caso come questo avrei paura della retorica e di tutte le puttanate che si dicono in questi casi, su "la partita + importante, quella della vita..."

bullshits...

è una bellissima notizia sapere che sta bene, comunque.

Edited by Stewe
Posted
Piuttosto che pensare ad un 35enne (pur talentuoso) come Fucka, perchè non guardiamo al futuro e facciamo un'offerta a Paolo Barlera, cm. 216 per kg 114, anni 21, grande promessa bolognese (sponda "Castelmaggiore"), con gravi problemi di salute negli ultimi anni, ma che leggo sul sito della LegaBasket pare abbia ricuperato ed è senza contratto (anche se in "parola" con Sabatini; un po' come l'Andrea con noi): mi acconterei anche di 2 anni in prestito.

A livello giovanile era proprio buono e poi come dice sempre Sandro Gamba, i centimetri non li compri al supermercato, se uno li ha meglio !!!!!!

Mi piacerebbe avere un parere del mio mito Giesse sull'argomento.

(OT - allora vi spiego perchè Giesse è un mito: sabato scorso alle 18.00 era a Cantù perchè l'ho visto in TV; poi ha firmato il pezzo sulla Prealpina di domenica da Saronno in B2 che giocava alle 21.00, per cui è andato anche lì; domenica alle 18.00 era al Campus per la Robur, c'ero anch'io e l'ho visto; presumo che sia andato al Forum a vedere Milano-Treviso; Giesse, altro? UN GRANDE !!!!)

Saluti

Little John

47476[/snapback]

Hanno mandato a casa Dabkus perchè aveva un problema al cuore, cosa ti fa pensare che rischieranno con Barlera? che oltrettutto è gia in parola con Sabatini..

Posted
Hanno mandato a casa Dabkus perchè aveva un problema al cuore, cosa ti fa pensare che rischieranno con Barlera? che oltrettutto è gia in parola con Sabatini..

47491[/snapback]

Già l'anno scorso le "scommesse" sugli infortunati sono costate care, lasciamo stare che è meglio.

Poi sembra che la cosa sia durata l'entusiasmo post cantù. In fondo per ora basterebbe avere un Garnett a livello delle aspettative.

Posted (edited)
Già l'anno scorso le "scommesse" sugli infortunati sono costate care, lasciamo stare che è meglio.

Poi sembra che la cosa sia durata l'entusiasmo post cantù. In fondo per ora basterebbe avere un Garnett a livello delle aspettative.

47567[/snapback]

Se Garnett comincia davvero a girare....

sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat

Edited by Crocozio