Jump to content

Recommended Posts

Posted
vada per le antipatie "a pelle", ma non scherziamo.

Fucka è stato il giocatore italiano più immarcabile negli ultimi 15 anni.

Se abbiamo vinto l'europeo nel '99 lo dobbiamo a lui tanto quanto al Menego.

46984[/snapback]

Per me il merito della vittoria di euro 99 è di Myers e Meneghin e in terza battuta di Fucka.Confermo che per me Fucka è proprio brutto da veder giocare,poi se ne faceva anche 20 ok,ma da qui a dire che è un manuale del basket ce ne passa! :rolleyes:

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

ognuno può avere l'opinione che vuole, ma la storia non si cambia.

questa è la partita che ci ha permesso, più della finale, di vincere l'alloro europeo:

Italia: Bonora, Basile 2 (1/2), Galanda 12 (1/1, 2/4), Fucka 17 (5/8, 1/1), Marconato 5 (2/4), De Pol 2 (1/2, 0/1), Myers 11 (1/5, 1/3), Meneghin 16 (4/6, 2/4), Abbio 6 (1/4, 1/1), Mian ne, Chiacig (0/1), Damiao ne.

Jugoslavia: Bodiroga 17 (5/8), Danilovic 14 (6/8, 0/2), Loncar 5 (1/2, 1/1), Gurovic ne, Scepanovic 12 (3/3, 1/2), Lukovski, Stojakovic ne, Divac 8 (1/5, 0/1), Tarlac, Tomasevic 4 (1/2), Topic 2 (1/1, 0/1).

Arbitri: Virovnik (Isr) e Brazauskas (Lit).

Posted
Però è efficace... e anche se si ritiene più sloveno che italiano a me non interessa, nel 99 la sua mano per vincere l'europeo l'ha data eccome...

Che sia brutto poi ti do ragione, se aspetti 3-4 anni Bargnani si mangia 2 o 3 Fucka a colazione...

Ma al di la della persona io guardo il giocatore e non è poi così scarso, bisogna essere obbiettivi; è come se dicessi che Gorenc era scarso perchè non andava d'accordo con nessuno.

46983[/snapback]

Beh se avesse anche il carattere di gorenc alla prima partita del suo ritorno in italia lo avrei aggredito!!! :rolleyes:

Posted

questa è la partita che ci ha permesso, più della finale, di vincere l'alloro europeo:

Italia: Bonora, Basile 2 (1/2), Galanda 12 (1/1, 2/4), Fucka 17 (5/8, 1/1), Marconato 5 (2/4), De Pol 2 (1/2, 0/1), Myers 11 (1/5, 1/3), Meneghin 16 (4/6, 2/4), Abbio 6 (1/4, 1/1), Mian ne, Chiacig (0/1), Damiao ne.

Jugoslavia: Bodiroga 17 (5/8), Danilovic 14 (6/8, 0/2), Loncar 5 (1/2, 1/1), Gurovic ne, Scepanovic 12 (3/3, 1/2), Lukovski, Stojakovic ne, Divac 8 (1/5, 0/1), Tarlac, Tomasevic 4 (1/2), Topic 2 (1/1, 0/1).

46992[/snapback]

Però l impatto difensivo che avevano Myers e Meneghin in quell italia fucka se lo scordava.E quella era la squadra difensiva per eccellenza con boscia che faceva fare al menego il play occulto!

Posted

46992[/snapback]

Che m'hai fatto ricordare.... il primo tempo di Meneghin è una perla di bellezza assoluta!

Posted
Però l impatto difensivo che avevano Myers e Meneghin in quell italia fucka se lo scordava.E quella era la squadra difensiva per eccellenza con boscia che faceva fare al menego il play occulto!

46995[/snapback]

non vorrei dire ma quel gregor è stato MVP dell'europeo ... e non è detto da me ....

se mi portano uno come fucka faccio i salti di gioia e sarà antipatico quanto vuoi ma con uno come lui si migliora eccome se si migliora ....

Posted
non vorrei dire ma quel gregor è stato MVP dell'europeo ... e non è detto da me ....

se mi portano uno come fucka faccio i salti di gioia e  sarà antipatico quanto vuoi ma con uno come lui si migliora eccome se si migliora ....

47000[/snapback]

Dal mio basso !!! posso fare una proposta a Casti JR ??? (non voglio menarmela ma d'estate avevo - come altri - segnalato Hafnar e Albano .... e continuo a proporre Rodilla ...)

- ACCORDIAMOCI CON L'ARMANI !! , FUCKA A MILANO JACK A VARESE !!

Con Menego che rientra a Natale , ritorna lo Show time !!

scusate sto vaneggiando !! ho ancora dell'alcool in corpo da ieri notte !

Posted

Io Fucka a Varese lo prenderei al volo!!!Se si integrasse bene con la squadra e se Garnett tornasse quello delle scorse stagioni diventeremmo una squadra davvero forte!!!Forse ci sono troppi se ma è bello sognare!!! <_<

Posted

- ACCORDIAMOCI CON L'ARMANI !! , FUCKA A MILANO JACK A VARESE !!

Mi dispiace dirlo ma il Jack è cotto.... sarà l'aria di Milano che fa male...

Posted
Non trovo un solo motivo per Fucka a Varese.

47028[/snapback]

intendi per Fucka di venire a Varese o per Varese di prendere Fucka?

sulla prima sono d'accordo, sulla seconda (eccettuato il discorso *grana*, che ovviamente è un ostacolo insormontabile) molto di meno...

Posted
Non trovo un solo motivo per Fucka a Varese.

47028[/snapback]

Per una volta voglio quotare in toto Bill.

Se proprio vogliamo spendere dei soldi il primo tentativo che farei è un bel approccio al francese che gioca ad Alicante. Con tanti rimpianti.

Posted

Penso che l'idea Fucka di Casti jr sia dovuta piu' che altro all'esaltazione post derby ,difficile sia per soldi che per ambizioni molto piu' probabile che accetti un'offerta che ne so' di Milano .

Anche se non mi sembra il 4 atletico alla Singleton che manca a Milano .

Un'ultima cosa per tutti coloro che schifano Fucka ,siete veramente convinti che avere lui come 4 al posto di Albano sia lo stesso ?

Posted
Penso che l'idea Fucka di Casti jr sia dovuta piu' che altro all'esaltazione post derby ,difficile sia per soldi che per ambizioni molto piu' probabile che accetti un'offerta che ne so' di Milano .

Anche se non mi sembra il 4 atletico alla Singleton che manca a Milano .

Un'ultima cosa per tutti coloro che schifano Fucka ,siete veramente convinti che  avere lui come 4 al posto di Albano sia lo stesso ?

47057[/snapback]

Se devono prendere fucka e rovinare degli equilibri difensivi con un 34enne in declino mooolto meglio albano! :lol:

Posted
Se devono prendere fucka e rovinare degli equilibri difensivi con un 34enne in declino mooolto meglio albano!  :lol:

47081[/snapback]

Diciamo che preferirei che si investisse per un giocatore in un altro ruolo e poi Stewart è stato devastante anche perchè Magnano ha impostato la difesa cercando di non favorire i loro esterni e quindi inevitabilmente dando più opportunità ai lunghi, in questo caso ben sfruttate... alla fine i tiri dall'arco, se non sbaglio 9/25 ci sono stati e con una media discreta ma non hanno avuto effetti devastanti anche per le difficli condizioni in cui sono stati presi, quindi, in fondo, una buona decisione tattica. tutto questo per dire che se ci fosse stato il raddoppio sistematico su Stewart non avrebbe fatto 29 punti e preso 12,13 falli, però forse ora non parleremmo delle difficoltà dei nostri lunghi ma di un probabile e differente esito della partita...

Posted
Per me il merito della vittoria di euro 99 è di Myers e Meneghin e in terza battuta di Fucka.Confermo che per me Fucka è proprio brutto da veder giocare,poi se ne faceva anche 20 ok,ma da qui a dire che è un manuale del basket ce ne passa! :lol:

46988[/snapback]

Inverti Fucka con Myers e quest'ultimo con chiunque e siamo d'accordo.

Posted

Detto che ho intenzione di mettermi con Jennifer Lopez ma lei ancora nn lo sa, nn esageriamo con Fucka... se integro e motivato sarebbe un gran colpo; il problema appunto è che lui ancora nn lo sa!!

Posted

Rod Strickland ex Spurs??

Ma non è un po' anzianotto..?

Per quanto riguarda Fucka...mi date un motivo, uno soltanto, per cui dovrebbe venire a Varese per due soldi?

Posted
...

Per quanto riguarda Fucka...mi date un motivo, uno soltanto, per cui dovrebbe venire a Varese per due soldi?

47105[/snapback]

spiff, spiff... che domande...

PERCHè SIAMO BELLISSIMI!

e poi, per due soldi un topolino mio padre comprò

e venne il gatto che si mangiò il topo che mio padre al mercato comprò

alla fiera del wildwest per due soldi etc etc...

Posted
spiff, spiff... che domande...

PERCHè SIAMO BELLISSIMI!

E' vero, che stupido sono stato, mica ci avevo pensato... :lol: (ho fatto pure la rima...un poeta, praticamente! :lol: )