BlackJack Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 (edited) La mancanza di un lungo con punti nelle mani e rimbalzi non è una questione inconfessabile: chiedere a Magnano in confidenza per rendersene conto. E Castiglioni jr che rimpiange una "classifica da primatista", lanciando l'idea Fucka. Una pazza idea (per gli 800.000€ NETTI che guadagna a Barcellona) ma che "attizza" il vicepresidente, adesso che Fucka sembra un separato in casa dei catalani: "Lo vuole Milano? Ci saremo anche noi, pur dipendendo da tante cose" GP sulla Prealpina "Ci saremo anche noi, pur dipendendo da tante cose" o più che altro dai 1,5€ milioni di euri (lordi) necessari per lo stipendio? Non è certo con 300.000€ che lo strappiamo al Barcellona o Milano. Eppoi ma ne vale la pena di spendere tutto ciò x Fucka? Edited November 27, 2005 by BlackJack
sertar Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 (edited) La mancanza di un lungo con punti nelle mani e rimbalzi non è una questione inconfessabile: chiedere a Magnano in confidenza per rendersene conto.E Castiglioni jr che rimpiange una "classifica da primatista", lanciando l'idea Fucka. Una pazza idea (per gli 800.000€ NETTI che guadagna a Barcellona) ma che "attizza" il vicepresidente, adesso che Fucka sembra un separato in casa dei catalani: "Lo vuole Milano? Ci saremo anche noi, pur dipendendo da tante cose" GP sulla Prealpina "Ci saremo anche noi, pur dipendendo da tante cose" o più che altro dai 1,5€ milioni di euri (lordi) necessari per lo stipendio? Non è certo con 300.000€ che lo strappiamo al Barcellona o Milano. Eppoi ma ne vale la pena di spendere tutto ciò x Fucka? 46882[/snapback] ...scala, nn sarebbero 1,5 mln. lordi perchè dovresti togliere 5 mensilità già prese dal Barca. Edited November 27, 2005 by sertar
Mobilgirgi olè Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 ...Fucka ha 34 anni ed è in declino...se proprio si vuole mettere mani al portafoglio si prenda qualcuno più di peso da mettere di fianco ad Howell...
Crocozio Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Queste sono le sue STATISTICHE in Spagna... 7.4 punti e 4 rimbalzi a partita non sono male tenendo conto che non va d'accordo con Ivanovic Vorrei solo far notare una cosa... sotto la voce "fecha de nacida" (data di nascita ) c'è scritto 1971 2005-1971=34, 35 l'anno prossimo... non è proprio un giovincello... sta di fatto che Fucka è un grandissimo giocatore e sa dire ancora la sua a 34 anni suonati. Siamo sicuri però che in questa Varese serve???
Giulio Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 1971 Siamo sicuri però che in questa Varese serve??? 46894[/snapback] Il problema non è l'età, chè in fondo un giocatore così lo prendi per darti subito quel qualcosa in più che serve per giocarti al meglio la stagione, non certo per programmare il futuro (diciamo che è un uovo oggi e della gallina domani chissenefrega!). Trovo più corretto il discorso tecnico-tattico: ci fosse stato lui, ieri o contro udine, sarebbe cambiato qualcosa? stewart era grosso anche per "falegnameria industriale" fernandez, fucka il magrissimo sarebbe volato via come un fuscello! Secondo me, l'ho già detto in settimana, questa squadra ha in sè i semi per la crescita, a partire da un garnett offensivamente troppo brutto per essere vero, per chiudere con un howell che deve lavorare molto di più sulla posizione a rimbalzo, ad entrambe le estremità del campo.
Virgus Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Queste sono le sue STATISTICHE in Spagna... 7.4 punti e 4 rimbalzi a partita non sono male tenendo conto che non va d'accordo con Ivanovic Vorrei solo far notare una cosa... sotto la voce "fecha de nacida" (data di nascita ) c'è scritto 1971 2005-1971=34, 35 l'anno prossimo... non è proprio un giovincello... sta di fatto che Fucka è un grandissimo giocatore e sa dire ancora la sua a 34 anni suonati. Siamo sicuri però che in questa Varese serve??? 46894[/snapback] un giovincello ...
Crocozio Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Il problema non è l'età, chè in fondo un giocatore così lo prendi per darti subito quel qualcosa in più che serve per giocarti al meglio la stagione, non certo per programmare il futuro (diciamo che è un uovo oggi e della gallina domani chissenefrega!).Trovo più corretto il discorso tecnico-tattico: ci fosse stato lui, ieri o contro udine, sarebbe cambiato qualcosa? stewart era grosso anche per "falegnameria industriale" fernandez, fucka il magrissimo sarebbe volato via come un fuscello! Secondo me, l'ho già detto in settimana, questa squadra ha in sè i semi per la crescita, a partire da un garnett offensivamente troppo brutto per essere vero, per chiudere con un howell che deve lavorare molto di più sulla posizione a rimbalzo, ad entrambe le estremità del campo. 46898[/snapback] Secondo me serve una guardia/ala, un Diamantopoulos per esempio in grado di dare il cambio sia ad Hafnar, sia a Garnett, e lasciare quei 5-7 minuti ad Allegretti sperando che faccia vedere le buone cose che si sono viste ieri contro cantù. I rimbalzi sono un problema per noi, è vero, però devi tenere conto che Magnano preferisce prendere un rimbalzo in attacco in meno di un contropiede in più e fino ad ora la strategia ha funzionato abbastanza bene visto che non concediamo mai canestri facili agli avversari. Se mi parli di rimbalzi difensivi, è un problema di howell: le gambe per saltare ce le ha eccome, deve solo crescere e imparare a prendere meglio posizione; certo però che se sitrova davanti un falegname come Stewart che molla un scoreggia e lo sposta le cose si fanno complicate... ad ogni modo non credo sia Fucka il giocatore giusto per risolvere questo problema.
spiff Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Il problema non è l'età, chè in fondo un giocatore così lo prendi per darti subito quel qualcosa in più che serve per giocarti al meglio la stagione, non certo per programmare il futuro (diciamo che è un uovo oggi e della gallina domani chissenefrega!).Trovo più corretto il discorso tecnico-tattico: ci fosse stato lui, ieri o contro udine, sarebbe cambiato qualcosa? stewart era grosso anche per "falegnameria industriale" fernandez, fucka il magrissimo sarebbe volato via come un fuscello! Secondo me, l'ho già detto in settimana, questa squadra ha in sè i semi per la crescita, a partire da un garnett offensivamente troppo brutto per essere vero, per chiudere con un howell che deve lavorare molto di più sulla posizione a rimbalzo, ad entrambe le estremità del campo. Quoto, Giulio, quoto!! Lasciamolo dov'è, l'unico Gregor che ci serve l'abbiamo già!
Ale Div. Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Siamo già a posto così. Ieri sera l'ennesima dimostrazione che Varese può battere chiunque se gioca concentrata e determinata. Non ci serve nessuno, abbiamo margini di miglioramento amplissimi.
Leasir Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Se mi parli di rimbalzi difensivi, è un problema di howell: le gambe per saltare ce le ha eccome, deve solo crescere e imparare a prendere meglio posizione Per il sistema difensivo di Varese Howell è sempre in aiuto per chiudere gli esterni. Avere anche posizione per il rimbalzo non è questione di crescita, ma di ubiquità.
Leasir Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 btw, io Fucka - entro un certo prezzo - lo prendo tutta la vita.
Crocozio Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Per il sistema difensivo di Varese Howell è sempre in aiuto per chiudere gli esterni.Avere anche posizione per il rimbalzo non è questione di crescita, ma di ubiquità. 46931[/snapback] allora è inutile che ci lamentiamo dei pochi rimbalzi se il piano partita è un altro...
pxg14 Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 btw, io Fucka - entro un certo prezzo - lo prendo tutta la vita. 46932[/snapback] esatto! se si potesse prendere a prezzo ragionevole fucka lo prendo tutta la vita. 34 non sono un problema: in tanti volevano ancora in campo cecco che di anni ne ha 39 lui al confronto é un giovincello e poi sarebbe un uomo con punti nelle mani e comunque utile in difesa e a rimbalzo visto che in difesa varese attua sempre il cambio sistematico lui potrebbe essere un giocatore in grado di tenere un centro per un'azione. non dimentichiamo che é sempre 2.10 con braccia lunghissime.
Mangusta Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Siamo già a posto così. Ieri sera l'ennesima dimostrazione che Varese può battere chiunque se gioca concentrata e determinata. Non ci serve nessuno, abbiamo margini di miglioramento amplissimi. 46909[/snapback] Non sono d'accordo, ieri abbiamo battuto una squadra mediocre e solamente la nostra voglia di rivincita e la passione di un derby così sentito ci fanno sembrare le cose più grandi di quello che sono.(per fortuna ) Un grande acquisto io non lo lascerei scappare e Fucka è senz'altro un ottima scelta, è vero non è un giovane ma Varese ha bisogno di trovare subito uomini abituati ai vertici per stare nelle posizioni di...vertice! Non scordiamoci che personaggi come Magnano generalmente non allenano squadre formate da giovani promesse ma al massimo un mix tra atleti già consolidati e qualche giovane già in ascesa (vedi ad esempio Messina oppure Pesic a Roma), allenatori come Magnano hanno un immagine da difendere e "devono" ottenere risultati altrimenti cambiano spiaggia. Ciao
Leasir Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 allora è inutile che ci lamentiamo dei pochi rimbalzi se il piano partita è un altro... 46943[/snapback] e sarebbe anche ora di capirla..... tutti vorrebbero una squadra che -prende più rimbalzi delle altre -fa più assist delle altre -segna più di tutte da tre -segna più di tutte da due -concede percentuali basse alle avversarie -concede pochi rimbalzi alle avversarie -porta 6 giocatori a partita in doppia cifra -ha il miglor attaccante del campionato senza rendersi conto che molte di queste pretese "cozzano" tra di loro. per vincere una partita ci sono diverse strategie, riassumibili e raggruppabili con "prenderne uno di meno" o "farne uno più degli altri". Varese ha scelto la prima strada e mi sembra che male male le cose non stiano andando. Per perseguire questa strada si è scelta una difesa arcigna sull'uomo che cerca di mandare il possessore di palla contro gli aiuti cercando di disturbare le linee di passaggio. Questa tattica spesso paga (grazie agli esterni che tengono quanto basta il palleggio degli avversari e alle rotazioni dei lunghi), ma ogni tanto permette ai lunghi avversari di essere in posizione migliore per un rimbalzo offensivo. La difesa non è *mai* impenetrabile. La difesa è una questione di scelte: si cerca di concedere agli avversari una soluzione non ottimale per le loro caratteristiche. Mi sembra che il lavoro di Magnano in tal senso sia egregio e -per chi lo vuol vedere- sotto gli occhi di tutti.
Crocozio Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Magnano hanno un immagine da difendere e "devono" ottenere risultati altrimenti cambiano spiaggia.Ciao 46948[/snapback] Non sono d'accordo... se fosse uno come dici tu non sarebbe mai venuto a Varese e dopo l'anno passato se ne sarebbe già andato... Sapeva benissimo che non aveva una squadra di fenomeni eppure ha cercato di imprimere il suo stampo ai giocatori. Magnano è uno a cui piacciono le sfide se avesse voluto difendere la sua immagine forse sarebbe andato da un altra parte.
gabry Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Non sono d'accordo... se fosse uno come dici tu non sarebbe mai venuto a Varese e dopo l'anno passato se ne sarebbe già andato... Sapeva benissimo che non aveva una squadra di fenomeni eppure ha cercato di imprimere il suo stampo ai giocatori. Magnano è uno a cui piacciono le sfide se avesse voluto difendere la sua immagine forse sarebbe andato da un altra parte. 46960[/snapback] sono d'accordo...ieri l'ho visto esultare ancor di più che alle olimpiadi!!!!Ruben è un grande
RIKO Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 (edited) Se c è un giocatore brutto da vedere,brutto come uomo,brutto come persona,meno italiano di Dan Gay e che MI STA SULLE PALLE E MI FA VENIRE IL NERVOSO SOLO A GUARDARLO quello è gregor fucka(scritto minuscolo). Tutti a menarsela che era un fenomeno tipo franco lauro.MA che fenomeno 2.15 per 95kg???Quello è un perticone che sa fare 2 palleggi in croce e non ha mai avuto nè il fisico nè il tiro da fuori per sfondare in america.E alla fortitudo era il secondo/terzo violino.A milano uguale e anche nel BArça non è cambiata la storia. Poi a 34 anni con quel fisico è già tanto se cammina!! Fucka:BLEAH!!!! Edited November 27, 2005 by RIKO
Crocozio Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Se c è un giocatore brutto da vedere,brutto come uomo,brutto come persona,meno italiano di Dan Gay e che MI STA SULLE PALLE E MI FA VENIRE IL NERVOSO SOLO A GUARDARLO quello è gregor fucka(scritto minuscolo).Tutti a menarsela che era un fenomeno tipo franco lauro.MA che fenomeno 2.15 per 95kg???Quello è un perticone che sa fare 2 palleggi in croce e non ha mai avuto nè il fisico nè il tiro da fuori per sfondare in america.E alla fortitudo era il secondo/terzo violino.A milano uguale e anche nel BArça non è cambiata la storia. Poi a 34 anni con quel fisico è già tanto se cammina!! Fucka:BLEAH!!!! 46964[/snapback] Non è poi così scarso dai... sembra Frankestein dopo una cura di kilokal però nn è l'ultimo arrivato
Ale Div. Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Non sono d'accordo, ieri abbiamo battuto una squadra mediocre e solamente la nostra voglia di rivincita e la passione di un derby così sentito ci fanno sembrare le cose più grandi di quello che sono.(per fortuna )Un grande acquisto io non lo lascerei scappare e Fucka è senz'altro un ottima scelta, è vero non è un giovane ma Varese ha bisogno di trovare subito uomini abituati ai vertici per stare nelle posizioni di...vertice! Non scordiamoci che personaggi come Magnano generalmente non allenano squadre formate da giovani promesse ma al massimo un mix tra atleti già consolidati e qualche giovane già in ascesa (vedi ad esempio Messina oppure Pesic a Roma), allenatori come Magnano hanno un immagine da difendere e "devono" ottenere risultati altrimenti cambiano spiaggia. Ciao 46948[/snapback] L'unica cosa che ha bisogno questa squadra è ... la mentalità vincente. Finchè sentiamo la partita e l'adrenalina scorre tutto ok, altrimenti giochiamo partite orrende come quelle contro roseto e udine o ci perdiamo nei momenti decisivi come nelle sconfitte con napoli e roma. Varese deve crescere e ha grandi margini di miglioramento nell'esecuzione dei giochi, più che nella mancanza di questo o quel giocatore. No a fuck-a, anche perchè 5 lunghi sono troppi....
RIKO Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Non è poi così scarso dai... sembra Frankestein dopo una cura di kilokal però nn è l'ultimo arrivato 46966[/snapback] Guarda ti assicuro che fucka per me è come il rosso per il toro. MI dà alla testa! Se vuoi ti giustifico anche perchè ho detto che brutto come persona e come uomo.Come persona perchè non ha mai avuto le palle per essere decisivo nei momenti caldi,anzi ha sempre fatto casini(rissa con savic in virtus-foritudo EUROLEGA 97/98),brutto come uomo perchè ha rinnegato la nazionale dicendo che si sientiva più sloveno che italiano e meno italiano di dan gay sia per il motivo precedente che per il fatto di aver sempre preferito parlare la sua lingua e di aver sempre parlato la nostra col mal di pancia e male!Ti assicuro che sa meglio l'inglese dell italiano!!! E POI E' PROPRIO BRUTTO DA VEDER GIOCARE NON NEGATELO!!!
Silver Surfer Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 ......brutto come uomo perchè ha rinnegato la nazionale dicendo che si sientiva più sloveno che italiano e ... 46978[/snapback] Qs. è vero. Dichiarazioni effettivamente fatte da Gregor. Però sono state parole espresse ai giornalisti spagnoli subito dopo il suo arrivo a Barcellona...Verità, oppure un poco di falsa adulazione (comunque fastidiosissima...)? Comunque a me, come giocatore, non fa assolutamente schifo...
Crocozio Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Guarda ti assicuro che fucka per me è come il rosso per il toro. MI dà alla testa! Se vuoi ti giustifico anche perchè ho detto che brutto come persona e come uomo.Come persona perchè non ha mai avuto le palle per essere decisivo nei momenti caldi,anzi ha sempre fatto casini(rissa con savic in virtus-foritudo EUROLEGA 97/98),brutto come uomo perchè ha rinnegato la nazionale dicendo che si sientiva più sloveno che italiano e meno italiano di dan gay sia per il motivo precedente che per il fatto di aver sempre preferito parlare la sua lingua e di aver sempre parlato la nostra col mal di pancia e male!Ti assicuro che sa meglio l'inglese dell italiano!!! E POI E' PROPRIO BRUTTO DA VEDER GIOCARE NON NEGATELO!!! 46978[/snapback] Però è efficace... e anche se si ritiene più sloveno che italiano a me non interessa, nel 99 la sua mano per vincere l'europeo l'ha data eccome... Che sia brutto poi ti do ragione, se aspetti 3-4 anni Bargnani si mangia 2 o 3 Fucka a colazione... Ma al di la della persona io guardo il giocatore e non è poi così scarso, bisogna essere obbiettivi; è come se dicessi che Gorenc era scarso perchè non andava d'accordo con nessuno.
Leasir Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 E POI E' PROPRIO BRUTTO DA VEDER GIOCARE NON NEGATELO!!! vada per le antipatie "a pelle", ma non scherziamo. Fucka è stato il giocatore italiano più immarcabile negli ultimi 15 anni. Se abbiamo vinto l'europeo nel '99 lo dobbiamo a lui tanto quanto al Menego.
Recommended Posts