Jump to content

A cosa serve criticare il Pigio ?

Recommended Posts

Resto basito di fronte al vostro accanimento nei confronti del Pigio, come se da lui dipendessero le sorti della Pallacanestro Varese. Anch'io spesso non condivido le sue opinioni, un giorno dice una cosa il giorno dopo un'altra. Sarebbe invece più intelligente "bastonare" Castiglioni, il vero responsabile delle disgrazie sportive di questi ultimi anni. O no ? Ora che ci sono delle valide alternative tecniche e finanziarie, è assolutamente necessario che il Casti molli altrimenti continueranno ad essere dolori ...

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Resto basito di fronte al vostro accanimento nei confronti del Pigio, come se da lui dipendessero le sorti della Pallacanestro Varese.  Anch'io spesso non condivido le sue opinioni, un giorno dice una cosa il giorno dopo un'altra. Sarebbe invece più intelligente "bastonare" Castiglioni, il vero responsabile delle disgrazie sportive di questi ultimi anni. O no ?  Ora che ci sono delle valide alternative tecniche e finanziarie, è assolutamente necessario che il Casti molli altrimenti continueranno ad essere dolori ...

3323[/snapback]

Ciao Giancarlo e benvenuto su questo forum......

A parte gli scherzi anche secondo me si esagera un pò nei suoi confronti e personalmente il sangue marcio che mi sono fatto in questi ultimi anni senz'altro non lo imputo a lui

Lo si critica perchè sfrutta il canale che ha a disposizione per fare dell'opinione anzichè per riportare delle notizie.

E non è del tutto scevro da colpe per quanto riguarda le "disgrazie sportive", in quanto è almeno in parte responsabile dell'ambiente "poco produttivo" che circonda la nostra squadra.

Resto basito di fronte al vostro accanimento nei confronti del Pigio

Accanimento?? Questo qui sono anni che si accanisce nei confronti del basket, e non possiamo nemmeno sfogarci un po'?

Soprattutto, io non digerisco l'ingiustizia di lasciar scrivere uno che col basket ci "azzecca" poco quando si hanno a disposizione due validissime firme come Turconi e Sciascia.

Misteri della Raccomandazione! :angry:

Lo si critica perchè sfrutta il canale che ha a disposizione per fare dell'opinione anzichè per riportare delle notizie.

E non è del tutto scevro da colpe per quanto riguarda le "disgrazie sportive", in quanto è almeno in parte responsabile dell'ambiente "poco produttivo" che circonda la nostra squadra.

3330[/snapback]

Se una società sportiva è solida e ben strutturata, nessuno da fuori può influenzare l'ambiente della squadra. Pigio o non Pigio, io la vedo così...

Se una società sportiva è solida e ben strutturata, nessuno da fuori può influenzare l'ambiente della squadra. Pigio o non Pigio, io la vedo così...

3333[/snapback]

Mai sentito parlare del "quarto potere"?

Le campagne di stampa fanno opinione, quindi hanno un potere enorme... riescono anche a far cadere i governi!!!

Purtroppo, per molti che magari ne capiscono poco, quello che dice il quotidiano locale acquista un peso enorme...

Il Pigio potrà essere criticato finchè si vuole, potrà dire solo stronzate o esprimere sue opinioni che nessuno vuole sapere, però ha ragione a criticare Castiglioni. Ha rotto!

Sarebbe invece più intelligente "bastonare" Castiglioni, il vero responsabile delle disgrazie sportive di questi ultimi anni. O no ?  Ora che ci sono delle valide alternative tecniche e finanziarie, è assolutamente necessario che il Casti molli altrimenti continueranno ad essere dolori ...

3323[/snapback]

Questo vista da destra, visto da sinistra il Casti è quello che ha tenuto in piedi la baracca, finanziariamente, così che Varese non facesse la fine di tante altre piazze "sparite" per asfissia economica... sulle alternative, prima di parlare aspettiamo di vederle dritte in faccia... per il resto, con Bolzonella a 21 minuti e più di media Varese è andata 3-10, per dire quanto ne capisca Colui Che Non Si Può Nominare... (intendiamoci, Bolzonella farà comunque carriera, senza diventare una stella, ma che Magnano possa sentirsi in colpa per non averlo fatto sempre giocare, è ridicolo)...

3333[/snapback]

ricordati, caro mio, che la penna a volte può far più male che una pistola!

:huh:

Resto basito di fronte al vostro accanimento nei confronti del Pigio, come se da lui dipendessero le sorti della Pallacanestro Varese.  Anch'io spesso non condivido le sue opinioni, un giorno dice una cosa il giorno dopo un'altra. Sarebbe invece più intelligente "bastonare" Castiglioni, il vero responsabile delle disgrazie sportive di questi ultimi anni. O no ?  Ora che ci sono delle valide alternative tecniche e finanziarie, è assolutamente necessario che il Casti molli altrimenti continueranno ad essere dolori ...

3323[/snapback]

Pienamente d'accordo: Pigionatti è un giornalista che viene pagato per scrivere quello che scrive, lo fa da una vita e da almeno vent'anni viene criticato per i suoi articoli: sia quando si vince, sia quando si perde...

Niente di nuovo quindi...

Si può essere o meno d'accordo con lui, però non attribuiamogli poteri divinatori; criticarlo per l'annata pessima dellaq mi sa più di un volere ribaltare le proprie frustrazioni ad ogni costo su qcuno.

E sottovalutare il pubblico e la dirigenza varesina (e i lettori de La Prealpina)

Sullo stesso piano metto le critiche a Castiglioni (o a Bulgheroni quando c'era lui): hanno sicuramente fatto degli errori, ma che Dio ce li conservi: loro e tutti quelli che vogliono spendere soldi per il basket.

A me si accapona la pelle ogni volta che per esempio leggo Fuochi parlare di Varese su La Repubblica; ma non per questo voglio addebitargli colpe o altro...

E Fuochi ha sicramente un'audeince maggiore del Pigio nostrano.

Bye,

Mau

...  per il resto, con Bolzonella a 21 minuti e più di media Varese è andata 3-10, per dire quanto ne capisca Colui Che Non Si Può Nominare... (intendiamoci, Bolzonella farà comunque carriera, senza diventare una stella, ma che Magnano possa sentirsi in colpa per non averlo fatto sempre giocare, è ridicolo)...

3340[/snapback]

...forse la colpa non è tanto il POCO spazio concesso al Bolzo, quanto il TROPPO dato ad un inguardabile/insopportabile Farabello......

Concordo col resto del tuo post !

E Fuochi ha sicramente un'audeince maggiore del Pigio nostrano.

Bye,

Mau

3343[/snapback]

peccato che la prealpina è il giornale che dà + ampio spazio alla pallacanestro varese .... ti dirò che molti comprano la prealpina solo ed esclusivamente per la pagina della pallacanestro varese .... l'articolo di Fuochi chi lo legge?

non mi sembra che la repubblica il 12 maggio del '99 sia andato in ri-stampa ... ?

la prealpa alle 10 era finita ....

peso specifico leggermente differente .... da anni è la voce della pallacanestro varese .... e stai tranquillo che non viene letto solo da noi tifosi ...

guarda l'estate scorsa il pigio è uscito il giorno prima con la notizia che rancik ha quasi firmato .... e il giorno dopo è andato a bologna con ghiacci leggermente alterato .... annunciando che non avrebbero + dato notizie di mercato in anticipo

..... questo ti dice niente ....?

Chi non viene al palazzetto a seguire direttamente le partite segue gli avvenimenti per mezzo della Prealpina e se ne fa opinione in funzione di quello che ha letto.

Castiglioni andrebbe ringraziato per non essere come altri proprietari che hanno lasciato in braghe di tela i loro club. Purtroppo per lui alcuni personaggi su cui contava non si sono rivelati particolarmente capaci.

ricordati, caro mio, che la penna a volte può far più male che una pistola!

3341[/snapback]

E un pistòla può far più male di tutt'e due messe insieme. Se poi ha pure una penna...

:lol::lol::lol:

...forse la colpa non è tanto il POCO spazio concesso al Bolzo, quanto il TROPPO dato ad un inguardabile/insopportabile Farabello......

Concordo col resto del tuo post !

3345[/snapback]

Ma Farabello ti è proprio simpatico, eh?

Ma Farabello ti è proprio simpatico, eh?

:lol:

3352[/snapback]

..negli ultimi 6 mesi ho imparato ad "adorarlo"... :huh::lol::lol::lol:

...dai anche quando il Boiler ha dato segni di vita lui ha continuato a fare piangere...i tifosi ovviamente !!!

..negli ultimi 6 mesi ho imparato ad "adorarlo"... :huh:  :lol:  :lol:  :lol:

...dai anche quando il Boiler ha dato segni di vita lui ha continuato a fare piangere...i tifosi ovviamente !!!

3356[/snapback]

Già, diciamo che quantomeno non ha brillato per intelligenza cestistica... :lol:

Già, diciamo che quantomeno non ha brillato per intelligenza cestistica... :huh:

3358[/snapback]

...e per precisione balistica !!! .....ERA la sua specialità; ultimamente non la metteva nemmeno in una piscina !!!!!

Il Pigio potrà essere criticato finchè si vuole, potrà dire solo stronzate o esprimere sue opinioni che nessuno vuole sapere, però ha ragione a criticare Castiglioni. Ha rotto!

3339[/snapback]

Concordo. Sarà anche vero, come dite voi, che dobbiamo essergli grati per essersi accollato la Pallacanestro Varese dopo i Bulgheroni, non facendola sparire, però la sua gestione non mi è sembrata particolarmente ricca di successi, né di progetti validi. Abbiamo fatto ridere la penisola, e non solo quella, troppe volte...

...e per precisione balistica !!! .....ERA la sua specialità; ultimamente non la metteva nemmeno in una piscina !!!!!

3360[/snapback]

infatti non ti sembra strano che uno che è da sempre un ottimo tiratore da tre , e un "ladro di palloni " diventi un brocco nel tiro da fuori e non difenda mia sull'uomo !!??

altre ragioni !??

per caso non è arrivato un uomo coi baffi che , a ragione o a torto, lo ha buttato fuori dalla nazionale poi medagliata preferendogli Pastore !!!!???

bah !

3333[/snapback]

Io no, abbiamo opinioni diverse ;) Questo influenza e non poco l'ambiente e quest'anno più che mai!!! MA quello che più mi infastidisce è la sua arroganza ...

Io no, abbiamo opinioni diverse ;)  Questo influenza e non poco l'ambiente e quest'anno più che mai!!! MA quello che più mi infastidisce è la sua arroganza ...

3417[/snapback]

l'avete visto giocare ??