Jump to content

Recommended Posts

Posted
Azz. Dintorni molto belli, ma una città di mare in cui ad agosto, alle 2 di notte, diventa un'impresa acquistare una lattina...  :rolleyes:

3641[/snapback]

e con le pantegane di fogna in giro in pieno centro della città... (spezia, 19/8/2004 ore 21.00 circa)

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

......ohei gente...occhio a non confondere La Spezia con le CINQUE TERRE :rolleyes: .......2 pianeti distinti !!

Emaz.....ho trascorso molte estati da quelle parti...e tra un 1,5 mesi ci TORNO !!!! :wacko:

Posted
......ohei gente...occhio a non confondere La Spezia con le CINQUE TERRE  :rolleyes: .......2 pianeti distinti !!

Emaz.....ho trascorso molte estati da quelle parti...e tra un 1,5 mesi ci TORNO !!!!  :wacko:

3658[/snapback]

no no, io parlavo della città, i dintorni non li conosco. spezia, se la conosci, la eviti...

Posted
mi auguro che sia come dici tu silver, perchè (emaz non me ne voglia) spezia è un cesso di posto che + cesso non ce n'è... :rolleyes:  :D

3636[/snapback]

Anche a me La Spezia non piace...però come detto una volta al mese vado a fare un giro all'arsenale e al museo navale

......ohei gente...occhio a non confondere La Spezia con le CINQUE TERRE  ;) .......2 pianeti distinti !!

Emaz.....ho trascorso molte estati da quelle parti...e tra un 1,5 mesi ci TORNO !!!!  :D

3658[/snapback]

Bravo Roo...

io ho casa lì..se vuoi quest'estate ci becchiamo

no no, io parlavo della città, i dintorni non li conosco. spezia, se la conosci, la eviti...

3679[/snapback]

male le 5 terre son stupende

Posted
Ma quindi in definitiva, ricapitolando, a cosa serve criticare il Pigio se si ha casa a La Spezia?  ;)

3715[/snapback]

appunto...se uno ha casa a La Spezia e critica il Pigio, può andare a vivere là, così non lo sentirà più nominare... :rolleyes::D

Posted
Ma quindi in definitiva, ricapitolando, a cosa serve criticare il Pigio se si ha casa a La Spezia?  :rolleyes:

3715[/snapback]

E' partito dal post dove affermo che io volente o nolente al mare son costretto a leggere la prealpina....dato che non ho il collegamento a internet..il farneticare mistico del pigio rimane, volente o nolente, la mia unica ancora alle vicende varesine

Posted
E' partito dal post dove affermo che io volente o nolente al mare son costretto a leggere la prealpina....dato che non ho il collegamento a internet..il farneticare mistico del pigio rimane, volente o nolente, la mia unica ancora alle vicende varesine

3718[/snapback]

'Azz che risposta seria! :rolleyes: Mi è venuto da ridere entrando in questa pagina sul Pigio a leggere di La Spezia, così ho scritto quella cavolata ma senza nessun significato particolare....

Posted
male le 5 terre son stupende

scusa emaz, effettivamente il senso del mio post poteva essere frainteso: mi riferivo solo alla spezia, non certamente ai dintorni, che non conosco, e che mi piacerebbe sicuramente visitare :rolleyes:

Posted
'Azz che risposta seria!  :rolleyes:  Mi è venuto da ridere entrando in questa pagina sul Pigio a leggere di La Spezia, così ho scritto quella cavolata ma senza nessun significato particolare....

3719[/snapback]

ma io mica volevo essere serio..:D

Posted
mi auguro che sia come dici tu silver, perchè (emaz non me ne voglia) spezia è un cesso di posto che + cesso non ce n'è... :(  :o

3636[/snapback]

...mamma mia...e dell'Oto Melara...? :o;):(

Ehh? Che mi dici?

Però "Da Parodi" (ex-"Peyton Place"...) si mangiava benissimo...!

Poi...vabbè, tante altre cose erano tremende (mai stati all'Hotel "Corallo"...? :lol::lol: ).

Certo che invece Tellaro, Porto Venere, Lerici, ... :lol::o:P

Posted

3752[/snapback]

ci ho mangiato quando si chiamava ancora Dallas, poi diventò Dinasty e per una stagione pure Beverly Hills 90210!!

:lol:

Poi...vabbè, tante altre cose erano tremende (mai stati all'Hotel "Corallo"...? :o  :o  ).

3752[/snapback]

Hotel Corallo?!?! :lol::(

Non sapevo di certe tue tendenze...

;):P:(

:o:lol:

Posted (edited)
...mamma mia...e dell'Oto Melara...?  :o  :(  :(

Ehh? Che mi dici?

Poi...vabbè, tante altre cose erano tremende (mai stati all'Hotel "Corallo"...? :lol:  :lol:  ).

Certo che invece Tellaro, Porto Venere, Lerici, ... :lol:  :o  :P

3752[/snapback]

no, io sono stato all'hotel firenze, dove si sono pure persi la mia prenotazione.

l'ho già detto, spezia, se la conosci la eviti... ;)

ah la oto melara... azienda tenuta in piedi dallo stato perchè i sistemi d'arma che costruisce... :o

Edited by davide
Posted (edited)
...

:lol:

Hotel Corallo?!?!  :lol:  :(

Non sapevo di certe tue tendenze...

;)  :lol:  :o

:P  :o

3768[/snapback]

...mamma mia! Ci finii x caso la prima volta, prenotando a caso da pagine gialle...e fu l'ultima in 4 anni di frequentazione spezzina (x lavoro)!

:o

Edited by Silver Surfer
Posted
entrambe le cose vere, ma non puoi trascurare che questo bacino d'utenza "locale" e "limitato" coincida di fatto con la stragrande maggioranza dei sostenitori di Varese.

3611[/snapback]

"Stragrande maggioranza" mi pare eccessivo: tanti, ma neanche troppi.

Sottovaluti la facoltà di discernimento insita in ciascuno di noi.

Certi fischi - piovuti dai settori del palaignis in cui la percentuale degli "occasionali" è molto maggiore che in curva - sono stati troppo scontati e banali, nei modi e nei tempi, per non pensare che fossero frutto delle campagne d'opinione pigionattiane.

3611[/snapback]

Torno al discorso di prima: magari su alcuni simple minds avrà anche avuto presa, ma io auspico che la stragrande maggioranza della gente del palazzetto (ivi compresi gli occasionali) ragioni "cum grano salis".

Bye,

Mau

Posted
...mamma mia! Ci finii x caso la prima volta, prenotando a caso da pagine gialle...e fu l'ultima in 4 anni di frequentazione spezzina (x lavoro)!

:ph34r:

3775[/snapback]

Io invece ho il ricordo della Caserma... :mellow: manco si vedeva il mare, eppure ero in marina... ^_^ tempo una settimana e La Spezia mi stava già stretta... però a qualche kilometro ci sono Lerici e le 5terre, non male... :blink: divagazione spezzina chiusa!