Rex Posted December 3, 2005 Report Share Posted December 3, 2005 mi chiedo per quanto ancora dovremo vedere scene come stasera con la tifoseria ospite che puo' fare scorribanda tra i nostri tifosi in gradinata sud ... e le forze dell'ordine (?) stanno a guardare ( la partita ? ) intervenendo a scontri avviati. i tifosi di reggio erano neanche 50 ... forse molti meno ... che sicurezza ci puo' essere per partite calde come i derby ??? dovremo ridurre sempre piu' i posti utili nella sud o chiuderla ? non so se poi ci sia stato un dopo partita, ma appena uscito ho visto le solite forze curarsi molto di non far arrivare i tifosi di curva verso la zona ospite. forse il loro unico compito e' proteggere gli ospiti ... anzi invasori/aggressori ... chiudo la polemica perche' potremmo estenderla al resto della vita quotidiana ma e' OT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 3, 2005 Report Share Posted December 3, 2005 Forze del disordine veramente scandalose, non hanno fatto assolutamente niente x fermare quelle bestie che si sono scagliate su un gruppo di persone tranquille. Chi ha picchiato era facilmente riconoscibile, eppure l'han lasciato salire sul pullman anzichè portarlo in questura!!! Ora dico, è bello gridare "libertà x gli ultrà "...ma chi ha buttato x terra quella povera donnetta dovrebbe prendere tante di quelle mangallate che nemmeno se l'immagina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rubenmagnano Posted December 3, 2005 Report Share Posted December 3, 2005 si ci vorrebe davvero un migliore servizio da parte della polizia, tra l'altro questa sera si sono anche fatti prendere a schiaffoni da pochi esagitati Reggiani. francamente c'è da tremaer a pensare al Derby, eppure dovrebbero aver imparato la lezione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 Storia ritrita negli ultimi anni, le forze dlel'ordine sono gestite malissimo la società dice che non è compito suo ed i poveretti della sud diventano i veri ultrà . Non basterebbe forse un divisorio nel 2° anello che impedisca di scendere nella Sud, non vedo perchè chiuderla piuttosto dividiamola in due con un divisorio (se sopra non riescono a farlo sopra) fanno un nuovo bagno dove oggi c'è il bar per gli ospiti e tutto finisce lì, certo costa qualche lira ma insomma Comune e Società devono investire nella sicurezza e nelle comodità del Palazzetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 Veramente incredibile quanto sia successo con le forze dell'ordine a guardare la partita. Ma in realtà l'esagitato che usciva dal gruppo mi sembrava solitario e a torso nudo e mi sembrava pure che si è preso un sacco di botte dalle 4 persone "tranquille". Siamo sicuri di aver visto bene ?- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 Veramente incredibile quanto sia successo con le forze dell'ordine a guardare la partita.Ma in realtà l'esagitato che usciva dal gruppo mi sembrava solitario e a torso nudo e mi sembrava pure che si è preso un sacco di botte dalle 4 persone "tranquille". Siamo sicuri di aver visto bene ?- 48470[/snapback] Se così fosse sono contento , sono stato nella Sud per anni e ribadisco i veri ultrà sono lì, quando arrivano i "tifosi" ospiti ti devi arrangiare come puoi !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 LA GAZZETTA DI REGGIO GLI SCONTRI. Le botte tra tifosi - quelli reggiani RAGGIUNTI DA UN GRUPPETTO DI AVRESINI - hanno impegnato polizia e carabinieri a 2’ dalla fine, mentre in campo Varese era a +5, prima che Minard riportasse avanti la Bipop. Tensione anche dopo la fine del match, con i supporter reggiani scortati al pullman e poi al casello autostradale. Alle forze dell’ordine non risultano feriti né altri guai di rilievo, anche se il quoziente intellettivo di taluni personaggi resta un problema di fondo destinato restare irrisolto. Il giornale di Reggio dice questo...mah!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Siamo al bar Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 La polizia a Varese sta collezionando una figura di merda dietro l'altra.. Il "caro" questore non vuole fare la gabbia nel settore ositi del PalaWhirlpool in compenso non è capace di gestire neanche un sistema di sicurezza in un palazzetto di 5000 posti.. Poi chissà perchè quasi tutto il servizio d'ordine si è riversato in Curva Nord per una scazzottata a metà terzo quarto lasciando praticamente 4 poliziotti nel settore ospiti.. Io di palazzetti ne ho girati e mi vien da ridere che sistematicamente gli ospiti vengono preso a calci in culo dalla polizia anche se osi fare un passettino in più mentre (tipo cantù 2 anni fa e oggi) qualche mongoloide a Varese è sempre libero di scendere nel settore (ho saputo della ragazza, spero stia bene). Per non parlare fuori quando hanno dovuto evacuare il piazzale per far uscire quei 40 poveretti assediati (perchè erano veramente dei poveretti, alias quello a torso nudo per tutto il quarto quarto si è tolto la cintura e la mostrava in segno di sfida, poi credo di averlo rivisto per terra massacrato di botte dalla gente in curva sud, oppure il primo che è partito e si è preso una centra in pieno viso). Per favore pietà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 LA GAZZETTA DI REGGIO GLI SCONTRI. Le botte tra tifosi - quelli reggiani RAGGIUNTI DA UN GRUPPETTO DI AVRESINI - hanno impegnato polizia e carabinieri a 2’ dalla fine, mentre in campo Varese era a +5, prima che Minard riportasse avanti la Bipop. Tensione anche dopo la fine del match, con i supporter reggiani scortati al pullman e poi al casello autostradale. Alle forze dell’ordine non risultano feriti né altri guai di rilievo, anche se il quoziente intellettivo di taluni personaggi resta un problema di fondo destinato restare irrisolto. Il giornale di Reggio dice questo...mah!!! 48474[/snapback] INFAMI E BUGIARDI! VERGOGNA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 non so se poi ci sia stato un dopo partita, ma appena uscito ho visto le solite forze curarsi molto di non far arrivare i tifosi di curva verso la zona ospite. 48463[/snapback] Te lo racconto io il dopo partita, perchè le comiche son continuate fuori, con qualche poliziotto che mostrava il manganello e s'incazzava per le palle di neve che gli arrivavano. Addirittura uno, veramente un pagliaccio, che è venuto a urlare con una signora che aveva parcheggiato di fronte al palazzetto in attesa dei figli e con qualcuno rimasto in attesa di questi "veri ultras", dicendo di lasciar perdere perchè tra i reggiani c'erano 3 disabili.... io ne ho visti almeno una trentina di disabili.... Come al solito, gli altri son sempre buoni, i varesini in trasferta le bestie da seguire anche al cesso. Non è la prima volta che le Forze del Dis-ordine si fanno prendere impreparate da noi, salvo poi giustificare la presenza tirando manganellate gratuite fuori dal palazzetto. Ora basta! DOBBIAMO ASPETTARE CHE QUALCUNO SI FACCIA VERAMENTE MALE PRIMA DI INTERVENIRE SERIAMENTE? QUESTURA, VERGOGNA! Per gli "ultras" reggiani: complimenti, uscire dal proprio settore, prenderle e farsi belli con donne, bambini e anziani è veramente un comportamento eroico. Non bastano i pennivendoli leccaculo per salvarvi la faccia, avete fatto una bella figura di merda e basta! Spero per i miei ex-soci della Sud (gli aggrediti) che nessuno si sia fatto male e che nessuno paghi conseguenze post-partita per quei deficienti... Non è bello parlare di queste cose su internet e su un forum dove si parla di basket, ma io sono ancora troppo arrabbiato per quello che è successo. Anche perchè in passato mi è capitato di esserci in mezzo (vedi derby con cantù di 2 anni fa). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 (edited) Tensione anche dopo la fine del match, con i supporter reggiani scortati al pullman e poi al casello autostradale. 48474[/snapback] Altra scena pietosa. Il pullman reggiano è stato scortato fino a Cavaria, ha viaggiato con le quattro frecce accese in seconda corsia e dietro c'era una volante della polizia che impediva di affiancarsi e di sorpassare. Senza parole....... Edited December 4, 2005 by Ale Div. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 non vorrei fare il bastian contrario, ma permettetemi di dire che anche la stupida gazzarra in curva nord non è certo stata una bella immagine di sport La madre dell'imbecille è sempre gravida, a nord come a sud. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
|Marco| Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 non vorrei fare il bastian contrario, ma permettetemi di dire che anche la stupida gazzarra in curva nord non è certo stata una bella immagine di sportLa madre dell'imbecille è sempre gravida, a nord come a sud. 48481[/snapback] Se sai cos'è successo nella nord parli, in alternativa fa silenzio, altrimenti anche tua mamma è sempre gravida (non è un insulto alla mamma eh, non mi permetterei mai ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 non vorrei fare il bastian contrario, ma permettetemi di dire che anche la stupida gazzarra in curva nord non è certo stata una bella immagine di sportLa madre dell'imbecille è sempre gravida, a nord come a sud. 48481[/snapback] Se sai cos'è successo nella nord parli, in alternativa fa silenzio, altrimenti anche tua mamma è sempre gravida (non è un insulto alla mamma eh, non mi permetterei mai  ) 48482[/snapback] Brau marco homer non sai il perchè e cosa è successo stai zitto se invece lo sai.... stai zitto uguale ........e prima di buttare giudizi.......pensaci..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 Te lo racconto io il dopo partita, perchè le comiche son continuate fuori, con qualche poliziotto che mostrava il manganello e s'incazzava per le palle di neve che gli arrivavano. Addirittura uno, veramente un pagliaccio, che è venuto a urlare con una signora che aveva parcheggiato di fronte al palazzetto in attesa dei figli e con qualcuno rimasto in attesa di questi "veri ultras", dicendo di lasciar perdere perchè tra i reggiani c'erano 3 disabili.... io ne ho visti almeno una trentina di disabili....Come al solito, gli altri son sempre buoni, i varesini in trasferta le bestie da seguire anche al cesso. Non è la prima volta che le Forze del Dis-ordine si fanno prendere impreparate da noi, salvo poi giustificare la presenza tirando manganellate gratuite fuori dal palazzetto. Ora basta! DOBBIAMO ASPETTARE CHE QUALCUNO SI FACCIA VERAMENTE MALE PRIMA DI INTERVENIRE SERIAMENTE? QUESTURA, VERGOGNA! Per gli "ultras" reggiani: complimenti, uscire dal proprio settore, prenderle e farsi belli con donne, bambini e anziani è veramente un comportamento eroico. Non bastano i pennivendoli leccaculo per salvarvi la faccia, avete fatto una bella figura di merda e basta! Spero per i miei ex-soci della Sud (gli aggrediti) che nessuno si sia fatto male e che nessuno paghi conseguenze post-partita per quei deficienti... Non è bello parlare di queste cose su internet e su un forum dove si parla di basket, ma io sono ancora troppo arrabbiato per quello che è successo. Anche perchè in passato mi è capitato di esserci in mezzo (vedi derby con cantù di 2 anni fa). 48478[/snapback] C ero anche io a quel derby ed ero vicino all ingresso dove c è il bagno! Ti assicuro che a 2 stronzetti che sono venuti a fare i fenomeni io e un distinto signore(UN IDOLO!!)gliene abbiamo dette in faccia da 2cm di distanza e li abbiamo mandati gentilmente a cag....CONIGLI!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 Altra scena pietosa.Il pullman reggiano è stato scortato fino a Cavaria, ha viaggiato con le quattro frecce accese in seconda corsia e dietro c'era una volante della polizia che impediva di affiancarsi e di sorpassare. Senza parole....... 48479[/snapback] poi al posto di essere riaccompagnati a Reggio per direttissima sono stati lasciati liberi di scorazzare nell'autogrill di Lainate come gitanti qualsiasi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 LA GAZZETTA DI REGGIO GLI SCONTRI. Le botte tra tifosi - quelli reggiani RAGGIUNTI DA UN GRUPPETTO DI AVRESINI - hanno impegnato polizia e carabinieri a 2’ dalla fine, mentre in campo Varese era a +5, prima che Minard riportasse avanti la Bipop. Tensione anche dopo la fine del match, con i supporter reggiani scortati al pullman e poi al casello autostradale. Alle forze dell’ordine non risultano feriti né altri guai di rilievo, anche se il quoziente intellettivo di taluni personaggi resta un problema di fondo destinato restare irrisolto. Il giornale di Reggio dice questo...mah!!! 48474[/snapback] Dalle cazzate che ha scritto anche sul quoziente intellettivo di questo giornalista si potrebbe discutere... inversamente proporzionale alla sua lecchinaggine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 La polizia a Varese sta collezionando una figura di merda dietro l'altra..Il "caro" questore non vuole fare la gabbia nel settore ositi del PalaWhirlpool in compenso non è capace di gestire neanche un sistema di sicurezza in un palazzetto di 5000 posti.. Poi chissà perchè quasi tutto il servizio d'ordine si è riversato in Curva Nord per una scazzottata a metà terzo quarto lasciando praticamente 4 poliziotti nel settore ospiti.. Io di palazzetti ne ho girati e mi vien da ridere che sistematicamente gli ospiti vengono preso a calci in culo dalla polizia anche se osi fare un passettino in più mentre (tipo cantù 2 anni fa e oggi) qualche mongoloide a Varese è sempre libero di scendere nel settore (ho saputo della ragazza, spero stia bene). Per non parlare fuori quando hanno dovuto evacuare il piazzale per far uscire quei 40 poveretti assediati (perchè erano veramente dei poveretti, alias quello a torso nudo per tutto il quarto quarto si è tolto la cintura e la mostrava in segno di sfida, poi credo di averlo rivisto per terra massacrato di botte dalla gente in curva sud, oppure il primo che è partito e si è preso una centra in pieno viso). Per favore pietà 48476[/snapback] Il questore di Varese non sa neanche dove stà di casa, l'ennesima dimostrazione che per far carriera come dipendente dello stato non serve competenza, risultati e lavorare bene... Con immutata stima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 LA GAZZETTA DI REGGIO GLI SCONTRI. Le botte tra tifosi - quelli reggiani RAGGIUNTI DA UN GRUPPETTO DI AVRESINI - hanno impegnato polizia e carabinieri a 2’ dalla fine, mentre in campo Varese era a +5, prima che Minard riportasse avanti la Bipop. Tensione anche dopo la fine del match, con i supporter reggiani scortati al pullman e poi al casello autostradale. Alle forze dell’ordine non risultano feriti né altri guai di rilievo, anche se il quoziente intellettivo di taluni personaggi resta un problema di fondo destinato restare irrisolto. Il giornale di Reggio dice questo...mah!!! 48474[/snapback] Si si si, poi c'erano le croci uncinate, il capo-ultras era Bossi che inneggiava alla secessione, tutti con camicia nera e il mein kampf in tasca... ah dimenticavo... poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata! Comunisti sanguisughe ma baff... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 Comunisti sanguisughe ma baff... Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 Brau marcohomer non sai il perchè e cosa è successo stai zitto se invece lo sai.... stai zitto uguale ........e prima di buttare giudizi.......pensaci..... 48496[/snapback] nessun giudizio da parte mia, non sono abituato a darne e non comincerò ora...dico semplcemente che qualsiasi cosa sia successa - e non mi interessa sapere cosa - fare a legnate non mi sembra propriamente un modo urbano di trattare le questioni. E poi scusami emaz ma non è mia abitudine stare zitto a comando...niente di personale, ovviamente (anzi se può interessarti ti dico che leggo spesso con simpatia quello che scrivi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 nessun giudizio da parte mia, non sono abituato a darne e non comincerò ora...dico semplcemente che qualsiasi cosa sia successa - e non mi interessa sapere cosa - fare a legnate non mi sembra propriamente un modo urbano di trattare le questioni.E poi scusami emaz ma non è mia abitudine stare zitto a comando...niente di personale, ovviamente (anzi se può interessarti ti dico che leggo spesso con simpatia quello che scrivi ) 48557[/snapback] Non è uno stare zitti a comando è solo che alle volte si preferisce il silenzio alle parole........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 5, 2005 Report Share Posted December 5, 2005 Non è uno stare zitti a comando è solo che alle volte si preferisce il silenzio alle parole........ 48558[/snapback] homer...tà . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 5, 2005 Report Share Posted December 5, 2005 LA GAZZETTA DI REGGIO GLI SCONTRI. Le botte tra tifosi - quelli reggiani RAGGIUNTI DA UN GRUPPETTO DI AVRESINI - hanno impegnato polizia e carabinieri a 2’ dalla fine, mentre in campo Varese era a +5, prima che Minard riportasse avanti la Bipop. Tensione anche dopo la fine del match, con i supporter reggiani scortati al pullman e poi al casello autostradale. Alle forze dell’ordine non risultano feriti né altri guai di rilievo, anche se il quoziente intellettivo di taluni personaggi resta un problema di fondo destinato restare irrisolto. Il giornale di Reggio dice questo...mah!!! 48474[/snapback] ...giornalisti......!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted December 5, 2005 Report Share Posted December 5, 2005 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts