davide Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 non credo perchè siete qui a fare il processo alla Curva Nord ad ogni partita. 48686[/snapback] veramente lucaweb pensava proprio di aprire un'altra sezione del forum: "processo alla curva". ti lamenti tanto, e poi la prima a generalizzare sei proprio tu (la tua frase sulle forze dell'ordine è veramente una chicca, complmenti).
Guinness Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Addirittura secondo la Prealpina di Mercoledì, la Polizia andrebbe ELOGIATA.. ahahhahaha! ELOGIATA!!!
ROOSTERS99 Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 ..........I GBR amano tifare per VARESE e sono tra le tifoserie varesine attuali e passate quella migliore in assoluto e questo non è un difetto ma un vanto e non devono rovinare tutto per eguagliare i loro simili. .......... 49127[/snapback] Anche per me QUOTONE !!!
Hannibal Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Silver quelli di vera passione e molti errori / orrori ma anche gli anni 80-90 nn furono da meno.
marko Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 "I GBR amano tifare per VARESE e sono tra le tifoserie varesine attuali e passate quella migliore in assoluto e questo non è un difetto ma un vanto e non devono rovinare tutto per eguagliare i loro simili".......Tranne qualche "ospite"di nero vestito........ 49155[/snapback] ... ?! senza nulla togliere alle eccellenti GBR, anzi! ... e senza voler creare una diatriba "su queste colonne"... ma mi sa che avete la memoria corta... MOLTO CORTA! distinti...
ROOSTERS99 Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 ... ?! senza nulla togliere alle eccellenti GBR, anzi! ... e senza voler creare una diatriba "su queste colonne"... ma mi sa che avete la memoria corta... MOLTO CORTA! distinti... 49308[/snapback] ??
EmaZ Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 ... ?! senza nulla togliere alle eccellenti GBR, anzi! ... e senza voler creare una diatriba "su queste colonne"... ma mi sa che avete la memoria corta... MOLTO CORTA! distinti... 49308[/snapback] Che se ne parli male, che se ne parli bene, l'importante e che se ne parli si ok mi autocensuro da solo
marko Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Che se ne parli male, che se ne parli bene, l'importante e che se ne parli si ok mi autocensuro da solo 49355[/snapback] ... Emaz, mi sei diventato come oscar wilde!? ... lascio a te le conclusioni...
EmaZ Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 ... Emaz, mi sei diventato come oscar wilde!? ... lascio a te le conclusioni... 49360[/snapback] essere un genio non mi dispiace affatto!
marko Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 essere un genio non mi dispiace affatto! 49362[/snapback] ma vedi, caro Emaz, non mi riferivo al suo indiscusso genio letterario... sotomayor!
EmaZ Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 (edited) ma vedi, caro Emaz, non mi riferivo al suo indiscusso genio letterario... sotomayor! 49363[/snapback] eccallà sapevo io! Mia mamma l'ha sempre detto :" mai fidarsi di chi non conosci" Edited December 12, 2005 by EmaZ
marko Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 eccallà sapevo io! Mia mamma l'ha sempre detto :" mai fidarsi di chi non conosci" 49364[/snapback]
hammer70 Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 ... ?! senza nulla togliere alle eccellenti GBR, anzi! ... e senza voler creare una diatriba "su queste colonne"... ma mi sa che avete la memoria corta... MOLTO CORTA! distinti... 49308[/snapback] QUOTO!!
Ale Div. Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 ... ?! senza nulla togliere alle eccellenti GBR, anzi! ... e senza voler creare una diatriba "su queste colonne"... ma mi sa che avete la memoria corta... MOLTO CORTA! distinti... 49308[/snapback] Da questo si capisce che Marko era un boys... era.. oggi, causa età, potrebbe far parte dei grannies..... Altri furono boys, ma nonostante tutto conservano la Gioventù...
ROOSTERS99 Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 ... ?! senza nulla togliere alle eccellenti GBR, anzi! ... e senza voler creare una diatriba "su queste colonne"... ma mi sa che avete la memoria corta... MOLTO CORTA! distinti... 49308[/snapback] ?? 49325[/snapback] ... se l'è sucess, ROO!? 49331[/snapback] Scusa marko, ma davvero non mi è chiaro il concetto che esprimi...sarà l' arterio......
marko Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Scusa marko, ma davvero non mi è chiaro il concetto che esprimi...sarà l' arterio...... 49395[/snapback] non mi sono espresso in maniera decente... ci riprovo: m'è sembrato che si stesse facendo "un torto" ai vecchi gruppi che presidiavano la Nord, tutto qui... è vero che con i Boys (nei vari periodi, 25anni son tanti...) ci sono stati momenti alti e bassi, ma non mi potete dire che come tifo avessero da invidiare qualcosa a qualcuno... e tanto meno voglio fare "competizioni" con i ragazzi delle GBR... era una difesa d'ufficio, volevo solo mettere i PUNTINI SULLE G oh, ROO, magari non ho capito un beato ca**o di quello che avevate scritto precedentemente e allora chiedo venia inginocchiandomi ai Vostri piedi e implorando l'uso dello scudiscio sulla mia schiena per purificare la malvagità che risiede nel mio cuore nero! centurione pevcuotilo duvamente!
marko Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Da questo si capisce che Marko era un boys... era.. oggi, causa età, potrebbe far parte dei grannies..... Altri furono boys, ma nonostante tutto conservano la Gioventù... 49370[/snapback] Ale fai il furbino... se ti becco in mensa durante la tombola di natale ti stiro con la carrozzina!!!
ROOSTERS99 Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 non mi sono espresso in maniera decente... ci riprovo: m'è sembrato che si stesse facendo "un torto" ai vecchi gruppi che presidiavano la Nord, tutto qui... è vero che con i Boys (nei vari periodi, 25anni son tanti...) ci sono stati momenti alti e bassi, ma non mi potete dire che come tifo avessero da invidiare qualcosa a qualcuno... e tanto meno voglio fare "competizioni" con i ragazzi delle GBR... era una difesa d'ufficio, volevo solo mettere i PUNTINI SULLE G oh, ROO, magari non ho capito un beato ca**o di quello che avevate scritto precedentemente e allora chiedo venia inginocchiandomi ai Vostri piedi e implorando l'uso dello scudiscio sulla mia schiena per purificare la malvagità che risiede nel mio cuore nero! centurione pevcuotilo duvamente! 49416[/snapback] ....prego....centuVione...... ...todo claro marko........anche se io preferisco di netto l' attuale GBR al "nostro" passato.....
marko Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 ....prego....centuVione...... ...todo claro marko........anche se io preferisco di netto l' attuale GBR al "nostro" passato..... 49456[/snapback] parlavo dei Boys, ma volevo ricordare anche degli Skinheads che per un breve periodo affiancarono i suddetti e riuscirono a battere i record per diffidati e affini fatevi crescere i capelli e non trovatevi un lavoro, BARBONI!!! le GBR "le vivo" troppo poco per esprimere un giudizio, ma per quello che ho visto e sentito i ragas sono più che degni di presidiare la Nord... e comunque non videve! ... tvovi tanto visibile il mio amico mavco piselloniooo?!
Les Claypool Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 parlavo dei Boys, ma volevo ricordare anche degli Skinheads che per un breve periodo affiancarono i suddetti e riuscirono a battere i record per diffidati e affini fatevi crescere i capelli e non trovatevi un lavoro, BARBONI!!! le GBR "le vivo" troppo poco per esprimere un giudizio, ma per quello che ho visto e sentito i ragas sono più che degni di presidiare la Nord... e comunque non videve! ... tvovi tanto visibile il mio amico mavco piselloniooo?! 49464[/snapback] Complimenti per la citazione di quei geni dei Monty Python
marko Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Complimenti per la citazione di quei geni dei Monty Python 49468[/snapback] Les, trovo quel film geniale! non riesco mai a vederlo tutto senza ribaltarmi
Ale Div. Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Centuvione.... vuoi sapere come si chiama la moglie di mavco pisellonio??? (centuvione viola per le risate tvattenute)..... INCONTINENTIA DEVECTANI! (boato di risate dei centurione). CHI VIDEEEEEEEEE?!?!!??!?!?!?!??!?!?!?!?!? CA-PO-LA-VO-RO!!!!
marko Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Centuvione.... vuoi sapere come si chiama la moglie di mavco pisellonio???(centuvione viola per le risate tvattenute)..... INCONTINENTIA DEVECTANI! (boato di risate dei centurione). CHI VIDEEEEEEEEE?!?!!??!?!?!?!??!?!?!?!?!? CA-PO-LA-VO-RO!!!! 49477[/snapback] QUOTO E STRAQUOTO! BRIAN è UN CAPOLAVORO !! mi ritrovavo a vedere QUESTA scena dieci volte di fila e a ridere come un pirla tutte le volte sotto lo sguardo impietoso della mia dolce metà che non sapeva se ridere con me o mettersi a piangere...
Recommended Posts