Jump to content

Recommended Posts

Posted
non credo perchè siete qui a fare il processo alla Curva Nord ad ogni partita.

48686[/snapback]

veramente lucaweb pensava proprio di aprire un'altra sezione del forum: "processo alla curva".

ti lamenti tanto, e poi la prima a generalizzare sei proprio tu (la tua frase sulle forze dell'ordine è veramente una chicca, complmenti).

• Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
..........

I GBR amano tifare per VARESE e sono tra le tifoserie varesine attuali e passate quella migliore in assoluto  e questo non è un difetto ma un vanto e non devono rovinare tutto per eguagliare i loro simili.

..........

49127[/snapback]

Anche per me QUOTONE !!!

Posted
"I GBR amano tifare per VARESE e sono tra le tifoserie varesine attuali e passate quella migliore in assoluto e questo non è un difetto ma un vanto e non devono rovinare tutto per eguagliare i loro simili"

.......Tranne qualche "ospite"di nero vestito........

49155[/snapback]

... ?! :rolleyes:

senza nulla togliere alle eccellenti GBR, anzi! ... e senza voler creare una diatriba "su queste colonne"... ma mi sa che avete la memoria corta... MOLTO CORTA!

distinti...

Posted
... ?!    :lol:

senza nulla togliere alle eccellenti GBR, anzi!  ... e senza voler creare una diatriba "su queste colonne"... ma mi sa che avete la memoria corta... MOLTO CORTA!

distinti...

49308[/snapback]

:rolleyes::lol: ??

Posted
... ?!    ;)

senza nulla togliere alle eccellenti GBR, anzi!  ... e senza voler creare una diatriba "su queste colonne"... ma mi sa che avete la memoria corta... MOLTO CORTA!

distinti...

49308[/snapback]

Che se ne parli male, che se ne parli bene, l'importante e che se ne parli :P

si ok mi autocensuro da solo

Posted
Che se ne parli male, che se ne parli bene, l'importante e che se ne parli  :P

si ok mi autocensuro da solo

49355[/snapback]

... Emaz, mi sei diventato come oscar wilde!? :lol:

... lascio a te le conclusioni... ;)

Posted
... Emaz, mi sei diventato come oscar wilde!?  :lol:

... lascio a te le conclusioni...  ;)

49360[/snapback]

essere un genio non mi dispiace affatto! :P

Posted
essere un genio non mi dispiace affatto!  :lol:

49362[/snapback]

:P

ma vedi, caro Emaz, non mi riferivo al suo indiscusso genio letterario...

sotomayor!

;)

Posted (edited)
:P

ma vedi, caro Emaz, non mi riferivo al suo indiscusso genio letterario...

sotomayor!

;)

49363[/snapback]

tafazzi.jpg

eccallà sapevo io!

Mia mamma l'ha sempre detto :" mai fidarsi di chi non conosci"

Edited by EmaZ
Posted
... ?!    :P

distinti...

49308[/snapback]

QUOTO!!

Posted
... ?!    :lol:

distinti...

49308[/snapback]

Da questo si capisce che Marko era un boys... era.. oggi, causa età, potrebbe far parte dei grannies..... :huh:

Altri furono boys, ma nonostante tutto conservano la Gioventù... :P:o:P;)

Posted
... ?!    ^_^

distinti...

49308[/snapback]

:rolleyes:  ;) ??

49325[/snapback]

... se l'è sucess, ROO!?  :o

49331[/snapback]

Scusa marko, ma davvero non mi è chiaro il concetto che esprimi...sarà l' arterio...... ^_^:(

Posted
Scusa marko, ma davvero non mi è chiaro il concetto che esprimi...sarà l' arterio...... ^_^  ;)

49395[/snapback]

non mi sono espresso in maniera decente... ci riprovo: m'è sembrato che si stesse facendo "un torto" ai vecchi gruppi che presidiavano la Nord, tutto qui... è vero che con i Boys (nei vari periodi, 25anni son tanti...) ci sono stati momenti alti e bassi, ma non mi potete dire che come tifo avessero da invidiare qualcosa a qualcuno... e tanto meno voglio fare "competizioni" con i ragazzi delle GBR... era una difesa d'ufficio, volevo solo mettere i PUNTINI SULLE G :rolleyes:

oh, ROO, magari non ho capito un beato ca**o di quello che avevate scritto precedentemente e allora chiedo venia inginocchiandomi ai Vostri piedi e implorando l'uso dello scudiscio sulla mia schiena :o per purificare la malvagità che risiede nel mio cuore nero! ^_^

centurione pevcuotilo duvamente!

Posted
Da questo si capisce che Marko era un boys... era.. oggi, causa età, potrebbe far parte dei grannies.....  ^_^

Altri furono boys, ma nonostante tutto conservano la Gioventù... :rolleyes:  ;)  :lol:  ^_^

49370[/snapback]

:o

Ale fai il furbino...

se ti becco in mensa durante la tombola di natale ti stiro con la carrozzina!!!

:(

Posted
non mi sono espresso in maniera decente... ci riprovo: m'è sembrato che si stesse facendo "un torto" ai vecchi gruppi che presidiavano la Nord, tutto qui... è vero che con i Boys (nei vari periodi, 25anni son tanti...) ci sono stati momenti alti e bassi, ma non mi potete dire che come tifo avessero da invidiare qualcosa a qualcuno... e tanto meno voglio fare "competizioni" con i ragazzi delle GBR... era una difesa d'ufficio, volevo solo mettere i PUNTINI SULLE G  :huh:

oh, ROO, magari non ho capito un beato ca**o di quello che avevate scritto precedentemente e allora chiedo venia inginocchiandomi ai Vostri piedi e implorando l'uso dello scudiscio sulla mia schiena  :(  per purificare la malvagità che risiede nel mio cuore nero;)

centurione pevcuotilo duvamente!

49416[/snapback]

....prego....centuVione...... :lol::lol::lol:

...todo claro marko........anche se io preferisco di netto l' attuale GBR al "nostro" passato..... ;)

Posted
....prego....centuVione...... ;)  :lol:  :lol:

...todo claro marko........anche se io preferisco di netto l' attuale GBR al "nostro" passato..... :(

49456[/snapback]

parlavo dei Boys, ma volevo ricordare anche degli Skinheads che per un breve periodo affiancarono i suddetti e riuscirono a battere i record per diffidati e affini ;) fatevi crescere i capelli e non trovatevi un lavoro, BARBONI!!! :huh:

le GBR "le vivo" troppo poco per esprimere un giudizio, ma per quello che ho visto e sentito i ragas sono più che degni di presidiare la Nord... :lol:

e comunque non videve! ... tvovi tanto visibile il mio amico mavco piselloniooo?!

Posted
parlavo dei Boys, ma volevo ricordare anche degli Skinheads che per un breve periodo affiancarono i suddetti e riuscirono a battere i record per diffidati e affini  :lol:  fatevi crescere i capelli e non trovatevi un lavoro, BARBONI!!!  :huh:

le GBR "le vivo" troppo poco per esprimere un giudizio, ma per quello che ho visto e sentito i ragas sono più che degni di presidiare la Nord...  :lol:

e comunque non videve! ... tvovi tanto visibile il mio amico mavco piselloniooo?!

49464[/snapback]

Complimenti per la citazione di quei geni dei Monty Python ;)

Posted
Complimenti per la citazione di quei geni dei Monty Python  ;)

49468[/snapback]

Les, trovo quel film geniale! non riesco mai a vederlo tutto senza ribaltarmi :huh:

Posted

Centuvione.... vuoi sapere come si chiama la moglie di mavco pisellonio???

(centuvione viola per le risate tvattenute)..... INCONTINENTIA DEVECTANI!

(boato di risate dei centurione).

CHI VIDEEEEEEEEE?!?!!??!?!?!?!??!?!?!?!?!?

:huh:;):lol:

CA-PO-LA-VO-RO!!!!

Posted
Centuvione.... vuoi sapere come si chiama la moglie di mavco pisellonio???

(centuvione viola per le risate tvattenute)..... INCONTINENTIA DEVECTANI!

(boato di risate dei centurione).

CHI VIDEEEEEEEEE?!?!!??!?!?!?!??!?!?!?!?!?

:huh:  ;)  :lol:

CA-PO-LA-VO-RO!!!!

49477[/snapback]

QUOTO E STRAQUOTO! BRIAN è UN CAPOLAVORO !! :lol:

mi ritrovavo a vedere QUESTA scena dieci volte di fila e a ridere come un pirla tutte le volte sotto lo sguardo impietoso della mia dolce metà che non sapeva se ridere con me o mettersi a piangere... :lol: