hammer70 Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Forza ragazzi. Voglio che ci qualifichiamo all'eurolega solo per fare questa trasferta e vederle dal vivo. GUARDATE QUA SOTTO: http://www.prokom.trefl.com.pl/cheerleaders/#03
CasbenoPresente Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 ola... ula... muszelka... zela... asia... aga... ma che cazzo di soprannomi hanno??!!!
UNSELD Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Forza ragazzi.Voglio che ci qualifichiamo all'eurolega solo per fare questa trasferta e vederle dal vivo. GUARDATE QUA SOTTO: http://www.prokom.trefl.com.pl/cheerleaders/#03 48977[/snapback] Boh, basta andare in trasferta a Udine e siamo già a buon livello. Forse siamo noi di Varese un pò trogloditi a rifiutarci a priori di allestire un qualcosina di così ludico e sdrammatizzante. Chissà se il "Claudino" ( in mezzo ai suoi mille e più pressanti impegni di lavoro, of course...) non trova un pò di tempo all'uopo?
Rex Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 giusto appunto ... ma che fine hanno fatto le nostre cheerleaders ?? e' qualche partita che non si vedono piu'
Ale Div. Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 che topa! 48986[/snapback] Eh già.......... Non so Sertar, ma io con una così accetterei di parlare per tutta la sera di astrologia.... imparerei anche tutto della vita di Paolo Fox...
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Forza ragazzi.Voglio che ci qualifichiamo all'eurolega solo per fare questa trasferta e vederle dal vivo. GUARDATE QUA SOTTO: http://www.prokom.trefl.com.pl/cheerleaders/#03 48977[/snapback] appppperò...... bei SALTINI che fanno
fonzie78 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Cacchio! In ufficio il sito è bloccato!!!! Voglio vederle anche io!!!
Guinness Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 giusto appunto ... ma che fine hanno fatto le nostre cheerleaders ??e' qualche partita che non si vedono piu' 48987[/snapback] Sabato una di loro era in curva
EmaZ Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Sabato una di loro era in curva 49029[/snapback] Confermo....che ansia però....ha passato tutto il tempo a criticare i nostri movimenti.........e non siete aggraziati, il baricentro più basso, hai i piedi a papera, sei storto,le braccia più rigide etc etc etc
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Confermo....che ansia però....ha passato tutto il tempo a criticare i nostri movimenti.........e non siete aggraziati, il baricentro più basso, hai i piedi a papera, sei storto,le braccia più rigide etc etc etc 49031[/snapback] Ma si cavolo... eri un tronco di pino!!!!!!!volevo giusto dirtelo in macchina.. se non mi fossi addormentata devo darti qualche lezione
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Sabato una di loro era in curva 49029[/snapback]
EmaZ Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Ma si cavolo...eri un tronco di pino!!!!!!!volevo giusto dirtelo in macchina.. se non mi fossi addormentata devo darti qualche lezione 49034[/snapback] Certo meme son sempre un bel torello da portare in giro.....mica posso essere leggiadro e aggrazziato come una libellula.... Bene aspetterò anche le lezioni di postura...... .....oh però va che ci devono essere sensibili miglioramenti sennò mi incavolo blù!
EmaZ Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 ....dimenticavo...e basta insulti sul mio modo di camminare!
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 COSA CENTRA IL TORELLO??.....a parte che sei esagerato a dire così.... e poi veramente..... conosco certe "manzette " nella mia scuola di danza che si muovono con una grazia e leggiadria....che neanche ti immagini! ho grandi aspettative nei tuoi riguardi!!!!
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Sabato una di loro era in curva 49029[/snapback] e poi..... si poteva dedurre che ce n'era almeno una imboscata in giro..... vista la vittoria......
EmaZ Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 (edited) COSA CENTRA IL TORELLO??.....a parte che sei esagerato a dire così....e poi veramente..... conosco certe "manzette " nella mia scuola di danza che si muovono con una grazia e leggiadria....che neanche ti immagini! ho grandi aspettative nei tuoi riguardi!!!! 49041[/snapback] oh signur ecco... una ballerina che dice...."ho grandi aspettative su di te"....già mi spaventa perchè i motivi sono tre : o non mi ha visto bene o veramente ha intuito qualche cosa...... ed è questa seconda opzione a spaventarmi di più come sono esagerato???..... fai te che quando gioco a calcetto con gli amici (ovviamente sto in attacco) mi chiamano " gatto di marmo" Edited December 7, 2005 by EmaZ
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Ma quale gatto di marmo..... ma va!!!! potrei riuscire a fare qualcosa... sono sicura!!! fidati... io ho l'occhio!!!!!
EmaZ Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Ma quale gatto di marmo.....ma va!!!! potrei riuscire a fare qualcosa... sono sicura!!! fidati... io ho l'occhio!!!!! 49045[/snapback] Se lo dici te....... l'importante è crederci ed esserne convinti...quindi se ne sei convinta........
tuig Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Se lo dici te.......l'importante è crederci ed esserne convinti...quindi se ne sei convinta........ 49046[/snapback] io voglio vedere emaz volteggiare come una libellula....! Leggiadro come una farfalla e aggraziato come una rondine! Poi per quelle ragazze la su....ragazzi ma dai imparagonabili rispetto al Drangons....ops...forse non dovevo dirlo qui?
EmaZ Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 io voglio vedere emaz volteggiare come una libellula....! Leggiadro come una farfalla e aggraziato come una rondine!Poi per quelle ragazze la su....ragazzi ma dai imparagonabili rispetto al Drangons....ops...forse non dovevo dirlo qui? 49048[/snapback] dragons? ahhhhhhhh DRAGONS! ecco.....non ti ci mettere anche tu! che dopo gatto di marmo non voglio trovarmi come sopranome anche la rondine di cemento......
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Se lo dici te.......l'importante è crederci ed esserne convinti...quindi se ne sei convinta........ 49046[/snapback] convinta
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Poi per quelle ragazze la su....ragazzi ma dai imparagonabili rispetto al Drangons....ops...forse non dovevo dirlo qui? 49048[/snapback] no non dovevi dirlo proprio!!!
EmaZ Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 no non dovevi dirlo proprio!!! 49052[/snapback] Non esagerare che tuig può dire tutto quel che vuole! capito?
Recommended Posts