Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non esagerare che tuig può dire tutto quel che vuole! capito?

49053[/snapback]

cavolo se puo dire quello che vuole....

può tuuuuuuttto...fare dire disfare.....

però poi già sa! <_<:rolleyes:

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
cavolo se puo dire quello che vuole....

può tuuuuuuttto...fare dire disfare.....

però poi già sa! <_<  :rolleyes:

49054[/snapback]

Tuig non ti preoccupare ti difendo io

[...] ..e ancora adesso che gioco a carte e bevo vino, per la gente del porto mi chiamo Gesù bambino... [...]

Posted
<_<  :huh:

49056[/snapback]

per favore pietà ...dai su non far così.....non esser malmostosa...non andare in sbattimento! :rolleyes:

Posted
per favore pietà ...dai su non far così.....non esser malmostosa...non andare in sbattimento!  ;)

49057[/snapback]

:huh::lol:

macccccheeeeeeeee!!!!!!

oggi sono troppo euforica per andare in sbattimento!!!! :rolleyes:<_<

Posted
:huh:  :lol:

macccccheeeeeeeee!!!!!!

oggi sono troppo euforica per andare in sbattimento!!!! :rolleyes:  <_<

49058[/snapback]

Brava ! anche io!

tra 60 minuti parto per il mare! ;)

[...] attenti al lupo......attenti al lupo ...laggiù c'è un prato piccolo così con un gran rumore di cicale ... [...]

Posted (edited)
io domani :rolleyes:

49062[/snapback]

fide se son fuso

devo smetterla di iniziare a far l'aperitivo pre-viaggio alle 10 di mattina

Anche perchè non posso ascoltare Lucio Dalla ininterrottamente

Edited by EmaZ
Posted

emaz grazie del tuo aiuto!

Ma mi minaccia anche?!

Dai Emaz con me e il foggiano a ballare latino americano?

Posted
fide se son fuso

devo smetterla di iniziare a far l'aperitivo pre-viaggio alle 10 di mattina

Anche perchè non posso ascoltare Lucio Dalla ininterrottamente

49064[/snapback]

devo smetterla di iniziare a far l'aperitivo pre-viaggio alle 3 di notte!!!!!!!!!!!! 41.gif

:rolleyes:

Anche perchè non posso ascoltare i Pantera ininterrottamente, divento pericoloso!!! <_<:huh::lol:;)

Fucking Hostaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 49.gif

Posted
Ale basta con le droghe pesanti....SMETTILA!!!!!

49077[/snapback]

:rolleyes:

Ale Div contro ogni Droga... ma favorevolissimo all'alcool abbondante ................ :D:lol::lol:

Ps: comincio a credere che nelle doppio malto che ho bevuto ieri sera ci fosse un po' di benzina, minchia come sono ancora cappottato.... :o

Posted
:lol:  :D  :lol:

49076[/snapback]

:D

E' un vecchio pezzo heavy metal che mi tirava scemo quando avevo circa 15 anni.... succedeva nel secolo/millennio scorso......

uan ciu tri foooooorrrrrrrrrr....... bnaaaaaaaaaaaammmmmmmmmm ... una legnata di chitarre, batteria , urla selvagge.... figata..... :rolleyes::o

Posted
emaz grazie del tuo aiuto!

Ma mi minaccia anche?!

Dai Emaz con me e il foggiano a ballare latino americano?

49073[/snapback]

Fammi bere 5 sbagliati e ti seguirò in capo al mondo!

Posted
:lol:

E' un vecchio pezzo heavy metal che mi tirava scemo quando avevo circa 15 anni.... succedeva nel secolo/millennio scorso......

uan ciu tri foooooorrrrrrrrrr....... bnaaaaaaaaaaaammmmmmmmmm ... una legnata di chitarre, batteria , urla selvagge....  figata.....  :rolleyes:  :lol:

49079[/snapback]

ùùù mama..... mi fai quasi passare il singhiozzo :D:o

Posted

drogatevi e bevete di meno, è solo mercoledì! :lol:

suvvia... :rolleyes:

Posted
Anche perchè non posso ascoltare i Pantera ininterrottamente, divento pericoloso!!!  :rolleyes:  :(  :D  :D

49075[/snapback]

mamma mia i Pantera... 49.gif

:D ...applausi...

Posted
..io veramente vorrei le "gayleaders"!

49319[/snapback]

Le tue tendenze (omo)sessuali non sono argomento d'interesse, in questo Forum.... intervengo io, prima che lo faccia Stal-Emaz....... :rolleyes::lol:

Posted
Le tue tendenze (omo)sessuali non sono argomento d'interesse, in questo Forum.... intervengo io, prima che lo faccia Stal-Emaz.......  :P  ;)

49326[/snapback]

Come no!

Parlane...parla di questo tuo essere donna in un corpo di uomini

Avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: omosessualita'. Omosessualita Limonare con altri maschi, fare il puttano: omosessualita'. Omosessualita'. Non sono malato, sono come voi. Sono donna, sono uomo, sono quello che sono. Cosa ci vuoi fare? Cosa ci vuoi fare? Cosa a vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , oooh. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Krapac. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Vacanze in Turchia, vacanze in Marocco, vacanze in Grecia: omosessualita'. Omosessualita'. Sposare una donna, mettere al mondo dei figli ma essere omosessuali: omosessualita' Omosessualita' Vivo come voi, soffro come voi, rido come voi, lo prendo in culo come voi. Ma amo piu' di voi. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'

Vi ricordo che la Pappons & Lapo (succursale della Pappons & Pappons) con discrezione, serietà e sicurezza può risolvere i vostri problemi "relazionali"