meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Non esagerare che tuig può dire tutto quel che vuole! capito? 49053[/snapback] cavolo se puo dire quello che vuole.... può tuuuuuuttto...fare dire disfare..... però poi già sa!
EmaZ Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 cavolo se puo dire quello che vuole....può tuuuuuuttto...fare dire disfare..... però poi già sa! 49054[/snapback] Tuig non ti preoccupare ti difendo io [...] ..e ancora adesso che gioco a carte e bevo vino, per la gente del porto mi chiamo Gesù bambino... [...]
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Tuig non ti preoccupare ti difendo io 49055[/snapback]
EmaZ Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 49056[/snapback] per favore pietà ...dai su non far così.....non esser malmostosa...non andare in sbattimento!
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 per favore pietà ...dai su non far così.....non esser malmostosa...non andare in sbattimento! 49057[/snapback] macccccheeeeeeeee!!!!!! oggi sono troppo euforica per andare in sbattimento!!!!
EmaZ Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 macccccheeeeeeeee!!!!!! oggi sono troppo euforica per andare in sbattimento!!!! 49058[/snapback] Brava ! anche io! tra 60 minuti parto per il mare! [...] attenti al lupo......attenti al lupo ...laggiù c'è un prato piccolo così con un gran rumore di cicale ... [...]
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Brava ! anche io!tra 60 minuti parto per il mare! 49060[/snapback] io domani
EmaZ Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 (edited) io domani 49062[/snapback] fide se son fuso devo smetterla di iniziare a far l'aperitivo pre-viaggio alle 10 di mattina Anche perchè non posso ascoltare Lucio Dalla ininterrottamente Edited December 7, 2005 by EmaZ
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 fide se son fusodevo smetterla di iniziare a far l'aperitivo pre-viaggio alle 10 di mattina 49064[/snapback]
tuig Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 emaz grazie del tuo aiuto! Ma mi minaccia anche?! Dai Emaz con me e il foggiano a ballare latino americano?
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 (edited) emaz grazie del tuo aiuto!Ma mi minaccia anche?! 49073[/snapback] non lo sapevi ancora?? Edited December 7, 2005 by meme82
Ale Div. Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 fide se son fusodevo smetterla di iniziare a far l'aperitivo pre-viaggio alle 10 di mattina Anche perchè non posso ascoltare Lucio Dalla ininterrottamente 49064[/snapback] devo smetterla di iniziare a far l'aperitivo pre-viaggio alle 3 di notte!!!!!!!!!!!! Anche perchè non posso ascoltare i Pantera ininterrottamente, divento pericoloso!!! Fucking Hostaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Fucking Hostaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 49075[/snapback]
tuig Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Ale basta con le droghe pesanti....SMETTILA!!!!!
Ale Div. Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Ale basta con le droghe pesanti....SMETTILA!!!!! 49077[/snapback] Ale Div contro ogni Droga... ma favorevolissimo all'alcool abbondante ................ Ps: comincio a credere che nelle doppio malto che ho bevuto ieri sera ci fosse un po' di benzina, minchia come sono ancora cappottato....
Ale Div. Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 49076[/snapback] E' un vecchio pezzo heavy metal che mi tirava scemo quando avevo circa 15 anni.... succedeva nel secolo/millennio scorso...... uan ciu tri foooooorrrrrrrrrr....... bnaaaaaaaaaaaammmmmmmmmm ... una legnata di chitarre, batteria , urla selvagge.... figata.....
EmaZ Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 emaz grazie del tuo aiuto!Ma mi minaccia anche?! Dai Emaz con me e il foggiano a ballare latino americano? 49073[/snapback] Fammi bere 5 sbagliati e ti seguirò in capo al mondo!
meme82 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 E' un vecchio pezzo heavy metal che mi tirava scemo quando avevo circa 15 anni.... succedeva nel secolo/millennio scorso...... uan ciu tri foooooorrrrrrrrrr....... bnaaaaaaaaaaaammmmmmmmmm ... una legnata di chitarre, batteria , urla selvagge.... figata..... 49079[/snapback] ùùù mama..... mi fai quasi passare il singhiozzo
Cingo Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 drogatevi e bevete di meno, è solo mercoledì! suvvia...
drè Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Anche perchè non posso ascoltare i Pantera ininterrottamente, divento pericoloso!!! 49075[/snapback] mamma mia i Pantera... ...applausi...
spiff Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Complimenti alle mamme !!! 49188[/snapback] Si, ma soprattutto alle figlie!!!
sertar Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Forza ragazzi.Voglio che ci qualifichiamo all'eurolega solo per fare questa trasferta e vederle dal vivo. GUARDATE QUA SOTTO: http://www.prokom.trefl.com.pl/cheerleaders/#03 48977[/snapback] ..io veramente vorrei giocare l'eurolega anche se a Prokom trovassimo le "gayleaders"!
Ale Div. Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 ..io veramente vorrei le "gayleaders"! 49319[/snapback] Le tue tendenze (omo)sessuali non sono argomento d'interesse, in questo Forum.... intervengo io, prima che lo faccia Stal-Emaz.......
EmaZ Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Le tue tendenze (omo)sessuali non sono argomento d'interesse, in questo Forum.... intervengo io, prima che lo faccia Stal-Emaz....... 49326[/snapback] Come no! Parlane...parla di questo tuo essere donna in un corpo di uomini Avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: omosessualita'. Omosessualita Limonare con altri maschi, fare il puttano: omosessualita'. Omosessualita'. Non sono malato, sono come voi. Sono donna, sono uomo, sono quello che sono. Cosa ci vuoi fare? Cosa ci vuoi fare? Cosa a vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , oooh. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Krapac. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Vacanze in Turchia, vacanze in Marocco, vacanze in Grecia: omosessualita'. Omosessualita'. Sposare una donna, mettere al mondo dei figli ma essere omosessuali: omosessualita' Omosessualita' Vivo come voi, soffro come voi, rido come voi, lo prendo in culo come voi. Ma amo piu' di voi. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita' Vi ricordo che la Pappons & Lapo (succursale della Pappons & Pappons) con discrezione, serietà e sicurezza può risolvere i vostri problemi "relazionali"
Recommended Posts