spiff Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 TAPPARELLABrufolazzi, tapparella giu' e poltiglia piu' ascella purificata: ti ricordi che meraviglia la festa delle medie? "Tu non vieni". Non importa, sai, ci avevo judo. Ma se serve vi porto i dischi cosi' potrete ballare i lenti, "Porta pure ma non entri". Ma perche' siete cosi'? Io che credevo, io che speravo. Partecipero', mi autoinvitero', dannata feste delle medie. Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi. Faccio un vento e gli cambio il clima, temporeggio bevendo spuma. Chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perche'? Parapiglia, scatta il gioco della bottiglia. Se avro' culo potro' "Tu non giochi" baciare "Abbiam fatto le squadre prima" palpare "Ma se aspetti fra un po' finiamo" amare. Si' va be' pero' poi balliamo, "Non ci rompere i coglioni". Sul piatto gira un geghege', danzo da solo e me ne vanto. Fantastico zimbello, io. Non consumero', non deglutiro' questa amarissima aranciata. No, invitato no; niente fonzi no; sul bicchiere no, niente nome ho. Ballo lento ho, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no. Basta! Questa festa e' insoddisfacente, ma ne ho un'altra nella mia mente. Una festa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici e anche Panino. Forza, Panino. Grandioso!!
spiff Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 sarei tentata, ma non abuserò del mio potere! Questa la stampo e la tengo per i tempi bui che arriveranno (e arriveranno, OOOH se arriveranno!! )
Long Leg Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 Mo va là va che mi devi ancora una uscita a pranzo brutta anatroccola 4795[/snapback] cos'è che ti devo io????
drè Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 E anche il buon Drè è stato "normalizzato". Ma la Divisione alla fine trionferà! 4754[/snapback] hanno moderato anche me??? nooooooooooooo Emaz, è opera tua, vero?
Jukebox Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 figurati! E aggiungerei che sono una ragazza che ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire essere chiamata "cesso" ai tempi della scuola, quando tutti i compagni maschi invitano le ragazze a ballare e io rimanevo lì come una scema a far tappezzeria! Mi piacerebbe sapere piuttosto chi è questa Visitatrice, xchè evidentemente mi conosce, visto che può dare giudizi estetici sulla mia persona. E ora basta risse verbali , sono o non sono una moderatrice???? 4791[/snapback] Ecco, allora, visto che sei una moderatrice, vedi di moderare il consumo di bresaola... non so come, ma Spiff, per quanto imprigionato (Spiff libero!!! Spiff libero!!!) riesce comunque a spacciarla liberamente...
spiff Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 Ecco, allora, visto che sei una moderatrice, vedi di moderare il consumo di bresaola... non so come, ma Spiff, per quanto imprigionato (Spiff libero!!! Spiff libero!!!) riesce comunque a spacciarla liberamente... 4816[/snapback]
EmaZ Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 cos'è che ti devo io???? 4809[/snapback] Tutte le volte che mi hai paccato...un'altra uscita a pranzo direi che me la devi......panzerotto????? hanno moderato anche me??? nooooooooooooo Emaz, è opera tua, vero? 4812[/snapback] Non guardate me
Long Leg Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 Tutte le volte che mi hai paccato...un'altra uscita a pranzo direi che me la devi......panzerotto????? 4819[/snapback] se panzerotto vuoi, panzerotto sarà!
EmaZ Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 se panzerotto vuoi, panzerotto sarà! 4820[/snapback] Questo l'hai detto te.......
ROOSTERS99 Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 se panzerotto vuoi, panzerotto sarà! 4820[/snapback] ...da Luini ????
visitatrice Posted May 15, 2005 Posted May 15, 2005 appunto, come drè può esprimere i suoi giudizi personali, posso farlo anch'io no? esiste la libertà di parola... LL a mio parere non è bella e soprattutto non è che si possa tanto definire "ragazza"... e cmq non è sempre disponibile come sembra... se ci tenete tanto vi darò la mia foto.
EmaZ Posted May 15, 2005 Posted May 15, 2005 appunto, come drè può esprimere i suoi giudizi personali, posso farlo anch'io no? esiste la libertà di parola... LL a mio parere non è bella e soprattutto non è che si possa tanto definire "ragazza"... e cmq non è sempre disponibile come sembra...se ci tenete tanto vi darò la mia foto. 5613[/snapback] Sinceramente della tua foto non me ne faccio nulla e me ne frega nulla poi oh io mi tengo quella acida tutta la vita.......te fai un po come ti pare
spiff Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 appunto, come drè può esprimere i suoi giudizi personali, posso farlo anch'io no? esiste la libertà di parola... LL a mio parere non è bella e soprattutto non è che si possa tanto definire "ragazza"... e cmq non è sempre disponibile come sembra...se ci tenete tanto vi darò la mia foto. 5613[/snapback] Ragazzi è ufficiale: Arjian è tornato! E l'operazione a quanto pare è andata bene...
Long Leg Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 ragazzi, non so che dire...se la ragazza ha dei problemi con me non capisco xchè debba usare il forum come paravento...se mi conosce che venga pure a parlarmi, io non mangio nessuno! cmq la definizione giusta x me è: vecchia zitella acida (non bella ragazza disponibile )
goldenhands Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 Ragazzi è ufficiale: Arjian è tornato!E l'operazione a quanto pare è andata bene... 5618[/snapback] al posto di cambiargli sesso, avrebbero dovuto cambiargli il cervello...
goldenhands Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 ragazzi, non so che dire...se la ragazza ha dei problemi con me non capisco xchè debba usare il forum come paravento...se mi conosce che venga pure a parlarmi, io non mangio nessuno! cmq la definizione giusta x me è: vecchia zitella acida (non bella ragazza disponibile ) 5619[/snapback] si vede che 6 diventata moderatrice! un mese fa te la saresti mangiata!
spiff Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 io non mangio nessuno! Non mi farò incantare dalle tue dichiarazioni! Lunga vita alla Divisione!!
spiff Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 al posto di cambiargli sesso, avrebbero dovuto cambiargli il cervello... 5620[/snapback] Beh, "cambiare" implica la presenza di un "qualcosa" da cambiare, che nel caso di Arjian mi sembrava piuttosto assente... Un innesto forse sarebbe stato più fattibile, ma poi c'è il rischio del rigetto.
goldenhands Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 Beh, "cambiare" implica la presenza di un "qualcosa" da cambiare, che nel caso di Arjian mi sembrava piuttosto assente...Un innesto forse sarebbe stato più fattibile, ma poi c'è il rischio del rigetto. 5624[/snapback]
Long Leg Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 appunto, come drè può esprimere i suoi giudizi personali, posso farlo anch'io no? esiste la libertà di parola... LL a mio parere non è bella e soprattutto non è che si possa tanto definire "ragazza"... e cmq non è sempre disponibile come sembra...se ci tenete tanto vi darò la mia foto. 5613[/snapback] propongo a Lucaweb di aprire una nuova sezione del forum: "Insulta gli utenti di VFB"
goldenhands Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 propongo a Lucaweb di aprire una nuova sezione del forum: "Insulta gli utenti di VFB" 5629[/snapback] senza moderatori, sia chiaro...
Long Leg Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 senza moderatori, sia chiaro... 5630[/snapback] chiaro! Insulti liberi senza possibilità di essere bannati!!!!
Recommended Posts