Jump to content

BUON NATALE!!!


Recommended Posts

^_^

io lavoro fino domani sera alle 7.30 e il 27 sono già a lavoro alle 8!

ed è dal 5 dicembre che non ci danno più permessi e in pratica (salvo l'8 di dicembre) sono 20 giorni che non mi fermo a 8 ore al giorno come da contratto!

arrivo anche a 10-11!!

50899[/snapback]

Giusto così....hai voluto diventar grande......mo son asparagi tuoi :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Spero che ognuno di noi lo possa passare nel calore della propria Famiglia, con al fianco i propri cari, o con almeno una persona a cui si voglia bene. E con la protezione e serenità che una Buona Salute di norma dona.

Buon Natale a tutti.

P.S.: parole scritte dopo una giornata consumistica, spesa alla ricerca spasmodica degli ultimi doni, con "Let's get lost" di Chet Baker come sottofondo, l'ultima goccia di whisky torbato nel bicchiere, una urgenza da nevralgia pulpitica risolta tra le 2000 e le 2130, una buona cena da poco terminata discorrendo di Basket degli anni '70/'80 con una persona che giocando nelle giovanili di Arese si allenava saltuariamente con il SuperDino milanese...ed ora è Natale...

Link to comment
Share on other sites

Spero che ognuno di noi lo possa passare nel calore della propria Famiglia, con al fianco i propri cari, o con almeno una persona a cui si voglia bene. E con la protezione e serenità che una Buona Salute di norma dona.

Buon Natale a tutti.

P.S.: parole scritte dopo una giornata consumistica, spesa alla ricerca spasmodica degli ultimi doni, con "Let's get lost" di Chet Baker come sottofondo, l'ultima goccia di whisky torbato nel bicchiere, una urgenza da nevralgia pulpitica risolta tra le 2000 e le 2130, una buona cena da poco terminata discorrendo di Basket degli anni '70/'80 con una persona che giocando nelle giovanili di Arese si allenava saltuariamente con il SuperDino milanese...ed ora è Natale...

50941[/snapback]

Eh sì...caro silver....l'alcool fa strani scherzi...ma non ti preoccupare domani mattina tutto sarà già svanito..escludendo naturalmente il mal di testa

Link to comment
Share on other sites

Treviso è un piccolo gioiellino, meriterebbe una sosta oltre la partita….ottime osterie e prosecchi ;)^_^ .

Inoltre si è aperta quest’anno , alla Casa dei Carraresi, noto museo normalmente specializzato in esposizioni impressionistiche, la prima rassegna dedicata a “ La via della seta e la civiltà cinese” a titolo “ La nascita del Celeste Impero”.

Luna Argentata

Link to comment
Share on other sites

Lavoro il 27, 28, 29...niente Treviso, purtroppo...! :(

P.S.: e forse anche il 26 pomeriggio, causa un paio di urgenze... ^_^  ;)

50951[/snapback]

Pensa a chi invece è già operativo dalle 9.00 di stamattina.............. :(

E mi tocca pure il 27, 28, 29..............

Solo il 30 e il 2 Gennaio mi lasciano libero.............

Ale Div. schiavizzato senza pietà.................................................. :(:(

Link to comment
Share on other sites

ancora tanti auguri a tutti!!!

Io il 27 lavoro... :(  però il 28 vado a Treviso! ^_^

FORZA VARESE

50947[/snapback]

ma allora vieni in pullman o vai a "lavorare"???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...