RIKO Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Si parla di uno o due rinforzi di ciu uno sicuramente sotto canestro! Voi avete qualche nome di papabili per il ruolo??? Io zero assoluto!! BUONE FESTE A TUTTI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 (edited) Un rinforzo sotto canestro credo sarebbe sufficiente...Xò dovrebbe essere un giocatore importante non il primo che passa!Certo al momento non è facile trovare un giocatore italiano o comunitario in grado di spostare gli equilibri...a mio parere sarebbe da inserire il prima possibile in modo da averlo pronto e integrato cn il resto del gruppo x i momenti "caldi"...A quanto pare il buon Oioli è al lavoro...Speiamo in un bel regalo.... Edited December 24, 2005 by stevie Link to comment Share on other sites More sharing options...
rubenmagnano Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Ronaldinho e Kaka! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Ronaldinho e Kaka! 50935[/snapback] e adriano no?! ...così abbiamo l'attacco del brasile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Si parla di uno o due rinforzi di ciu uno sicuramente sotto canestro!Voi avete qualche nome di papabili per il ruolo??? Io zero assoluto!! BUONE FESTE A TUTTI!!! 50926[/snapback] Sinceramente...non mi risulta che sia iniziata tale caccia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Sinceramente...non mi risulta che sia iniziata tale caccia... 50942[/snapback] Allora speriamo che tu ti stia sbagliando... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 sicuri che sarebbe meglio un centro, piuttosto di un 3 con punti nelle mani? se il centro spacca, vada per il centro... in caso contrario un buon tre che penetri e che dia fiato a Gregor... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Allora speriamo che tu ti stia sbagliando... 51008[/snapback] ...anche io lo spero e me lo auguro, ma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 ...anche io lo spero e me lo auguro, ma... 51074[/snapback] Beh la lezione dovremmo averla imparata!X sostituire Nesby ci abbiamo messo una vita...e alla fine i risultati si sono visti! Quest'anno le cose appaiono molto diverese...abbiamo un gruppo unito...un ottimo allenatore...Speriamo si trovi il giocatore giusto x farci fare il salto di qualità abbastanza in fretta...Questa squadra potrebbe diventare davvero forte!Serve un uomo cn punti nelle mani,5 o 3 è secondario... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Delfino? Che ne dite... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Delfino?Che ne dite... 51152[/snapback] Carlos trova un contratto quasi milionario in Europa nel momento stesso in cui decide di tornare da questa parte dell'oceano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Carlos trova un contratto quasi milionario in Europa nel momento stesso in cui decide di tornare da questa parte dell'oceano. 51153[/snapback] In effetti... però nn sarebbe malaccio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Delfino?Che ne dite... 51152[/snapback] ... sì... bonanotte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Delfino?Che ne dite... 51152[/snapback] non scherziamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Dopo il -16 di stasera a rimbalzo direi che è evidente cosa manchi a questa squadra...Patron Castiglioni ha già detto che è pronto ad intervenire...Aspettiamo fiduciosi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Dopo il -16 di stasera a rimbalzo direi che è evidente cosa manchi a questa squadra...Patron Castiglioni ha già detto che è pronto ad intervenire...Aspettiamo fiduciosi! 51305[/snapback] Scrivono che i rimbalzi sn stati 40-22...rettifico -18! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 e se poi ad ogni pick & roll il nostro lungo va a marcare il piccolo ...i rimbalzi diventano molto..ma molto più difficoltosi e si aiuta ad entrare in partita i lunghi avversari... Ma quli rinforzi ..stiamo come siamo per favore ...il materiale per lavorare c'è certo non per vincere a TV ma con LIVORNO credo proprio di SI' Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 e se poi ad ogni pick & roll il nostro lungo va a marcare il piccolo ...i rimbalzi diventano molto..ma molto più difficoltosi e si aiuta ad entrare in partita i lunghi avversari...Ma quli rinforzi ..stiamo come siamo per favore ...il materiale per lavorare c'è certo non per vincere a TV ma con LIVORNO credo proprio di SI' 51310[/snapback] Si ma non basta vincere con livorno...dipende da dove vogliamo arrivare...Certo questa squadra è più forte di quella dello scorso anno!Ma arrivare prima alle final8 e poi ai playoff non è semplice e almeno un innesto di qualità ci vuole...Poi ognuno si è fatto la sua idea! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Ragazzi...contunuiamo a discutere su che tipo/i di giocatori ci farebbero comodo!Xò una domanda dovremmo farcela....IN SOCIETA' QUALCOSA SI MUOVE o siamo sempre alla finestra??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisersose79 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Ragazzi...contunuiamo a discutere su che tipo/i di giocatori ci farebbero comodo!Xò una domanda dovremmo farcela....IN SOCIETA' QUALCOSA SI MUOVE o siamo sempre alla finestra??? 51462[/snapback] Da quanto mi par di capire la volontà c'è eccome, il problema è quello che il mercato offre adesso. La domanda iniziale di questo topic è quali nomi si potevano fare, ma nessuno li ha fatti (tranne il miraggio Delfino), semplicemente perchè in giro c'è poco o niente.Se non erro sulla Gazzetta si parlava della Virtus BO che cercava un lungo e il nome migliore era FFriend, non propiamente un fenomeno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Da quanto mi par di capire la volontà c'è eccome, il problema è quello che il mercato offre adesso. La domanda iniziale di questo topic è quali nomi si potevano fare, ma nessuno li ha fatti (tranne il miraggio Delfino), semplicemente perchè in giro c'è poco o niente.Se non erro sulla Gazzetta si parlava della Virtus BO che cercava un lungo e il nome migliore era FFriend, non propiamente un fenomeno... 51479[/snapback] Ma non esistono più i playground americani fucine di talenti da talent scout? Ah già, tetto americani pieni... E che cavolo ci sarà in giro un talento da svezzare in due settimane? Mutombo mica proveniva da una tribù africana??? Raschiamo il barile che sicuramente un po' di alcool per una botta di allegria è rimasto anche a noi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Dopo il -16 di stasera a rimbalzo direi che è evidente cosa manchi a questa squadra... le cheerleaders? Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 le cheerleaders? 51486[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 le cheerleaders? 51486[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 le cheerleaders? 51486[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts