Cingo Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 non so se è valido, ma me l'arrischio... + 12 Varese, Garnett MVP
Long Leg Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 domani......non oggi.....chiedete a Fachiro
Cingo Posted December 27, 2005 Author Posted December 27, 2005 domani......non oggi.....chiedete a Fachiro 51016[/snapback] ma se tu leggi nel regolamento, non c'è scritto quando si può aprire il thread se la partita si gioca di venerdì, ho calcolato 4 giorni prima della partita come se si giocasse di sabato, quindi è anticipato di un giorno, visto che si gioca di venerdì, quindi credo di aver ragione, non so se mi sono spiegato...
Long Leg Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 ma se tu leggi nel regolamento, non c'è scritto quando si può aprire il thread se la partita si gioca di venerdì, ho calcolato 4 giorni prima della partita come se si giocasse di sabato, quindi è anticipato di un giorno, visto che si gioca di venerdì, quindi credo di aver ragione, non so se mi sono spiegato... 51019[/snapback] MIZZEGA SON PROPRIO rintronata, hai ragione tu! io ero ancora convinta giocasero domenica....
goldenhands Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 visto che la disputa dovrebbe essere risolta, procedo col mio pronostico +10 VA Collins MVP
fachiro Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 domani......non oggi.....chiedete a Fachiro 51016[/snapback]
Recommended Posts