Long Leg Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 (edited) Sono sicuramente sensibili e di palato fine, quindi...!!!! ora mi arriveranno le macumbe degli uomini del forum.... Edited May 7, 2005 by Silver Surfer
sam Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 Buona permanenza bestie! Dovevo essere li... maledetto lavoro
Luna Argentata Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 ma va'!!! alla fine a loro basta che respirino!!!! 4080[/snapback] E' una battuta vero Long Leg ! I ragazzi mi sembrano sensibili ( almeno da quello che riesco ad intuire dalle loro parole) e forse anche di buon gusto. Se però tu, che li conosci, scrivi così........ Saluti Luna Argentata
davide Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 ma va'!!! alla fine a loro basta che respirino!!!! ora mi arriveranno le macumbe degli uomini del forum.... 4080[/snapback] beh no... perchè mai? come diceva billy cristal in harry ti presento sally (mitico quel film): di norma gli uomini vogliono farsi anche quelle brutte
goldenhands Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 E' una battuta vero Long Leg !I ragazzi mi sembrano sensibili ( almeno da quello che riesco ad intuire dalle loro parole) e forse anche di buon gusto. Se però tu, che li conosci, scrivi così........ Saluti Luna Argentata 4089[/snapback] Luna, mi meraviglio di te!! ancora dai retta a LL?
Long Leg Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 Luna, mi meraviglio di te!!ancora dai retta a LL? 4126[/snapback] grazie della stima!!!
spiff Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 ma va'!!! alla fine a loro basta che respirino!!!! 4080[/snapback] E' una battuta vero Long Leg !I ragazzi mi sembrano sensibili ( almeno da quello che riesco ad intuire dalle loro parole) e forse anche di buon gusto. Se però tu, che li conosci, scrivi così........ Saluti Luna Argentata 4089[/snapback] Infatti io sono sensibile e di buon gusto e sono offesissimo da simili basse illazioni! Per giunta fatte da una sedicente "moderatrice" (certo non la mia!) PS: Se vuoi bannarmi almeno dimmelo che faccio da solo!
Lucaweb Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 Infatti io sono sensibile e di buon gusto e sono offesissimo da simili basse illazioni!Per giunta fatte da una sedicente "moderatrice" (certo non la mia!) PS: Se vuoi bannarmi almeno dimmelo che faccio da solo! 4156[/snapback] In questa sezione non può bannarti...tranquillo
Silver Surfer Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 In questa sezione non può bannarti...tranquillo 4162[/snapback] ...Lui no, ma altri... Eppoi, LL...questa non me la dovevi fare LL, non me la dovevi fare...
Silver Surfer Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 Vero Sir Zap...blindatissimi! Hanno controllato la mia borsa inquietante almeno 63 volte... ...dici che ho un aspetto un po'...ehh...?
Luna Argentata Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 (edited) Ciao Silver poi ci racconterai le bellezze.....Piero 4179[/snapback] E' necessario che i racconti siano correlati da foto, altrimenti restano soltanto parole....... Le ragazze del forum desiderano vedere le loro concorrenti! Luna Argentata Edited May 7, 2005 by Luna Argentata
ROOSTERS99 Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 Chiedo a Voi, escursionisti di VFB a Mosca.....ma le ragazze che ballavano durante la finale erano da"paura" o deppiù !!! ......fantastiche !!!
Sir Zap Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 Vero Sir Zap...blindatissimi! Hanno controllato la mia borsa inquietante almeno 63 volte... ...dici che ho un aspetto un po'...ehh...? 4178[/snapback] No fa parte della loro cultura .... Figurati che io ho subito lo stesso trattamento per entrare in una chiesa .... e nello zainetto avevo un paio di ciabatte, in previsione di fare una visitina ai bagni pubblici. E il metal detector tra la sala di attesa per l'imbarco e la zona Duty Free .... è ancora tarato sui sospiri
goldenhands Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 ...Lui no, ma altri... Eppoi, LL...questa non me la dovevi fare LL, non me la dovevi fare... 4177[/snapback] grande Silver!! hai bannato una moderatrice!!!
Jukebox Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 Sono sicuramente sensibili e di palato fine, quindi...!!!! ora mi arriveranno le macumbe degli uomini del forum.... 4080[/snapback] LL, non si può neppure più fare una battuta!!! Lo sai, siamo tutti angioletti...
Massud Posted May 9, 2005 Author Posted May 9, 2005 Solo due parole velocissima, prima di andare in aereoporto. E' stato bellissimo Grazie a tutti i compagni di viaggio e soprattutto a Pietro, di basketground.it seguiranno resoconti e fotografie. Non rispondo alle provocazioni bieche della moderatrice ll Gruppo "Roberto e' il mio moderatore, il mio guru"
spiff Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 Sono sicuramente sensibili e di palato fine, quindi...!!!! Grande Silver Leg!!
Long Leg Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 Grande Silver Leg!! 4292[/snapback] Silver...ti aspetto. "di là"...nella MIA sezione....poi ci sistemiamo!!!
Luna Argentata Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 (edited) Silver...ti aspetto. "di là"...nella MIA sezione....poi ci sistemiamo!!! 4294[/snapback] Vedo delle difficoltà, Silver scrive così raramente nell'altro forum LL. Dovrai attendere pazientemente Luna Argentata Edited May 9, 2005 by Luna Argentata
spiff Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 Silver...ti aspetto. "di là"...nella MIA sezione....poi ci sistemiamo!!! 4294[/snapback] E se ti stavi domandando, caro Silver, chi mai avesse messo quella testa sgozzata di maiale fuori dalla tua porta...
Long Leg Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 Vedo delle difficoltà, Silver scrive così raramente nell'altro forum LL. Dovrai attendere pazientemente Luna Argentata 4302[/snapback] cara Luna, la vendetta è un piatto che va gustato freddo...
Jukebox Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 cara Luna, la vendetta è un piatto che va gustato freddo... 4318[/snapback] Quando fai così, mi fai paura...
Recommended Posts