Massud Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Solo per rendervi partecipi del fatto che un gruppetto di forumisti è in partenza (domattina...) per la capitale russa, in occasione delle Final Four di Eurolega. Seguiranno dettagliati resoconti, magari corredati da qualche foto. A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted May 5, 2005 Author Share Posted May 5, 2005 E per aggiungere che mi sono imbughito e ho postato nella sezione sbagliata..... ... se volete spostarla fate pure... riciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 E poi dicono che io sia un fancazzista Che dire ragazzi fate i bravi e divertitevi.,,,,mi raccomando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Buon viaggio ragazzi!! e divertitevi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 La Wodka! Mi raccomando di portarne una vagonata! Buon viaggio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 (edited) Solo per rendervi partecipi del fatto che un gruppetto di forumisti è in partenza (domattina...) per la capitale russa, in occasione delle Final Four di Eurolega.Seguiranno dettagliati resoconti, magari corredati da qualche foto. A presto 3756[/snapback] Buona vacanza Massud e anche a chi verrà con Te a Mosca. Mi sale un pò di invidia,... beh se visiterete il museo Puskin ( dovrebbero esserci i quadri degli impressionisti) o il teatro Bol'soj portatemi con voi almeno con il pensiero! Buoni giorni A presto Luna Edited May 5, 2005 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 (edited) Buon week-end a tutti. Tra poco inizierò a preparare la valigia x l'imminente partenza. Penso che lo spettacolo all'Olympynsky sarà all'altezza della situazione, con il Pana, a mio parere, testa di serie N°1. Nota a margine, per esorcizzare paure inconsce: se poi doveste vedere nelle immagini uno legato come un salame, con detonatori e bottigliette esplosive ancorate in ogni dove, e dei "simpatici" personaggioni con un passamontagna e fucili al suo fianco...beh, ebbene, vorrà dire che nel nostro gruppo si sarà infiltrato qualche guerrigliero ceceno... Buona visione (delle partite... ...!) su Sky. Edited May 5, 2005 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 andate anche a Mosca? grandissimi!!! buon viaggio ragazzi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Buon viaggio ragazzi e buon divertimento . Anch'io sono in partenza... Parigi e Strasburgo tutta la prossima settimana ... lavoro ma non solo ... spero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 buon viaggio ragazzi!!! beati voi!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Buon week-end a tutti. Tra poco inizierò a preparare la valigia x l'imminente partenza. Penso che lo spettacolo all'Olympynsky sarà all'altezza della situazione, con il Pana, a mio parere, testa di serie N°1.Nota a margine, per esorcizzare paure inconsce: se poi doveste vedere nelle immagini uno legato come un salame, con detonatori e bottigliette esplosive ancorate in ogni dove, e dei "simpatici" personaggioni con un passamontagna e fucili al suo fianco...beh, ebbene, vorrà dire che nel nostro gruppo si sarà infiltrato qualche guerrigliero ceceno... Buona visione (delle partite... ...!) su Sky. 3791[/snapback] O semplicemente qualcuno di voi che ubriaco fradicio di Vodka si è messo in testa un calzino per giunta bucato Buon viaggio ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Buon week-end a tutti. Tra poco inizierò a preparare la valigia x l'imminente partenza. Penso che lo spettacolo all'Olympynsky sarà all'altezza della situazione, con il Pana, a mio parere, testa di serie N°1.Nota a margine, per esorcizzare paure inconsce: se poi doveste vedere nelle immagini uno legato come un salame, con detonatori e bottigliette esplosive ancorate in ogni dove, e dei "simpatici" personaggioni con un passamontagna e fucili al suo fianco...beh, ebbene, vorrà dire che nel nostro gruppo si sarà infiltrato qualche guerrigliero ceceno... Buona visione (delle partite... ...!) su Sky. 3791[/snapback] Non preoccupatevi ... hanno metal detector ovunque .... al cremlino sono tarati per scattare con la fibia di una cintura .... e garantisco che è un pò snervante cercare tutti gli oggetti di metallo metre due guardie armate di scrutano con fare minaccioso. Buon divertimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Ehi, là la pirateria è legale o sbaglio?? Fate incetta di CD/DVD/CCD/CDU/PDS/PRC..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Buon week-end a tutti. Tra poco inizierò a preparare la valigia x l'imminente partenza. Penso che lo spettacolo all'Olympynsky sarà all'altezza della situazione, con il Pana, a mio parere, testa di serie N°1.Nota a margine, per esorcizzare paure inconsce: se poi doveste vedere nelle immagini uno legato come un salame, con detonatori e bottigliette esplosive ancorate in ogni dove, e dei "simpatici" personaggioni con un passamontagna e fucili al suo fianco...beh, ebbene, vorrà dire che nel nostro gruppo si sarà infiltrato qualche guerrigliero ceceno... Buona visione (delle partite... ...!) su Sky. 3791[/snapback] divertitevi bastardoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 (edited) Bravo Massud, bravo. Basta che non ci racconti che sei a Mosca per lavoro... Divertiti, bigùl! PS: ricordati di portarmi un bicchiere da Vodka, e magari anche un pò di quella simpatica bevada! Edited May 6, 2005 by Ottimo Massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 .....BASTARDI !!......fatevi vedere dalle telecamere !!! . Ciao !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Wodka e caviale. Se poi qualche hostess insiste per conoscermi portatemela f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 inoltre il centro della città sarà impraticabile, dato che stanno preparando i festeggiamenti per il 60° anniversario della vittoria della guerra mondiale...quindi sarà tutto iper-controllato... buon viaggio!!! voglio tante foto e un po' di vodka... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Lasciatevelo dire ragazzi!!!!!! Che culo che andate (anzi già siete) a MOSCA!!!! UFFAAAAAA!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 buon viaggio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Ma oltre a Massud e Silver chi è andato? Ciao f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Ma oltre a Massud e Silver chi è andato?Ciao f. 3963[/snapback] Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Roberto 3964[/snapback] E ti pareva... con la concetrazione di fanciulle alte bionde e con gli occhi chiari che c'è in quella città... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 E ti pareva... con la concetrazione di fanciulle alte bionde e con gli occhi chiari che c'è in quella città... 3973[/snapback] diciamo che lui è già dotato di fanciulla alta e bionda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 E ti pareva... con la concetrazione di fanciulle alte bionde e con gli occhi chiari che c'è in quella città... 3973[/snapback] diciamo che lui è già dotato di fanciulla alta e bionda... 3974[/snapback] Allora è proprio vero: " Gli uomini preferiscono le bionde" Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts