Jump to content

VFB a Mosca

Recommended Posts

Solo per rendervi partecipi del fatto che un gruppetto di forumisti è in partenza (domattina...) per la capitale russa, in occasione delle Final Four di Eurolega.

Seguiranno dettagliati resoconti, magari corredati da qualche foto.

A presto

Solo per rendervi partecipi del fatto che un gruppetto di forumisti è in partenza (domattina...) per la capitale russa, in occasione delle Final Four di Eurolega.

Seguiranno dettagliati resoconti, magari corredati da qualche foto.

A presto

3756[/snapback]

Buona vacanza Massud e anche a chi verrà con Te a Mosca.

Mi sale un pò di invidia,... beh se visiterete il museo Puskin ( dovrebbero esserci i quadri degli impressionisti) o il teatro Bol'soj portatemi con voi almeno con il pensiero!

Buoni giorni ^_^ A presto Luna

Edited by Luna Argentata

Buon week-end a tutti. Tra poco inizierò a preparare la valigia x l'imminente partenza. Penso che lo spettacolo all'Olympynsky sarà all'altezza della situazione, con il Pana, a mio parere, testa di serie N°1.

Nota a margine, per esorcizzare paure inconsce:

se poi doveste vedere nelle immagini uno legato come un salame, con detonatori e bottigliette esplosive ancorate in ogni dove, e dei "simpatici" personaggioni con un passamontagna e fucili al suo fianco...beh, ebbene, vorrà dire che nel nostro gruppo si sarà infiltrato qualche guerrigliero ceceno... :o:huh::mellow::blink::ph34r:^_^

Buona visione (delle partite... ;) ...!) su Sky.

Edited by Silver Surfer

Buon week-end a tutti. Tra poco inizierò a preparare la valigia x l'imminente partenza. Penso che lo spettacolo all'Olympynsky sarà all'altezza della situazione, con il Pana, a mio parere, testa di serie N°1.

se poi doveste vedere nelle immagini uno legato come un salame, con detonatori e bottigliette esplosive ancorate in ogni dove, e dei "simpatici" personaggioni con un passamontagna e fucili al suo fianco...beh, ebbene, vorrà dire che nel nostro gruppo si sarà infiltrato qualche guerrigliero ceceno... :o  :huh:  :mellow:  :blink:  :ph34r:  ^_^

Buona visione (delle partite... ;) ...!) su Sky.

3791[/snapback]

O semplicemente qualcuno di voi che ubriaco fradicio di Vodka si è messo in testa un calzino per giunta bucato :o;):D

Buon viaggio ...

se poi doveste vedere nelle immagini uno legato come un salame, con detonatori e bottigliette esplosive ancorate in ogni dove, e dei "simpatici" personaggioni con un passamontagna e fucili al suo fianco...beh, ebbene, vorrà dire che nel nostro gruppo si sarà infiltrato qualche guerrigliero ceceno... ;)  :o  :mellow:  :blink:  :ph34r:  ^_^

Buona visione (delle partite... :D ...!) su Sky.

3791[/snapback]

Non preoccupatevi ... hanno metal detector ovunque .... al cremlino sono tarati per scattare con la fibia di una cintura .... e garantisco che è un pò snervante cercare tutti gli oggetti di metallo metre due guardie armate di scrutano con fare minaccioso. :huh:

Buon divertimento.

se poi doveste vedere nelle immagini uno legato come un salame, con detonatori e bottigliette esplosive ancorate in ogni dove, e dei "simpatici" personaggioni con un passamontagna e fucili al suo fianco...beh, ebbene, vorrà dire che nel nostro gruppo si sarà infiltrato qualche guerrigliero ceceno... ;)  :huh:  :mellow:  :blink:  :ph34r:  ^_^

Buona visione (delle partite... :D ...!) su Sky.

3791[/snapback]

divertitevi bastardoni :o:o

Bravo Massud, bravo.

Basta che non ci racconti che sei a Mosca per lavoro...

Divertiti, bigùl!

PS: ricordati di portarmi un bicchiere da Vodka, e magari anche un pò di quella simpatica bevada! ^_^:mellow::ph34r:

Edited by Ottimo Massimo

inoltre il centro della città sarà impraticabile, dato che stanno preparando i festeggiamenti per il 60° anniversario della vittoria della guerra mondiale...quindi sarà tutto iper-controllato...

buon viaggio!!!

voglio tante foto e un po' di vodka... :P

Lasciatevelo dire ragazzi!!!!!!

Che culo che andate (anzi già siete) a MOSCA!!!!

UFFAAAAAA!!!!!!!!!!

E ti pareva... con la concetrazione di fanciulle alte bionde e con gli occhi chiari che c'è in quella città...

3973[/snapback]

diciamo che lui è già dotato di fanciulla alta e bionda... :D

E ti pareva... con la concetrazione di fanciulle alte bionde e con gli occhi chiari che c'è in quella città...

3973[/snapback]

diciamo che lui è già dotato di fanciulla alta e bionda... :D

3974[/snapback]

Allora è proprio vero: " Gli uomini preferiscono le bionde" :wub::D:wub::wub:;)

Luna Argentata