tatanka Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 LL rimetti la farfalla. Le faccine non si mettono negli atavar o avatar o ararat o come si chiama. Stiamo esagerando. Moderiamoci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Il caldo rende tutti un po' nervosi . Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Il caldo rende tutti un po' nervosi . 8386[/snapback] ...e direi anche un tantino stressanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 ti diverti con poco eh... 8366[/snapback] Smettila di copiare le frasi altrui..... moderatori...qui si passa alle minacce 8370[/snapback] Minacce? le vedi solo te... e ringrazia che ti ha risposto così....se ero io...ciao vacevi la faine della sorpresa dell'ovetto kinder di treviso Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Minacce?le vedi solo te... e ringrazia che ti ha risposto così....se ero io...ciao vacevi la faine della sorpresa dell'ovetto kinder di treviso 8414[/snapback] povero ovetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 povero ovetto... 8416[/snapback] Hai preso un ovetto virussino?! Vergogna ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Hai preso un ovetto virussino?! Vergogna ... 8430[/snapback] Certo e io prontamente ho provveduto a buttare nel cestino dell'autogril trevigiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Certoe io prontamente ho provveduto a buttare nel cestino dell'autogril trevigiano 8437[/snapback] Ovetto Virus=Cestino trevigiano. Ottimo lavoro, marò! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Ovetto Virus=Cestino trevigiano.Ottimo lavoro, marò! 8444[/snapback] e l'ho fatto al grido di "Per l'Onore d'Italia" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 e l'ho fatto al grido di"Per l'Onore d'Italia" 8450[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 8455[/snapback] Sapevo che mi avresti capito!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 30, 2005 Share Posted May 30, 2005 LL da quando sono il tuo moderatore? Stai cercando di comprarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 (edited) LL da quando sono il tuo moderatore?Stai cercando di comprarmi? 8767[/snapback] da quando mi hai invitato a cambiare l'Avatar...ho capito che tu sei la Luce che illumina il mio cammino e tu solo puoi moderarmi. Grazie, maestro Edited May 31, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 da quando mi hai invitato a cambiare l'Avatar...ho capito che tu sei la Luce che illumina il mio cammino e tu solo puoi moderarmi.Grazie, maestro 8856[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 da quando mi hai invitato a cambiare l'Avatar...ho capito che tu sei la Luce che illumina il mio cammino e tu solo puoi moderarmi.Grazie, maestro 8856[/snapback] LL hai cambiato pusher??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 da quando mi hai invitato a cambiare l'Avatar...ho capito che tu sei la Luce che illumina il mio cammino e tu solo puoi moderarmi.Grazie, maestro 8856[/snapback] Tu sei la mia vita altro io non ho. Tu sei la mia strada la mia verità. Nella tua parola io camminerò, finché avrò respiro fino a quando tu vorrai. Non avrò paura sai se tu sei con me, io ti prego resta con me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 da quando mi hai invitato a cambiare l'Avatar...ho capito che tu sei la Luce che illumina il mio cammino e tu solo puoi moderarmi.Grazie, maestro 8856[/snapback] Già, però l'Avatar non l'hai cambiato. Mi sa che mi prendi un pò per i fondelli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 Tu sei la mia vita altro io non ho. Tu sei la mia strada la mia verità. Nella tua parola io camminerò, finché avrò respiro fino a quando tu vorrai. Non avrò paura sai se tu sei con me, io ti prego resta con me. 8864[/snapback] Emaz tu mi preoccupi sempre più! Già, però l'Avatar non l'hai cambiato. Mi sa che mi prendi un pò per i fondelli. 8866[/snapback] tatanka ha ragione da vendere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 Tu sei la mia vita altro io non ho. Tu sei la mia strada la mia verità. Nella tua parola io camminerò, finché avrò respiro fino a quando tu vorrai. Non avrò paura sai se tu sei con me, io ti prego resta con me. 8864[/snapback] Non penso di arrivare a tanto. Stava meglio: " Ti proteggero dalle paure e dalle ipocondrie, dal turbamento che nella vita incontrerai ......" Sono andato a memoria, tu avevi messo il testo integrale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 Emaz tu mi preoccupi sempre più! tatanka ha ragione da vendere! 8867[/snapback] sto benisssssimo...vai tra Non penso di arrivare a tanto.Stava meglio: " Ti proteggero dalle paure e dalle ipocondrie, dal turbamento che nella vita incontrerai ......" Sono andato a memoria, tu avevi messo il testo integrale. 8871[/snapback] sì solo che la mia era una canzone da chiesa Questa Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà). Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare. Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza. I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te. è un capolavoro di Battiato Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 sì solo che la mia era una canzone da chiesa Lo so, "Symbolum 77" QuestaTi proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. .....perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te. è un capolavoro di Battiato 8873[/snapback] Preferisco la seconda proprio perchè mi sento un essere terreno, anche se a volte ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 Lo so, "Symbolum 77"Preferisco la seconda proprio perchè mi sento un essere terreno, anche se a volte ..... 8875[/snapback] Si vede che prima di impazzire ero un bravo ragazzo di chiesa..... Come sei esoso.........e anche un po sborone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 Già, però l'Avatar non l'hai cambiato. Mi sa che mi prendi un pò per i fondelli. 8866[/snapback] non mi permetterei mai... chiedo perdono, maestro, se ti ho fatto adirare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 non mi permetterei mai... chiedo perdono, maestro, se ti ho fatto adirare.... 8882[/snapback] Stai cercando di comprarmi. E approfitti dell'assenza di Spiff per evitare le ire della divisione. Ma io non ci casco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 non mi permetterei mai... chiedo perdono, maestro, se ti ho fatto adirare.... 8882[/snapback] Certo che te come leccapiedi vali meno di zero va va Non puoi dare del "tu" al MAESTRO ora per punizione dovrai girare nud....ehm meglio di no....ah sì ecco dovrai andare in giro per il tuo paesello con il Burka (integrale) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts