Jukebox Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Bene bene vedo che già qualcuno è salito sulle navi di Zion ... Dobbiamo trovare l'Eletto prima che venga preso da Matrix... i suoi gendarmi sono già all'opera ... avete visto tutti a quale trattamento è stato sottoposto il povero Spiff!!!Facciamolo per lui!!!!!!!!!! Ricordate, le Sentinelle sono tra noi, gli Agenti ci spiano, il nemico Vi ascolta, i comunisti mangiano i bambini... Vabbè forse l'ultima non c'entrava ma mi è venuta fuori lo stesso... Siete pronti per la Battaglia? Pillola azzurra: fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai, per esempio Long Leg & Emaz sono i tuoi moderatori ... Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. SPIFF LIBERO! 4050[/snapback] Neo, welcome to the real world... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bloomwoud Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 moooooolto moooolto bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 moooooolto moooolto bene 4286[/snapback] uè, è tornata Miss Lazzaretto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 beh, se non sapessi queste cose sarei da prendere a calci soldato franz#12, il "signore" è stato abolito da una decina d'anni circa, e qui non siamo in marina... 4253[/snapback] Che c'entra la Marina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 moooooolto moooolto bene 4286[/snapback] Bentornata Bloomwoud,mancava la tua voce. Temevo che le parole della Pinkola ti avessero rapita! Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 senti un po', sbroccatone, guarda che sei riuscito a cannare perfino la tua firma....controlla un po'.... 4275[/snapback] Mannò, è giusta, scusa ma il plurale è così "Io sono, essi soni" Se non conosci la grammatica tuscolanese non è colpa mia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Mannò, è giusta, scusa ma il plurale è così "Io sono, essi soni"Se non conosci la grammatica tuscolanese non è colpa mia... 4297[/snapback] ma quante ne sai, Spiff!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 ribadisco il concetto: SPIFF LIBERO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 ma quante ne sai, Spiff!?!? 4298[/snapback] Ehhhhhh.... Comunque non cercare di sviare l'attenzione dalla questione principale, ovvero l'instaurazione della dittatura censorio-repressiva! PS: per avere una conferma della "giustezza" della mia firma, guarda un po' quella di Toxicity! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Ehhhhhh....Comunque non cercare di sviare l'attenzione dalla questione principale, ovvero l'instaurazione della dittatura censorio-repressiva! PS: per avere una conferma della "giustezza" della mia firma, guarda un po' quella di Toxicity! 4303[/snapback] miracoli del Copia/Incolla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 anche la mia era stata manomessa, e non avevo fatto copia/incolla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 anche la mia era stata manomessa, e non avevo fatto copia/incolla... 4307[/snapback] Non possiamo più essere sicuri di NIENTE! Occhi aperti ragazzi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 anche la mia era stata manomessa, e non avevo fatto copia/incolla... 4307[/snapback] io non c'entro nulla!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 è ora di unirci! ribelliamoci!!! che la forza sia con noi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 è ora di unirci!ribelliamoci!!! che la forza sia con noi!!! 4311[/snapback] voi fumate troppo....e bene!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 è ora di unirci!ribelliamoci!!! che la forza sia con noi!!! 4311[/snapback] Sono talmente assetati di potere che probabilmente si elimineranno a vicenda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 voi fumate troppo....e bene!!!! 4312[/snapback] mi dispiace ho smesso da tempo! però mangio tanta bresaola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 mi dispiace ho smesso da tempo! 4314[/snapback] però si vedono ancora gli effetti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 allora ricomincio, tanto è uguale! w la gangia! w la giamaica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Che c'entra la Marina? 4291[/snapback] nell'esercito e nei carabinieri (non conosco le abitudini dell'aeronautica) l'appellativo "signore" è stato abolito, ed è rimasto in uso il solo grado. in pratica non si dice + "signor capitano o signor colonello ecc ecc", ma solo "capitano, colonnello, ecc ecc". in marina invece non usano proprio il grado, chiamandosi tra di loro "signor bianchi, signor rossi" e via dicendo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 (edited) è ora di unirci!ribelliamoci!!! che la forza sia con noi!!! 4311[/snapback] qui ci sta bene questa citazione (tratta da una canzone): "The clans are marching against the law Bagpipers play the tunes of war Death or glory i will find Rebellion on my mind" Edited May 9, 2005 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Considerando che molto probabilmente questo sarà il mio ultimo messaggio "libero", lo spendo per augurarti buon week-end! 3886[/snapback] grazie Prima di cadere sotto la mannaia della censura "Longlegghiana", che si attiverà, già lo so, un minuto dopo la tua partenza , non posso far altro che augurarti buon fine settimana di mare! lo dico con quei 5 minuti 5 di invidia...Ciao JB 3890[/snapback] grazie...son tornato ora Silvia, Emaz...buon "lavoro" !!Emaz, rientra rapido che dobbiamo organizzare delle tappe estive alla Cinque Terre !!! 3915[/snapback] ok quando vuoi.... Emaz moderatore è la cosa più comica che abbia mai sentito!Cmq sarà il primo passo verso la conquista del potere assoluto...peccato per la compagnia che si deve portare dietro! AHAHAHAHAHAHAH 3953[/snapback] Grazie tuig...lo so che mi vuoi bene.... sì..hai detto bene...peccato per la compagnia..... beh dai adesso dovete pagarci da bere!! 3962[/snapback] scordatelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Bentornata Bloomwoud,mancava la tua voce. Temevo che le parole della Pinkola ti avessero rapita! Luna Argentata 4295[/snapback] No, purtroppo utilizza un provider internet pessimo, le avrà dato sicuramente problemi di collegamento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 moooooolto moooolto bene 4286[/snapback] uè, è tornata Miss Lazzaretto??? 4288[/snapback] Veramente hai bigiato pure l'ultima partita!!!! Neanche i saluti di fine stagione!!!!! Non si fa così Bloom... E magari stai pure dalla parte del nemico?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Grazie tuig...lo so che mi vuoi bene.... sì..hai detto bene...peccato per la compagnia..... 4391[/snapback] Emaz...prima mi lasci qui tutto il week end a tenere a bada questi scalmanati, e poi torni e mi offendi???? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts